Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come nel profondo nord..........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    muahhahahah
    quindi le forze dell'ordine sono inefficenti perche meridionali....

un GIGANTE!

ma chi da la colpa al lombardo....
    mah.. mi sa che hai un po la sindrome di calimero...
    A me sa che tu abbia invece bisogno di ripetizioni di italiano.

Ho semplicemente detto che tutti si lamentano delle forze dell'ordine, dello stato etc... e guarda caso gran parte sono meridionali... o sbaglio?

Ma lo capisci che devi leggere e capire prima di rispondere?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      A me sa che tu abbia invece bisogno di ripetizioni di italiano.

Ho semplicemente detto che tutti si lamentano delle forze dell'ordine, dello stato etc... e guarda caso gran parte sono meridionali... o sbaglio?

Ma lo capisci che devi leggere e capire prima di rispondere?
      quindi le forze dell'ordine non funzionano perche meridionali
      UN GIGANTE
      si si avevo letto bene... temevo di aver letto male invece...

magari invece il problema non puo' essere scarsita di mezzi scarsita' di fondi
      ecc ecc...
      no no...
      colpa loro perche sono meridionali!!!

buona idea .... spero pero di nn condividerla mai..

Comment

• Font Size
        A me sembra che si voglia sempre globalizzare le colpe quando sono BEN PRECISE da chi arrivano...

Inoltre, fossi in voli non criticherei tanto le forze dell'ordine, visto che al 90% sono meridionali, e chiss? perch? son sempre inefficenti.... o no?

sempre colpa del lombardo!

emh...............

- organici sottodimensionati e sempre in emergenza (quando un assessoretto provinciale gira in autoblu mentre le Pantere della Stradale si chiamano Fiat Marea 2.0 20v che un giorno si e l'altro pure stanno in officina...lo STATO sta fallendo la sua missione di garante della sicurezza nazionale imho.... - salvo poi fare i fighi con la Murcielago che sicuramente ti da una mano CONCRETA a sfasciare il business criminale del porto di Napoli o di quello di Gioia Tauro...)

- assenza di una giustizia forte, ferrea e che incute PAURA al criminale (mai sentito dire "noi il rom, il delinquente, il bossetto di zona lo prendiamo, ma poi un paio di anni dopo ? fuori"...)

- meritocrazia quasi inesistente all'interno degli stessi reparti delle fdo esposti nella lotta contro la criminalit? organizzata...in aggiunta a stipendi non commisurati alle responsabilit?

- a livelli alti, tresche forti tra potere politico e quello economico......

aggiungo: l'inefficienza percepita molto spesso ? quella dell'"appuntatello" che trovi al posto di blocco con la sua Punto HLX e col quale polemizzi (come fa il sottoscritto ) sul fatto che una rotonda non ? a norma e che stanno intralciado il traffico...ma a livello di reparti "tosti"...beh, quelli hanno le pxxx quadrate ma purtroppo ricevono ordini dall'alto...e molto spesso sappiamo chi ? L'ALTO in Italia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          quindi le forze dell'ordine non funzionano perche meridionali
          UN GIGANTE
          si si avevo letto bene... temevo di aver letto male invece...

magari invece il problema non puo' essere scarsita di mezzi scarsita' di fondi
          ecc ecc...
          no no...
          colpa loro perche sono meridionali!!!

buona idea .... spero pero di nn condividerla mai..
          Tranquillo, non la condividerai mai perch? non la capirai mai, continua a guardare solo nel tuo orto, sei nel giusto.

Comment

• Font Size
            A me sembra che si voglia sempre globalizzare le colpe quando sono BEN PRECISE da chi arrivano...

Inoltre, fossi in voli non criticherei tanto le forze dell'ordine, visto che al 90% sono meridionali, e chiss? perch? son sempre inefficenti.... o no?

ahahahahahah questa e bellissima
            ora anche le forze dell' ordine non servono xch? sono meridionali
            sei messo davvero male se la pensi cos?

Comment

• Font Size
              Virgo sei esilarante..

per te da oggi c'? il veto, manco in vacanza ci devi andare in mezzo ai terroni... non te li meriti..

ti meriti l'esercito dei padanini.. come chiamate quei cittadini wannabe poliziotti per le strade padane che devono proteggere le vostre case?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Orcocan chiedo venia ... mi deve essere sfuggito !

Mi linkeresti l'intervento politico ?
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Ops, post politico ancora aperto?
                Mi segno!
                Rinnovo la domanda a Bladegreen ... sai mai .

Comment

• Font Size

evvaiiiiiiii

ora mi chiedo..questo ? razzismo o meno ?

"...in senso pi? lato, e di uso non appropriato, comprende anche ogni atteggiamento passivo di insofferenza, pregiudizio, discriminazione verso persone che si identificano attraverso la loro regione di provenienza, cultura, religione, etnia, sesso, sessualit?, aspetto fisico, accento dialettale o pronuncia difettosa, abbigliamento, modo di socializzarsi o altre caratteristiche." fonte wikipedia

Comment

• Font Size
                    Le FFOO non hanno risorse perch? abbiamo decien di migliaia di autoblu ... abbiamo un parlamento che ci costa ogni anno come met? del dbito pubblico ...

Questo ? un male caxxo !

Io fossi un carabinieire ... per quei 4 soldic he mi danno , la vita non ce la rischio di sicuro .

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Leggete :

Debito pubblico

Soldi spesi dalla politica quest'anno .

Poi incazzatevi se volete

Statistiche sull'Italia aggiornate in tempo reale: popolazione italiana attuale, economia, società, lavoro, media e comunicazione, costi della politica, sicurezza e giustizia, e salute. Dati in tempo reale su immigrazione, debito pubblico, evasione fiscale, precariato, stipendi, e tante altre statistiche interessanti riguardanti l'Italia e gli Italiani. Italiometro o ItaliaOra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          ahahahahahah questa e bellissima
                          ora anche le forze dell' ordine non servono xch? sono meridionali
                          sei messo davvero male se la pensi cos?
                          vedi ci? che intendo quando dico 'tutto il mondo paese' e 'ci meritiamo questo?' 'a nord ci sono delle cose, al sud delle altre'...l'Italia ? quella che leggi.... da Bolzano al Tacco Profondo + Isole... un branco di marionette con idee malsane che manco chiamerei IDEE ma semplicemente SCEMENZE...e voglia di cambiare/fare ZERO.
                          ci meritiamo tutto, inutile....

Comment

• Font Size
                            Le FFOO non hanno risorse perch? abbiamo decien di migliaia di autoblu ... abbiamo un parlamento che ci costa ogni anno come met? del dbito pubblico ...

Questo ? un male caxxo !

Io fossi un carabinieire ... per quei 4 soldic he mi danno , la vita non ce la rischio di sicuro .
                            se non vuoi rischiare la vita cambia semplicemente mestiere!

Comment

• Font Size
                              Ho detto AI MERIDIONALI di NON LAMENTARSI troppo delle FDO che non lavorano non fanno niente etc perch? la maggior parte ? come LORO!

Io non mi lamento delle FDO.

Comment

• Font Size
                                Leggete :

Debito pubblico

Soldi spesi dalla politica quest'anno .

Poi incazzatevi se volete

http://www.italiaora.org/
                                non ci clicco neanche sopra...mi fido di te e mi incazzo gi?...mi prendo avanti!

Comment

X
                                Working...
                                X