Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma come nel profondo nord..........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRinnovo la domanda a Bladegreen ... sai mai .
Sinceramente ho letto il titolo e poco oltre.....come sai non mi interesso di politica, sono piuttosto ignorante in materia, per me son tutti ladri dal primo all'ultimo ecc...ecc....
Cmq leggendo ho interpretato a mio modo:
Infiltrazioni della "'ndrangheta a Desio" = mafia politica
cade "l'amministrazione di centrodestra" = cosa politica
Dimissioni in massa dei consiglieri comunali: anche la "Lega Nord" si ? ritirata con il "centrosinistra" = ambito politico
Il sindaco Mariani "(Pdl)": la loro decisione ha infangato l'immagine della citt? e la nostra onorabilit? = ambito politico
Tieni conto cmq che per me potrebbero aprirsi centinaia di post che parlano di polica pura, non ci vedrei nulla di male, io non parteciperei data la mia ignoranza, scrsa attitudine e disinteresse
Il mio non voleva essere un richiamo di nessun tipo
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostHo detto AI MERIDIONALI di NON LAMENTARSI troppo delle FDO che non lavorano non fanno niente etc perch? la maggior parte ? come LORO!
Io non mi lamento delle FDO.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostHo detto AI MERIDIONALI di NON LAMENTARSI troppo delle FDO che non lavorano non fanno niente etc perch? la maggior parte ? come LORO!
Io non mi lamento delle FDO.
una curiosit?, il razzismo non era vietato in ogni sua forma su DDG?
chiedo per curiosit? eh...anzi mi vado ad informare direttamente cosi non mi si dice che non "faccio niente"..Last edited by syd87; 01-12-10, 11:16.
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postvedi ci? che intendo quando dico 'tutto il mondo paese' e 'ci meritiamo questo?' 'a nord ci sono delle cose, al sud delle altre'...l'Italia ? quella che leggi.... da Bolzano al Tacco Profondo + Isole... un branco di marionette con idee malsane che manco chiamerei IDEE ma semplicemente SCEMENZE...e voglia di cambiare/fare ZERO.
ci meritiamo tutto, inutile....
Comment
-
No, veramente, ora chiarisco perch? veramente qui mi sembra di essere stato totalmente frainteso e nella solita bolgia salta fuori che ? solo colpa dei meridionali, che sono razzista e si tira fuori pure il regolamento....
Probabilmente non ci siamo capiti.
Siccome la maggior parte dei meridionali, accusa lo STATO come assente nelle loro regioni, che ? gran parte colpa dello STATO (e quindi anche delle forze dell'ordine) che non riescono a combattere la MAFIA, io ho semplicemente detto:
Io non addosserei la colpa TOTALMENTE alle FDO, AL governo ETC, perch? una GRAN parte dei componenti sono Meridionali, e la gran parte dei DELINQUENTI che vivono qu? al nord NON sono LOMBARDI.
Di teste di caxxo Lombarde, colluse con la mafia etc SO BENISSIMO che esistono...
Ho semplicemente detto che per tutti quelli che SPUTANO contro le FDO, il governo e tutto... di non lamentarsi troppo perch? gran parte di chi vi presta lavoro (Con Onore, lotta etc, basti vedere gli stipendi che prendono commisurati al rischio, ci credo che patteggino molto spesso con la mafia ALCUNI, POCHI..).
io credo nella mentalit? meridionale e per DIAMINE spero con tutto il cuore vi entri in testa NON E' RAZZISTA NE' RAZIALE...e' semplicemente ACCETTARE il fatto che persone possono essere DIVERSE, come lo ? un ASIATICO, UN AFRICANO, UN AMERICANO da ME...e Sono anche CULTURE DIFFERENTI...
voi lo ritenete un insulto? io non capisco...
Comment
-
non ho capito COME SONO questi meridionali....
non hai risposto alla domanda....
non capisco... cosa c'entra che un meridionale non si pu? eventualmente lamentare delle FDO perch? anche essi sono meridionali?
? pressoch? assurdo...
allora se un mio vicino di casa lombardo ? un delinquente non posso lamentarmi perch? sono lombarda anch'io?
forse sono io che non capisco..e son dura di comprendonio..
io non ho usato la parola raSSismo per fortuna, sto solo cercando di capire.....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postnon ho capito COME SONO questi meridionali....
non hai risposto alla domanda....
non capisco... cosa c'entra che un meridionale non si pu? eventualmente lamentare delle FDO perch? anche essi sono meridionali?
