Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come nel profondo nord..........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by aciachi View Post
    Ma lo deduci dai cognomi o ? un dato di fatto? Metti che Natale Marrone ? altoatesino?!?!
    Oh, comunque li hanno votati gli abitanti in teoria!
    E' un dato di fatto cerca su google!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Virgo View Post
      E' un dato di fatto cerca su google!
      no non serve, mi fido di te!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Danystoner ... te lo dico in modo goliardico : prenditela pi? easy altrimenti il forum diviene per te un mezzo di tortura invece che uno svago !

        Io non so che messaggio sia passato dai miei scritti , ma io non ho NIENTE contro i meridionali , NIENTE con i veneti e niente con gli isolani ...

        Ho solamente detto , e lo ribadisco , che tra Nord e Sud c'? una forte differenza di culture , mentalit? , priorit? ed attitudini . Ho anche specificato che alcuni brillano in alcuni ambiti ed altri in altri ambiti .

        Niente di razzista o xeonofobo .

        Poi se come con gli extracomunitari clandestini mi si vuole storpiare le parole non saprei cosa fare ... non sono problemi miei (so che non ? il tuo caso ma gi? che c'ero ho messo pure questa postilla )
        ho capito. mica pensavo chiss? cosa... era solo per capire.
        anche se ancora non ho capito quali sono questi miei modi di pensare che ti sono saltati all'occhio...
        non ? che non la prendo easy. ? il mio modo... sono ... non so come dire per non essere fraintensa dai doppio-sensisti... emozionale e passionale nell'esporre il mio punto di vista e nell'interessarmi a ci? che la gente scrive... ne sono consapevole... e per questo sembra che sto incazzata a bestia.... invece no.... quando sto abbbbestia lo scrivo bello chiaro...e fidati che chi doveva capire quando ero nera lo ha fortemente capito...

        sono un mistosangue nel bene e nel male e ne vado abbastanza fiera, perch? conosco entrambe le realt?, pregi, difetti, differenze e uguaglianze.. e ci? mi permette di essere pi? equa e realista possibile...

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Virgo View Post
          No, veramente, ora chiarisco perch? veramente qui mi sembra di essere stato totalmente frainteso e nella solita bolgia salta fuori che ? solo colpa dei meridionali, che sono razzista e si tira fuori pure il regolamento....

          Probabilmente non ci siamo capiti.

          Siccome la maggior parte dei meridionali, accusa lo STATO come assente nelle loro regioni, che ? gran parte colpa dello STATO (e quindi anche delle forze dell'ordine) che non riescono a combattere la MAFIA, io ho semplicemente detto:

          Io non addosserei la colpa TOTALMENTE alle FDO, AL governo ETC, perch? una GRAN parte dei componenti sono Meridionali, e la gran parte dei DELINQUENTI che vivono qu? al nord NON sono LOMBARDI.

          Di teste di caxxo Lombarde, colluse con la mafia etc SO BENISSIMO che esistono...

          Ho semplicemente detto che per tutti quelli che SPUTANO contro le FDO, il governo e tutto... di non lamentarsi troppo perch? gran parte di chi vi presta lavoro (Con Onore, lotta etc, basti vedere gli stipendi che prendono commisurati al rischio, ci credo che patteggino molto spesso con la mafia ALCUNI, POCHI..).

          io credo nella mentalit? meridionale e per DIAMINE spero con tutto il cuore vi entri in testa NON E' RAZZISTA NE' RAZIALE...e' semplicemente ACCETTARE il fatto che persone possono essere DIVERSE, come lo ? un ASIATICO, UN AFRICANO, UN AMERICANO da ME...e Sono anche CULTURE DIFFERENTI...

          voi lo ritenete un insulto? io non capisco...
          io sono pi? meridionale di tutti voi e con Virgo ci ho parlato spesso....
          e non credo che abbia detto una stronzata

          anzi
          credo che molte risposte di miei conterroni rappresentino l'intervento del tipico meridionale "toccato" su cose vere...

          amen
          Last edited by dj crush; 01-12-10, 13:28.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Deduco che tu non sia brianzola anche se era piuttosto lampante .
            .
            dici? pensa che io non lo avevo mica capito.... (sul serio, non sono ironico)

            anzi quando l'ho sentita parlare col vostro bell'acc?nto nordico.....

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Si ? vietato .

