Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come nel profondo nord..........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by aciachi View Post
    ora io ti chiedo, secondo te ? un modo normale di fare? da gente che si reputa civile per altro?

    dj da noi si dice "si uno nasce strunz, difficilmente po addevent? babb?"

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by syd87 View Post
      .....vedi di andarci piano, perch? di me conosci solo un nik e non so se te ne rendi conto, ma quella che hai scritto ? una offesa piuttosto pesante.

      con questo hai in ogni caso confermato l'idea che mi ero fatto di te.
      offesa?
      e perch??
      i tg li vediamo tutti no?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by syd87 View Post
        .....vedi di andarci piano, perch? di me conosci solo un nik e non so se te ne rendi conto, ma quella che hai scritto ? una offesa piuttosto pesante.

        con questo hai in ogni caso confermato l'idea che mi ero fatto di te.
        beh, mettila cos?... almeno in codesto caso si ? schierato in maniera netta e ti ha scritto l'impressione che ha di te. quantunque l'abbia fatto con poca educazione e arroganza di conoscerti.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by aciachi View Post
          gi?, ma son difficili da stanare
          bisogna andare a fondo...purtroppo per? (questione di densit? credo) sono sempre gli stronzi a galleggiare

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Anima998 View Post
            va beh dj, anche io spalo shit in continuazione su certi modi di fare dei miei conterranei....certi modi di fare/essere/pensare....(e ti parlo delle zone che sono state culla del rinascimento mica briciole..)

            per? imho ? giusto valorizzare le eccezioni...altrimenti si getta del fango assolutamente fuori luogo e si fanno pagare le colpe di altri....

            ogni zona ha i suoi pro e contro, ora io non sono vissuto gi? quindi non posso esprimere giudizi, per?, se magari il mainstream potrebbe risultare poco consono in molti casi...ce ne sono altri in cui vengono fuori persone rispettabiliSSIme (parlo di quelli del Continental South tra cui Syd, Erreuno74, Babb? ecc....-me ne scuso con gli altri, questi sono i primi che mi sono venuti in mente perch? ci ho parlato pi? spesso) e anzi che quotidianamente resistono in ambienti "difficili" portando avanti le loro idee....
            sicuro
            ma le ececzioni confermano le regole no?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by syd87 View Post
              ora io ti chiedo, secondo te ? un modo normale di fare? da gente che si reputa civile per altro?

              dj da noi si dice "si uno nasce strunz, difficilmente po addevent? babb?"
              ecco, l'arcano ? tutto l?.
              si credono civili e portatori di verit? assolute.
              come nel caso di dj nello specifico di questi suoi interventi.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by dj crush View Post
                offesa?
                e perch??
                i tg li vediamo tutti no?
                mi rendo conto che non hai ben compreso la portata dell'offesa e l'arroganza con cui l'hai fatta..non ? colpa tua se non ci arrivi.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by syd87 View Post
                  ora io ti chiedo, secondo te ? un modo normale di fare? da gente che si reputa civile per altro?

                  dj da noi si dice "si uno nasce strunz, difficilmente po addevent? babb?"
                  IMHO no. Io non conosco la realt? meridionale perch? al meridione sono stato solo in Puglia un paio di volte.
                  Quindi se dovessi giudicare, analizzare, esaminare, parlare di un meridionale direi solo caxxate perch? sono ignorante in materia.
                  E di quello che mi dicono in TV o leggo sui giornali credo fino ad un certo punto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by danystoner View Post
                    ecco, l'arcano ? tutto l?.
                    si credono civili e portatori di verit? assolute.
                    come nel caso di dj nello specifico di questi suoi interventi.
                    eh ma io capisco che uno con i suoi bei problemi, non ? che possa puntare troppo sull'educazione e il rispetto.
                    sai per? cosa mi viene da pensare(giusto per scendere a pari livello) che la mela raramente cade lontano dal suo albero, probabilmente da uno che viene dalla terra della mafia difficilmente ci si pu? aspettare qualcosa di diverso
                    (mo rido se si offende)

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by dj crush View Post
                      sicuro
                      ma le ececzioni confermano le regole no?
                      per eccezione intendo persona "eccellente" che esce fuori dalla massa....

                      ? come se uno straniero ci dicesse a tutti "italiano = mafia".....

                      io di mio rispondo (se capitasse) "ok, ? vero ? la nostra prima azienda - non sono uno che nega l'evidenza - per? Italia ? anche Volta, Meucci, Marconi, e un altro po' di simpatica gente che compare in foto sul thread di Sky sui MITI -giustoooooo mi sono scordato anche di lui, lo aggiungo subito alla lista sopra ) ecc..... -

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Syd87 ... hai passato il limite ... sempre a polemizzare .

                        Se ci sono incomprensioni usate sti caxxo di PM o contattate un MOD .

                        Parli tanto di regolamento e poi sei tu il primo a non leggerlo !

                        Lock

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X