Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come nel profondo nord..........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Anima998 View Post
    mi sa che dentro sta roulette russa ci siamo un po' tutti quanti....
    italians love RISIKO

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by danystoner View Post
      italians love RISIKO
      italians love RISK....sounds better

      edit: italienarna alskar risk....sounds best
      Last edited by Anima998; 27-11-10, 13:58.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Virgo View Post
        Credo sia ormai cos? da tante parti... a desio ormai ci sono piu' meridionali che nordici, senza contare gli extracomunitari... ma ? da anni e anni che ? risaputo che a desio c'era la mafia...
        probabilmente ora han deciso di dare uno scandalo... ps. la maggior parte di quelli presi NON sono del nord ma sono venuti su in cerca di fortuna, e in molti casi fino ad oggi l'hanno avuta...
        effettivamente possono dare fastidio ............

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nonno enio View Post
          effettivamente possono dare fastidio ............

          http://www.cataniaoggi.com/cronache/...by-di-***.html
          meglio che non commenti..................

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nonno enio View Post
            effettivamente possono dare fastidio ............

            http://www.cataniaoggi.com/cronache/...by-di-***.html
            Purtroppo io mi baso molto su ci? che provo da ME, non il solito libro sensazionalistico di lobby e co che piace tanto a noi italiani e nel mondo...

            io ti posso dire che nel pratico ho frequentato un liceo di CL per un anno, e la loro preparazione, attenzione etc era veramente ENCOMIABILE.

            Il resto lo lascio a voi esperti del settore... sar? che non ci vedo niente di male, eppure neanche sono di CL... boh

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Virgo View Post
              Credo sia ormai cos? da tante parti... a desio ormai ci sono piu' meridionali che nordici, senza contare gli extracomunitari... ma ? da anni e anni che ? risaputo che a desio c'era la mafia...
              probabilmente ora han deciso di dare uno scandalo... ps. la maggior parte di quelli presi NON sono del nord ma sono venuti su in cerca di fortuna, e in molti casi fino ad oggi l'hanno avuta...
              Si ? vero .

              La mafia a Desio spadroneggia da anni ... ed i cognomi che ho avuto modo di apprendere io non sono certo originari del Nord

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by danystoner View Post
                a Partinico c'? la Mafia.... ? in Sicilia
                la Ndrangheta ? calabbbroide
                la Camorra ? campagnola
                la SACRACoronaUnita ? del tacco

                al nord ? solo pieno di stronzi wannabemafiosetti + i residui di scorie dal Sud..

                unita non unica..
                Last edited by pierry; 27-11-10, 18:15.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Purtroppo io mi baso molto su ci? che provo da ME, non il solito libro sensazionalistico di lobby e co che piace tanto a noi italiani e nel mondo...

                  io ti posso dire che nel pratico ho frequentato un liceo di CL per un anno, e la loro preparazione, attenzione etc era veramente ENCOMIABILE.

                  Il resto lo lascio a voi esperti del settore... sar? che non ci vedo niente di male, eppure neanche sono di CL... boh
                  nessuno vuol metterlo in dubbio.....

                  ma si torna sempre l?....cos? come esiste il missionario che parte dall'Italia...va in bolivia o in per? e non torna pi?....

                  esiste una cosa che si chiama IOR.....

                  ed entrambi in teoria hanno lo stesso comune denominatore....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    tralasciando il discorso politico...ci? che ? successo ? Desio ? desolante (o desIolante? )

                    se lasciamo che vada avanti cos?...tra poco avremo tutti un mafioso per vicino di casa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ma voi credete ancora che il mafioso sia una persona particolare?

                      Mafioso per me ? anche chi lavora ed evade il fisco, chi non fattura, chi fattura meno, chi non lotta per i propri diritti e chi non adempie ai propri doveri. Chi f? qualcosa di illegale per scopi di lucro ? un mafioso di merda.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MatteoFly View Post
                        Ma voi credete ancora che il mafioso sia una persona particolare?

                        Mafioso per me ? anche chi lavora ed evade il fisco, chi non fattura, chi fattura meno, chi non lotta per i propri diritti e chi non adempie ai propri doveri. Chi f? qualcosa di illegale per scopi di lucro ? un mafioso di merda.
                        Anche chi compra all'estero beni per aggirare ed evadere l'Iva ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Anche chi compra all'estero beni per aggirare ed evadere l'Iva ?
                          I dipendenti pagano le tasse alla fonte. Devono pagarle tutti e per tutto quello che guadagnano. Chi evade per me dovrebbe avere l'ergastolo ai lavori forzati!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            pensavo che nel 2010 certi stereotipi nord sud est ovest fossero appannaggi di generazioni precedenti,ma mi accorgo che ad oggi all'epoca della globalizzione dove tutti siamo piu' vicini,esistono certi dogmi bigotti.
                            Io per un paio d'anni ho vissuto li al SUD EUROPA,e solamente una minima parte era originaria da un paio di generazioni del "nord? quindi tutto questo sbattimento per Desio e tanto fumo per niente.la mafia la d'rangheta e tutte le altre associazioni criminali non esistono quasi piu',oramai ? solamente criminalita spicciola.i veri mafiosi sono al potere ed intoccabili.....rendemolto di piu' e i rischi sono quasi nulli

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Certo che si rasenta il ridicolo....
                              Quando si scriveva che c?? mafia pure a nord ma "nascosta" si leggevan quelli abituati a tale fenomeno che sentenyiavano la malafede di chi scriveva...
                              Ora che lo hanno detto in TV e si legge sui giornali allora ci si domanda come mai ci sia la malavita a nord

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by aciachi View Post
                                tralasciando il discorso politico...ci? che ? successo ? Desio ? desolante (o desIolante? )

                                se lasciamo che vada avanti cos?...tra poco avremo tutti un mafioso per vicino di casa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X