Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come nel profondo nord..........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    vorrei una risposta da LeleR1Crash e da Virgo, visto che il soggetto della frase ero io per entrambi. avete anche la scelta.. visto che siamo in democrazia.......vedete voi se in pubblico o in privato. grazie...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Virgo View Post
      S? questo standard, poi aggiungerei Ottuso, inetto, cattivo, evasore, idiota, pirla, e poi mi si aggiungerebbe che non vivendo in meridione non posso capire, anche se sono al nord

      mi pare che qui nessuno ti abbia detto nulla di questo, in compenso tu sei stato molto esaustivo e chiaro circa le abitudini e attitudini di noi meridionali ; quindi cos'hai da lamentarti? coduzza di paglia forse?
      Last edited by syd87; 01-12-10, 12:51.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by syd87 View Post
        non mi pare che qui nessuno ti abbia detto nulla di questo, in compenso tu sei stato molto esaustivo e chiaro circa le abitudini e attitudini di noi meridionali ; quindi cos'hai da lamentarti? coduzza di paglia forse?
        Coda di paglia di cosa? sono COERENTE.

        L'origine del post ? che c'e' infiltrazione al nord della mafia, io sin dall'inizio ho detto che NON sono del nord gli indagati, sar? solo una coincidenza, magari non son neppure colpevoli, lasciamo che le indagini abbiano il proprio corso.

        Il tutto ? stato dovuto al fatto che ben tre consiglieri, tutti del Pdl, sono rimasti coinvolti nelle recenti indagini sulla 'ndrangheta in Lombardia. Si tratta del presidente del Consiglio comunale, Nicola Mazzacuva; del consigliere comunale Natale Marrone; dell'ex assessore provinciale Rosario Perri.

        Nessuno di loro ? Lombardo tutto qui.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by danystoner View Post
          vorrei una risposta da LeleR1Crash e da Virgo, visto che il soggetto della frase ero io per entrambi. avete anche la scelta.. visto che siamo in democrazia.......vedete voi se in pubblico o in privato. grazie...
          che risposta vuole da me signorina Danystoner ?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            che risposta vuole da me signorina Danystoner ?
            che le dici come hai capito che non ? lombarda

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Virgo View Post
              Io l'ho capito da mooolto, il problema ? che se ti dico i motivi passo per razzista, incolto e ignorante.
              da come ti esprimi ,meglio che stai zitto v?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by danystoner View Post
                Lele, ne convieni che USANZE e CULTURE ..... Vs MENTALITA' ... siano cose diverse?
                S?, ci sono diverse mentalit?... e sarei ipocrita se non lo dicessi... ma come dicevi tu..... non scadiamo in luoghi comuni...
                Saranno cose differenti ma in tutte queste c'? differenza (nel bene e nel male sottolineo) tra nord e sud Italia .
                Come ? normale che sia

                Originally posted by danystoner View Post
                Perch? era lampante? Sono curiosa, spiegami. (ci tengo molto a questa risposta, se ti va di rispondere.. )
                Sono moderatore da tanto tempo e leggere i vostri post ? come parlarci dal vivo ... e dai tuoi modi di pensare i risultavano lampanti le tue origini . (ma non ? una critica n? un complimento ... semplicemente una considerazione)

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Coda di paglia di cosa? sono COERENTE.

                  L'origine del post ? che c'e' infiltrazione al nord della mafia, io sin dall'inizio ho detto che NON sono del nord gli indagati, sar? solo una coincidenza, magari non son neppure colpevoli, lasciamo che le indagini abbiano il proprio corso.

                  Il tutto ? stato dovuto al fatto che ben tre consiglieri, tutti del Pdl, sono rimasti coinvolti nelle recenti indagini sulla 'ndrangheta in Lombardia. Si tratta del presidente del Consiglio comunale, Nicola Mazzacuva; del consigliere comunale Natale Marrone; dell'ex assessore provinciale Rosario Perri.