              Ma non ci elggo niente di razzista io

              E' come dire che i brianzoli sono tutta gente chiusa e cupa volta solo al alvoro ed ai quattrini ... E' cosi , che ci vuoi fare ?

              Se vuoi elenchiamo invece le qualit? della popolazione meridionale ... vitalit? , accoglienza , gusto della vita , peculiarit? culinarie ...

              NOn arrampicatevi sugli specchi , o almeno fatelo solo quando serve dai
              pfff
              ahahah
              tvb lele!

              lavuuuuuuurrrrrrrrrrrr

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by dj crush View Post
                io sono pi? meridionale di tutti voi e con Virgo ci ho parlato spesso....
                e non credo che abbia detto una stronzata

                anzi
                credo che molte risposte di miei conterroni rappresentino l'intervento del tipico meridionale "toccato" su cose vere...

                amen
                questione di opinioni, posto che non credo affatto di rappresentare il tipico terrone toccato su cose vere; in primis perch? ormai vivo piuttosto lontano da casa, secondariamente perch? sono sempre stato estremamente critico nei confronti dei miei "conterranei" e questo ? uno dei motivi fondamentali per cui ho deciso che napoli non era pi? posto adatto a me, prova ne ? il fatto che mi trovo piuttosto bene nella freddissima torino.
                io come sempre contesto i modi, perch? dei contenuti se ne pu? sempre discutere
                Last edited by syd87; 01-12-10, 13:34.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  L'accento che pi? mi paice ? quello trentino

                  Dave ora si ? parmizzato , ma quando mi chiamava L????le mi faceva pelare

                  Dopo quello trentino viene il bergamasco , poi il Napoletano ed il veneto

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh ... poi l'Italia ? allo sbando per colpa del governo e degli evasori .
                    Per? ci sono i clandestini che aiutano l'economia Italiana .

                    Ad ogni modo basta varcare il confine Italiano e si apre un mondo migliore dove tutto funziona meglio ed ? pi? facile .
                    Per? non ci va nessuno per via degli affetti ... gli stessi affetti con i quali si fatica a trascorrere un giorno come il Natale .

                    Ho dimenticato qualcosa ?
                    oddio ahahahahahahah
                    la devi smettereeeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by aciachi View Post
                      dico solo..
                      ...che palle se fossimo tutti uguali...
                      quotone....soprattutto se il modello fosse quello comune delle mie parti....

                      (in tutti i sensi )

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Crush ... ero triste perch? pensavo fosse passato inosservato
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 01-12-10, 13:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by syd87 View Post
                          questione di opinioni, posto che non credo affatto di rappresentare il tipico terrone toccato su cose vere.
                          io come sempre contesto i modi, perch? dei contenuti se ne pu? sempre discutere
                          syd
                          c'? poco da fare gli "effemminati" sui modi

                          e le cose dette sono vere

                          io vivo al nord da 7 anni.....e non posso dargli torto su come la pensano

                          ed anzi, qui su ddg molti si trattengono

                          e la cosa che pi? mi da fastidio sai qual'???????
                          CHE HANNO RAGIONE A PENSARLA IN QUESTA MANIERA!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Crush ... ero triste perch? pensavo fosse passato inosservato
                            noooooooo
                            ? solo che era una sottile ironia....
                            -che alcuni non hanno percepito
                            -che qualcuno ha percepito ma, data la sua spaventosa potenza, non ha potuto/saputo replicare!

                            ed ? la verit?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              L'accento che pi? mi paice ? quello trentino

                              Dave ora si ? parmizzato , ma quando mi chiamava L????le mi faceva pelare

                              Dopo quello trentino viene il bergamasco , poi il Napoletano ed il veneto
                              naaa il top ? il siciliano (soprattutto le ragazze) e il sardo..

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by dj crush View Post
                                syd
                                c'? poco da fare gli "effemminati" sui modi

                                e le cose dette sono vere

                                io vivo al nord da 7 anni.....e non posso dargli torto su come la pensano

                                ed anzi, qui su ddg molti si trattengono

                                e la cosa che pi? mi da fastidio sai qual'???????
                                CHE HANNO RAGIONE A PENSARLA IN QUESTA MANIERA!
                                ripeto, pensala come ti pare. rimane la TUA opinione
                                non perch? la penso diversamente mi devo sentir dare del tipico terrone colpito sul vivo posto che , come ho gi? detto svariate volte, non ? cosi che stanno le cose
                                Last edited by syd87; 01-12-10, 13:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X