Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luned? mi aprono come una cozza.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Vai che ti pensiamo!

    Comment


    • Font Size
      #32
      fatto???????

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Luka79 View Post
        fatto???????
        aspettano un p? perch? pare che vogliono dargli una ritoccatina pure al bamb?

        se qualcuno avr? notizie in giornata ci facci sapere ci facci

        Comment


        • Font Size
          #34
          Leggo solo ora..... TRA LE PALLE DEL RICCIO!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jack View Post
            aspettano un p? perch? pare che vogliono dargli una ritoccatina pure al bamb?

            se qualcuno avr? notizie in giornata ci facci sapere ci facci
            orca zozza!!!! pure il bambu'!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Luka79 View Post
              fatto???????
              non ? che arrivi l?, Jack ti squarta e dopo 30 min vai a fare colazione al bar in Ducati..
              per un paio di giorni credo non riuscir? ad alzare la testa e a dire la lettera R..ma dopo poche settimane di dose di ormoni si rialza che ? una meraviglia.. ... dipende tutto da cosa si deve fare dopo, se c'? terapia da fare o meno..

              la cosa strana ? che quando dici 'problemi di tiroide' la gente/al lavoro (soprattutto)..pensano.. 'bah, nulla che sar? mai'.... gli ormoni tiroidei sono quelli che ci tengono in piedi in pratica... , sicuramente di pi? nelle donne e difatti un uomo con problemi di tiroide ? molto pi? raro..

              Fateci sapere se la passeggiata ? andata alla grande...!
              In bocca al lupooooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ataddei View Post
                ....e mi asportano la tiroide

                Ricordatevi di me
                in bocca al lupo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  qualcuno (amici, conoscenti..) sa come ? andato l'intervento?
                  in culo alla balena..spero tutto alla grande..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ciao....se hai bisogno x qualunque info sono qui...tolta 5 anni fa'....operazione di circa 4 ore........ero un caso ...poi ho fatto radio a padova.........ora sto benino.........nn dico bene...come prima......... ma benino.............

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
                      ciao....se hai bisogno x qualunque info sono qui...tolta 5 anni fa'....operazione di circa 4 ore........ero un caso ...poi ho fatto radio a padova.........ora sto benino.........nn dico bene...come prima......... ma benino.............
                      domanda, se posso: radio 'ordinaria' o radio metabolica?

                      edit: grazie della risposta... ora sai cosa ti/ci hanno fatto dopo lo squartamento.. ahah
                      Last edited by danystoner; 29-11-10, 12:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
                        ciao....se hai bisogno x qualunque info sono qui...tolta 5 anni fa'....operazione di circa 4 ore........ero un caso ...poi ho fatto radio a padova.........ora sto benino.........nn dico bene...come prima......... ma benino.............
                        Anche io 4 ore sotto i ferri e radio,due anni fa, per un K.
                        Abbastanza bene ora
                        Non si sa nulla??
                        Last edited by BIASO; 29-11-10, 22:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by danystoner View Post
                          non ? che arrivi l?, Jack ti squarta e dopo 30 min vai a fare colazione al bar in Ducati..
                          per un paio di giorni credo non riuscir? ad alzare la testa e a dire la lettera R..ma dopo poche settimane di dose di ormoni si rialza che ? una meraviglia.. ... dipende tutto da cosa si deve fare dopo, se c'? terapia da fare o meno..

                          la cosa strana ? che quando dici 'problemi di tiroide' la gente/al lavoro (soprattutto)..pensano.. 'bah, nulla che sar? mai'.... gli ormoni tiroidei sono quelli che ci tengono in piedi in pratica... , sicuramente di pi? nelle donne e difatti un uomo con problemi di tiroide ? molto pi? raro..

                          Fateci sapere se la passeggiata ? andata alla grande...!
                          In bocca al lupooooooooooo
                          Beh non proprio come una meraviglia dai..quasi
                          Di solito in un uomo,quando si manifestano problemi sono abbastanza seri (K). La tiroide si pu? definire la nostra centralina...quando mi hanno fermato il metabolismo per la radio,ho capito cosa vuol dire essere ultranovantenni...bleah
                          Last edited by BIASO; 29-11-10, 22:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by BIASO View Post
                            Beh non proprio come una meraviglia dai..quasi
                            Di solito in un uomo,quando si manifestano problemi sono abbastanza seri (K). La tiroide si pu? definire la nostra centralina...quando mi hanno fermato il metabolismo per la radio,ho capito cosa vuol dire essere ultranovantenni...bleah
                            ne parlavo oggi con un altro ragazzo che ha avuto gli stessi problemi...
                            e quoto tutto...
                            'meraviglia' ? per essere positivi via.....

                            ultranovantenni tz?, io mi sentivo la donna bicentenaria...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by danystoner View Post
                              non ? che arrivi l?, Jack ti squarta e dopo 30 min vai a fare colazione al bar in Ducati..
                              per un paio di giorni credo non riuscir? ad alzare la testa e a dire la lettera R..ma dopo poche settimane di dose di ormoni si rialza che ? una meraviglia.. ... dipende tutto da cosa si deve fare dopo, se c'? terapia da fare o meno..

                              la cosa strana ? che quando dici 'problemi di tiroide' la gente/al lavoro (soprattutto)..pensano.. 'bah, nulla che sar? mai'.... gli ormoni tiroidei sono quelli che ci tengono in piedi in pratica... , sicuramente di pi? nelle donne e difatti un uomo con problemi di tiroide ? molto pi? raro..

                              Fateci sapere se la passeggiata ? andata alla grande...!
                              In bocca al lupooooooooooo
                              quindi ancora un paio di giorni per sapere l'esito e riaverlo tra noi....a meno che qualcuno non lo incontri in Yamaha che sta andando al bar a prendersi un caffe'....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Allora si hanno notizie dell'anziano????

                                Last edited by joker72; 30-11-10, 07:46.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X