Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come nel profondo nord..........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Crush ... ero triste perch? pensavo fosse passato inosservato
    Lele, di quello che scrivi tu.. NULLA passa inosservato...
    Letto, che dire.... ? vero per una grande maggioranza...italia=ipocriti

    Io Natale coi miei affetti cari con cui ? un piacere e Capodanno con chi vuoi all'estero a sto giro... non vedo l'ora...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      L'accento che pi? mi paice ? quello trentino

      Dave ora si ? parmizzato , ma quando mi chiamava L????le mi faceva pelare

      Dopo quello trentino viene il bergamasco , poi il Napoletano ed il veneto
      in genere tutti quelli nordici hanno un certo fascino
      (ho mia zia, e tutta la sua famiglia trentina)

      ps: usando le parole di un vostro conterraneo "abbiamo fatto l'Italia, adesso bisogna fare gli italiani"

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by syd87 View Post
        ripeto, pensala come ti pare. rimane la TUA opinione
        non perch? la penso diversamente mi devo sentir dare del tipico terrone colpito sul vivo posto che , come ho gi? detto svariate volte, non ? cosi che stanno le cose
        bhe
        l'impressione che dai ? proprio quella per?

        ad ogni modo, ? voglio essere presuntuoso (e quando mai...io ), credo che quanto da me esposto sia la verit? OGGETTIVA sulla vicenda...nel senso che, puoi argomentare e pansarla diversamente quanto vuoi...ma semrpe quella resta...

        Comment


        • Font Size
          #139
          a mio modo di vedere
          pi? fastidiosi dei terroni che sparano minchiate sul "non ? vero" ecc ecc ecc...
          sono i polentoni che, data la moda del "bastian contrario", dicono "non ? vero" ecc ecc


          rileggendo...non mi sono spiegato tanto bene...ma io ho capito quello che volevo dire
          Last edited by dj crush; 01-12-10, 13:42.

          Comment


          • Font Size
            #140
            ps. per chi volesse lezioni di ligua sicula e/o traduzioni di film, documentari ecc pu? chiedere tranquillamente eh?
            prezzo con sconto ddg grazie alla "confezione" con mito!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by dj crush View Post
              noooooooo
              ? solo che era una sottile ironia....
              -che alcuni non hanno percepito
              -che qualcuno ha percepito ma, data la sua spaventosa potenza, non ha potuto/saputo replicare!

              ed ? la verit?!
              coraggio di fare nick e contronick e di schierarsi se si pensa una certa cosa MAI eh?
              te lo dico come spunto.. esattamente come Virgo ha preferito dire una cosa a me in privato e non pubblicamente, e invece per esempio Lele ha risposto tranquillamente.
              il problema ? anche questo. si dicono le cose cos? a vanvera senza puntare il dito, anche se da casa lo stai puntando.
              se uno sa esprimersi con rispetto ed educazione non vedo quale sia il problema a dire 'TU'..
              e specifico che ovviamente non penso a qualcuno di preciso e non so a chi ti riferisci... sai mai che mi dici che la mia risposta ? dovuta al fatto che mi sento sempre chiamata in causa. cosa falsa.
              Last edited by danystoner; 01-12-10, 13:45.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by dj crush View Post
                bhe
                l'impressione che dai ? proprio quella per?

                ad ogni modo, ? voglio essere presuntuoso (e quando mai...io ), credo che quanto da me esposto sia la verit? OGGETTIVA sulla vicenda...nel senso che, puoi argomentare e pansarla diversamente quanto vuoi...ma semrpe quella resta...
                tu confondi mi sa il mio voler argomentare e contrastare certi atteggiamenti con la presunzione di un napoletano che per partito preso protegge i suoi "interessi".
                non sai quanto tu sia lontano dalla realt? dei fatti.ad ogni modo complimenti per la modestia, ? sempre una grande qualit? spesse volte sottovalutata.
                non c'? niente di meglio in una discussione che partire col presupposto "io ho la verit? oggettiva, tutto il resto ? noia"

                ultimo appunto. come vedi io sto rispondendoti apertamente, tu al contrario non hai spauto far meglio di dire "alcuni conterroni qui", peccato che ad intervenire siam stati giusto io e mr fonzy..
                far discorsi generalisti ? facile, avere un dibattito con altri ? ben diversa come cosa
                Last edited by syd87; 01-12-10, 13:47.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by syd87 View Post
                  tu confondi mi sa il mio voler argomentare e contrastare certi atteggiamenti con la presunzione di un napoletano che per partito preso protegge i suoi "interessi".
                  non sai quanto tu sia lontano dalla realt? dei fatti.ad ogni modo complimenti per la modestia, ? sempre una grande qualit? spesse volte sottovalutata.
                  non c'? niente di meglio in una discussione che partire col presupposto "io ho la verit? oggettiva, tutto il resto ? noia"
                  e bhe
                  non ho mica detto di essere perfetto
                  se chiedi alla mia ragazza ti da una lista dei miei difetti

                  cmq ti potrei dare anche ragione...se non ti conoscessi
                  ma dato che ho letto molti interventi tuoi a riguardo....ti ripeto, l'impressione ceh dai ? proprio quella

                  in stile le mamma napoletane alle quali arrestano i figli dopo unoo scippo e picchiano i poliziotti gridando "voglio giustizia!!!!"

