Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io save the children

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Io save the children

    Stamane mentre ero in giardino ha suonato il campanello un ragazzo con la pettorina di Save the children.
    Dopo averlo ascoltato insieme a mia moglie abbiamo deciso di diventare sostenitori di questo progetto e gli abbiamo dato l'Iban per poter fare il versamento mensile.
    Diciamo che la mia "paura" e che i soldi non vadano finalizzati ad aiutare i bambini come sarebbe l'intento ma vadano chiss? dove.
    Ho controllato sul sito e diciamo che sono abbastanza tranquillo,ma al giorno d'oggi siamo cos? bombardati di informazioni dai media che viene paura anche ad andare sulla tazza a defecare...

    Qui c'? il link che spiega tutto:


    C'? qualche altro sostenitore qui sul forum che mi pu? tranquillizzare ulteriormente?
    Non ? neanche per la cifra mensile,se i soldi vanno ad aiutare i bambini ne sono ben felice,ma che vadano appunto chiss? dove.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    In che senso gli hai dato l'iban

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      In che senso gli hai dato l'iban
      Nel senso che abbiamo compilato un modulo (di cui ho una copia) che li autorizza a prendere mensilmente in automatico la quota.

      Comment


      • Font Size
        #4
        cioe'....loro prendono i soldi dal tuo conto???????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luka79 View Post
          cioe'....loro prendono i soldi dal tuo conto???????
          chiamasi r.i.d. cio? la stessa procedura di un finanziamento o mutuo.......

          per il resto..in teoria il tuo ? un bellissimo gesto...in pratica...speriamo ke tutto vada dove deve andare... son molto scettico in queste cose...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blackbass View Post
            chiamasi r.i.d. cio? la stessa procedura di un finanziamento o mutuo.......

            per il resto..in teoria il tuo ? un bellissimo gesto...in pratica...speriamo ke tutto vada dove deve andare... son molto scettico in queste cose...
            si si ho capito questo...pero' nonostante sia un gesto splendido.....io avrei sempre preferito magari fare dei versamenti mensili tramite vaglia o simile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luka79 View Post
              si si ho capito questo...pero' nonostante sia un gesto splendido.....io avrei sempre preferito magari fare dei versamenti mensili tramite vaglia o simile
              b? si...o ancor meglio.....ti do tot ? in contanti e arrivederci cos? non ho sbattimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                ancor meglio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per bloccare un rid basta una telefonata alla banca,non ? che ci voglia chiss?che....E non sono vincolato nel tempo,posso smettere quando voglio.
                  Se avessi fatto bollettini o vaglia ci sarebbero stati dei costi,mentre cos? tutto quello che si versa va allo scopo;inoltre siccome ? una Onlus si detrae anche dalla dichiarazione dei redditi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche noi Save the Children a go go ... abbiamo anche adottato una bambina Boliviana a distanza, in modo che pu? rimanere con la propria famiglia e non soffrirne l'allontanamento...



                    mentre con l'UNICEF facciamo i regali di natale...alla fine ci sono un sacco di oggettini carini e utili, in pi? si aiuta chi ne ha bisogno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ninja10 View Post
                      Per bloccare un rid basta una telefonata alla banca,non ? che ci voglia chiss?che....E non sono vincolato nel tempo,posso smettere quando voglio.
                      Se avessi fatto bollettini o vaglia ci sarebbero stati dei costi,mentre cos? tutto quello che si versa va allo scopo;inoltre siccome ? una Onlus si detrae anche dalla dichiarazione dei redditi.
                      ho lavorato 2 anni in una finanziaria...anzi...la pi? grande in itlaia ma non faccio nomi...... b?...diciamo ke non ? proprio facile come si crede......sai quanta gente si ? vista prendere soldi non dovuti ?! considerando ke per 2 anni ho parlato con circa 140 persone al giorno per 5 giorni ala settimana potrei dirtene di cotte e di crude...

                      detto ci? non meto in dubbio ke qua sia tutto in regola...e solo ke sono io ke tendo a fidarmi poco di queste cose...ma ripeto...il gesto ? bellissimo e ti stimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ninja10 View Post
                        Nel senso che abbiamo compilato un modulo (di cui ho una copia) che li autorizza a prendere mensilmente in automatico la quota.
                        te chiamano volpe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ninja10 View Post
                          Stamane mentre ero in giardino ha suonato il campanello un ragazzo con la pettorina di Save the children.
                          Dopo averlo ascoltato insieme a mia moglie abbiamo deciso di diventare sostenitori di questo progetto e gli abbiamo dato l'Iban per poter fare il versamento mensile.
                          Diciamo che la mia "paura" e che i soldi non vadano finalizzati ad aiutare i bambini come sarebbe l'intento ma vadano chiss? dove.
                          Ho controllato sul sito e diciamo che sono abbastanza tranquillo,ma al giorno d'oggi siamo cos? bombardati di informazioni dai media che viene paura anche ad andare sulla tazza a defecare...

                          Qui c'? il link che spiega tutto:


                          C'? qualche altro sostenitore qui sul forum che mi pu? tranquillizzare ulteriormente?
                          Non ? neanche per la cifra mensile,se i soldi vanno ad aiutare i bambini ne sono ben felice,ma che vadano appunto chiss? dove.

                          Grazie
                          Cazzarola per?! meglio non fidarsi! Di solito dalle associazioni serie ci vai tu SE VUOI...non vengono loro!!! Sai su che cavolo di conto vanno a finire i tuoi soldi?? Hai controllato se corrisponde???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non so se era questa associazione o un'altra, ma recentemente hanno fatto un servizio in televisione dove facevano vedere il presidente di una di queste organizzazioni mondiali che alloggiava a Roma in una villa sull'Appia antica pagando 400.000 euro l'anno. Con quella somma penso che aivoglia a salvarne di bambini

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho controllato sul loro sito e anche da qua si possono fare donazioni tramite rid o carta credito: https://www.savethechildren.it/IT/To...merce?canale=2 Quindi sono abbastanza tranquillo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X