Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora st'estate ho donato il sangue per la prima volta, mi hanno detto che mi avrebbero richiamato dopo 4 mesi per ridonarlo....nisba, per? alle analisi il sangue stava da paura!!!
Mi devo fare vivo io????
Generalmente le donazioni si fanno ogni 90 giorni,non 120.In che senso "il sangue stava da paura"?
Cmq io chiamerei per avere info sui possibili motivi.
Allora st'estate ho donato il sangue per la prima volta, mi hanno detto che mi avrebbero richiamato dopo 4 mesi per ridonarlo....nisba, per? alle analisi il sangue stava da paura!!!
Mi devo fare vivo io????
No ...
Se ne hanno in esubero non ti chiamano
Fra un po' ti chiameranno loro cmq
io ci vado in automatico ogni 4 mesi... nn aspetto la chiamata...
infatti di solito ? cosi..
se poi hanno urgente bisogno appena scade il termine minimo ti chiamano loro.. mi pare sia 3 mesi per gli ometti ,per noi ogni6
Dubito ci sia esubero di sangue.
Comunque io ricevo "l'invito" ogni 3 mesi essendo maschio....evidentemente nel caso tua desmorekkia hanno scoperto il tuo segreto
Comment