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by danystoner View Post
                    coraggio di fare nick e contronick e di schierarsi se si pensa una certa cosa mai eh? :d
                    te lo dico come spunto.. Esattamente come virgo ha preferito dire una cosa a me in privato e non pubblicamente, e invece per esempio lele ha risposto tranquillamente.
                    Il problema ? anche questo. Si dicono le cose cos? a vanvera senza puntare il dito, anche se da casa lo stai puntando.
                    Se uno sa esprimersi con rispetto ed educazione non vedo quale sia il problema a dire 'tu'..
                    E specifico che ovviamente non penso a qualcuno di preciso e non so a chi ti riferisci... Sai mai che mi dici che la mia risposta ? dovuta al fatto che mi sento sempre chiamata in causa. Cosa falsa.
                    aaaaa fuooooocooooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by dj crush View Post
                      e bhe
                      non ho mica detto di essere perfetto
                      se chiedi alla mia ragazza ti da una lista dei miei difetti

                      cmq ti potrei dare anche ragione...se non ti conoscessi
                      ma dato che ho letto molti interventi tuoi a riguardo....ti ripeto, l'impressione ceh dai ? proprio quella

                      in stile le mamma napoletane alle quali arrestano i figli dopo unoo scippo e picchiano i poliziotti gridando "voglio giustizia!!!!"
                      .....vedi di andarci piano, perch? di me conosci solo un nik e non so se te ne rendi conto, ma quella che hai scritto ? una offesa piuttosto pesante.

                      con questo hai in ogni caso confermato l'idea che mi ero fatto di te.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by dj crush View Post
                        syd
                        c'? poco da fare gli "effemminati" sui modi

                        e le cose dette sono vere

                        io vivo al nord da 7 anni.....e non posso dargli torto su come la pensano

                        ed anzi, qui su ddg molti si trattengono

                        e la cosa che pi? mi da fastidio sai qual'???????
                        CHE HANNO RAGIONE A PENSARLA IN QUESTA MANIERA!
                        va beh dj, anche io spalo shit in continuazione su certi modi di fare dei miei conterranei....certi modi di fare/essere/pensare....(e ti parlo delle zone che sono state culla del rinascimento mica briciole..)

                        per? imho ? giusto valorizzare le eccezioni...altrimenti si getta del fango assolutamente fuori luogo e si fanno pagare le colpe di altri....

                        ogni zona ha i suoi pro e contro, ora io non sono vissuto gi? quindi non posso esprimere giudizi, per?, se magari il mainstream potrebbe risultare poco consono in molti casi...ce ne sono altri in cui vengono fuori persone rispettabiliSSIme (parlo di quelli del Continental South tra cui Syd, Erreuno74, Babb? ecc....-me ne scuso con gli altri, questi sono i primi che mi sono venuti in mente perch? ci ho parlato pi? spesso) e anzi che quotidianamente resistono in ambienti "difficili" portando avanti le loro idee....

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by dj crush View Post
                          aaaaa fuooooocooooooooooooo
                          fuoco cosa?
                          forse non ti ? chiara una cosa: se penso che tu stia parlando di me io lo scrivo in modo chiaro..
                          le cose non le mando a dire, le dico e basta.

                          ti ho semplicemente fatto notare che come fai spesso e volentieri fai solo i nomi di quelli con cui ti trovi d'accordo.... mentre gli altri NO... e scrivi le cose cos? in modo fluttuante.
                          ? il mio pensiero. puoi anche non considerarlo ovviamente e continuare a pensare quel che vuoi giustamente.
                          anche perch? nella frase che hai scritto io non ci mi rivedo nel modo pi? assoluto.. ergo... puoi pure parl? de Natzinger se ritieni..............

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ....ti ripeto, l'impressione ceh dai ? proprio quella

                            in stile le mamma napoletane alle quali arrestano i figli dopo unoo scippo e picchiano i poliziotti gridando "voglio giustizia!!!!"

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              va beh dj, anche io spalo shit in continuazione su certi modi di fare dei miei conterranei....certi modi di fare/essere/pensare....(e ti parlo delle zone che sono state culla del rinascimento mica briciole..)

                              per? imho ? giusto valorizzare le eccezioni...altrimenti si getta del fango assolutamente fuori luogo e si fanno pagare le colpe di altri....

                              ogni zona ha i suoi pro e contro, ora io non sono vissuto gi? quindi non posso esprimere giudizi, per?, se magari il mainstream potrebbe risultare poco consono in molti casi...ce ne sono altri in cui vengono fuori persone rispettabiliSSIme (parlo di quelli del Continental South tra cui Syd, Erreuno74, Babb? ecc....-me ne scuso con gli altri, questi sono i primi che mi sono venuti in mente perch? ci ho parlato pi? spesso) e anzi che quotidianamente resistono in ambienti "difficili" portando avanti le loro idee....
                              fortuna che a questo mondo esistono le persone intelligenti
                              ti ringrazio

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by syd87 View Post
                                fortuna che a questo mondo esistono le persone intelligenti
                                ti ringrazio
                                gi?, ma son difficili da stanare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X