                  Nessuno di loro ? Lombardo tutto qui.
                  e cosa c'entra con quello che ho quotato?
                  sei stato , come ho riportato,criticato per le tue affermazioni circa le abitudini e costumi tipici di gente del sud; esternazioni che hanno ben poco a che fare col buon senso e il rispetto. quindi non ci vedo alcuna incoerenza da parte mia.
                  ripeto nessuno ti ha appellato con quegli epiteti,
                  ergo..di cosa ti lamenti?
                  Last edited by syd87; 01-12-10, 13:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Virgo View Post
                    che le dici come hai capito che non ? lombarda
                    Boh ... questione di "pelle" ... che te devo di

                    Tu sei un brianzolo ottuso invece

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Il tutto ? stato dovuto al fatto che ben tre consiglieri, tutti del Pdl, sono rimasti coinvolti nelle recenti indagini sulla 'ndrangheta in Lombardia. Si tratta del presidente del Consiglio comunale, Nicola Mazzacuva; del consigliere comunale Natale Marrone; dell'ex assessore provinciale Rosario Perri.

                      Nessuno di loro ? Lombardo tutto qui.
                      Ma lo deduci dai cognomi o ? un dato di fatto? Metti che Natale Marrone ? altoatesino?!?!
                      Oh, comunque li hanno votati gli abitanti in teoria!

                      Io nel mio consiglio comunale ci vedrei bene anche un eschimese e un somalo, basta che facciano il loro lavoro e mandino avanti la baracca!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by aciachi View Post
                        Oh, comunque li hanno votati gli abitanti in teoria!
                        Aciachi ... lo dici in modo convinto oppure sei solo molto ingenuo e puro ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Virgo View Post
                          che le dici come hai capito che non ? lombarda
                          non mi pare ci sia da ridere.
                          ho fatto una domanda su una considerazione che ? stata fatta sulla mia utenza/a tratti persona, a seconda di cosa conviene dire...
                          ora leggo il tuo pm.

                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Saranno cose differenti ma in tutte queste c'? differenza (nel bene e nel male sottolineo) tra nord e sud Italia .
                          Come ? normale che sia



                          Sono moderatore da tanto tempo e leggere i vostri post ? come parlarci dal vivo ... e dai tuoi modi di pensare i risultavano lampanti le tue origini . (ma non ? una critica n? un complimento ... semplicemente una considerazione)
                          s? ok, io accetto.. anche perch? mica posso entrare nella tua testa e cambiare le tue idee...
                          mi chiedo quali siano questi miei modi di pensare?
                          perch? A ME pare di avere sempre un pensiero piuttosto di ampie vedute e mai discriminatorio verso qualcuno/qualcosa di particolare... mi pare di attenermi alla REALTA' dei fatti e disquisire su quelli.
                          io parteggio per un'Italia intera che si deve svegliare, chi pi? chi meno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by danystoner View Post
                            io parteggio per un'Italia intera che si deve svegliare, chi pi? chi meno.
                            IO pure!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by danystoner View Post
                              non mi pare ci sia da ridere.
                              ho fatto una domanda su una considerazione che ? stata fatta sulla mia utenza/a tratti persona, a seconda di cosa conviene dire...
                              ora leggo il tuo pm.



                              s? ok, io accetto.. anche perch? mica posso entrare nella tua testa e cambiare le tue idee...
                              mi chiedo quali siano questi miei modi di pensare?
                              perch? A ME pare di avere sempre un pensiero piuttosto di ampie vedute e mai discriminatorio verso qualcuno/qualcosa di particolare... mi pare di attenermi alla REALTA' dei fatti e disquisire su quelli.
                              io parteggio per un'Italia intera che si deve svegliare, chi pi? chi meno.
                              Danystoner ... te lo dico in modo goliardico : prenditela pi? easy altrimenti il forum diviene per te un mezzo di tortura invece che uno svago !

                              Io non so che messaggio sia passato dai miei scritti , ma io non ho NIENTE contro i meridionali , NIENTE con i veneti e niente con gli isolani ...

                              Ho solamente detto , e lo ribadisco , che tra Nord e Sud c'? una forte differenza di culture , mentalit? , priorit? ed attitudini . Ho anche specificato che alcuni brillano in alcuni ambiti ed altri in altri ambiti .

                              Niente di razzista o xeonofobo .

                              Poi se come con gli extracomunitari clandestini mi si vuole storpiare le parole non saprei cosa fare ... non sono problemi miei (so che non ? il tuo caso ma gi? che c'ero ho messo pure questa postilla )

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Aciachi ... lo dici in modo convinto oppure sei solo molto ingenuo e puro ?
                                potrei sbagliarmi eh...ma, in senso lato, se voto un partito voto anche i suoi candidati, o no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X