? pressoch? assurdo...
allora se un mio vicino di casa lombardo ? un delinquente non posso lamentarmi perch? sono lombarda anch'io?
forse sono io che non capisco..e son dura di comprendonio..
io non ho usato la parola raSSismo per fortuna, sto solo cercando di capire.....
Gli altri sono esenti...!
Io non sono razzista, ma sono convinto che ci sia una netta differenza di USANZE E CULTURE tra le regioni...Last edited by Virgo; 01-12-10, 11:43.
Comment
-
[QUOTE=Virgo;6898725]No, veramente, ora chiarisco perch? veramente qui mi sembra di essere stato totalmente frainteso e nella solita bolgia salta fuori che ? solo colpa dei meridionali, che sono razzista e si tira fuori pure il regolamento....
Siccome la maggior parte dei meridionali, accusa lo STATO come assente nelle loro regioni, che ? gran parte colpa dello STATO (e quindi anche delle forze dell'ordine) che non riescono a combattere la MAFIA, io ho semplicemente detto:
Io non addosserei la colpa TOTALMENTE alle FDO, AL governo ETC, perch? una GRAN parte dei componenti sono Meridionali, e la gran parte dei DELINQUENTI che vivono qu? al nord NON sono LOMBARDI.
Di teste di caxxo Lombarde, colluse con la mafia etc SO BENISSIMO che esistono...
Ho semplicemente detto che per tutti quelli che SPUTANO contro le FDO, il governo e tutto... di non lamentarsi troppo perch? gran parte di chi vi presta lavoro (Con Onore, lotta etc, basti vedere gli stipendi che prendono commisurati al rischio, ci credo che patteggino molto spesso con la mafia ALCUNI, POCHI..).
io credo nella mentalit? meridionale e per DIAMINE spero con tutto il cuore vi entri in testa NON E' RAZZISTA NE' RAZIALE...e' semplicemente ACCETTARE il fatto che persone possono essere DIVERSE, come lo ? un ASIATICO, UN AFRICANO, UN AMERICANO da ME...e Sono anche CULTURE DIFFERENTI...
ma quindi dici sul serio..
su un punto per? hai sicuramente ragione, siamo diversi da TE sicuramente , ma mica solo i meridionali (voglio sperare)
Comment
-
Comunque, indipendentemente da tutto ammetto di essermi addentrato in un discorso troppo ampio... facciamo che, la mafia ? ovunque, ? un tumore e il governo ? messo male, non riesce a contrastare nulla.. speriamo che iddio ci aiuti
scusatemi
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSono quelli che anzich? ATTIVARSI e fare le cose, attendono che la MANO SANTA scenda e intervenga per loro, sono quelli che ? sempre e solo colpa degli altri e mai propria!
Gli altri sono esenti...!
Io non sono razzista, ma sono convinto che ci sia una netta differenza di USANZE E CULTURE tra le regioni...
come i cafoni... di cui la madre ? sempre gravida..
con usanze e culture cosa intendi? non si sta parlando di Europa Vs Medio Oriente.....
ti faccio solo un appunto... da come scrivi il messaggio che arriva non ? bello, non ? incoraggiante e ha parvenze nordiste e razziste.. sembri uno di quelli che prima di parlare con una persona si informa se ? o meno meridionale quasi...
il 'SONO COME LORO' permettimi.. ? molto travisabile e opinabile..
e io sono, per inciso, sono una di quelli che critica i napoletani che non se danno una svegliata e aspettano e distruggono....
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostComunque, indipendentemente da tutto ammetto di essermi addentrato in un discorso troppo ampio... facciamo che, la mafia ? ovunque, ? un tumore e il governo ? messo male, non riesce a contrastare nulla.. speriamo che iddio ci aiuti
scusatemi
la mafia, il tumore sono.............. proprio l?
ci sono le stesse facce da 50 anni.......
Comment
-
[QUOTE=syd87;6898876]Originally posted by Virgo View PostNo, veramente, ora chiarisco perch? veramente qui mi sembra di essere stato totalmente frainteso e nella solita bolgia salta fuori che ? solo colpa dei meridionali, che sono razzista e si tira fuori pure il regolamento....
ma quindi dici sul serio..
su un punto per? hai sicuramente ragione, siamo diversi da TE sicuramente , ma mica solo i meridionali (voglio sperare)
Comment
X
Comment