Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PleaZe...richiesta davvero speciale..per il bene della comunit?!
a giudicare dal commento "di l?" direi che anche qualche mora non ti dispiace !!!
quella ? un'eccezione se in un'altra dimensione fosse richiesto il nostro buon dovere...non potremmo mai tirarci indietro di fronte a una del genere....
ma anche ieri sera in treno c'erano due canadesi ho cominciato a parlarci con la scusa dell'inglese.... (ma avevano in mente lo stereotipo tipo dell'italiano terrorista-criminale-dongiovanni...)
come ho fatto a non pensarci prima devo girare anche a te una mail
quella ? un'eccezione se in un'altra dimensione fosse richiesto il nostro buon dovere...non potremmo mai tirarci indietro di fronte a una del genere....
ma anche ieri sera in treno c'erano due canadesi ho cominciato a parlarci con la scusa dell'inglese.... (ma avevano in mente lo stereotipo tipo dell'italiano terrorista-criminale-dongiovanni...)
come ho fatto a non pensarci prima devo girare anche a te una mail
hai dimenticato... moro e del sud-italia..
tanto per amplificare il concetto...
sei una s?la, dovevi metterle accane tutte e due e sculacciarle.. con amore ovviamente.... se si ribellano.. pugni sui reni, calci in culo... se ancora non basta....un bel cuscino in faccia cos? le soffochi e la fai finita...
impara a trattare con le femmine, checavolo...
dai dany.. io propongo come nella roma antica.. 2 minuti di potere assoluto (invece dei 2 anni) e poi a fine mandato verrai giudicata.. e potrai pagare anche con la vita se il tuo comportamento ? stato considerato sbagliato!!
...quasi 16??? quindi quando esci con quelle del 92 sono + grandi di te!!
peccato..
a me aveva detto di averne circa 26..o pi? o meno la mia et?..aveva anche un bel nome..
era pure belloccio dalla foto... capelli neri, occhi verdi...
vabb?...
che poi se uno mi viene a prendere con uno scooterino... i cuscini se li becca in faccia... co sto freddo pure.... mica stiamo al mare a lampedusa...
vabb? mav... ti lascio al tuo topic del sabato, esco a cercare un po' di consolazione...........
peccato.. a me aveva detto di averne circa 26..o pi? o meno la mia et?..aveva anche un bel nome..
era pure belloccio dalla foto... capelli neri, occhi verdi...
vabb?...
che poi se uno mi viene a prendere con uno scooterino... i cuscini se li becca in faccia... co sto freddo pure.... mica stiamo al mare a lampedusa...
vabb? mav... ti lascio al tuo topic del sabato, esco a cercare un po' di consolazione...........
Buahahahahah!!
Renz...adesso devi chiarire questa cosa!
Ne hai 16...o 26??? Okey che x broccolare si fa di tutto...ma almeno ricordati se dici fregnacce prima!
Comment