forse l'unico che pu? sapere qualcosa ? nikogasss...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
luned? mi aprono come una cozza.....
Collapse
X
-
Originally posted by thor74 View Postqueste son belle notizie, portali i nostri saluti e auguri di buona guarigioneOriginally posted by aciachi View Postbeh...adesso riposo accudito dalla suocera!
quando torna mi ammazzaOriginally posted by danystoner View Postbene!
porta i miei saluti e dije: daje tuttaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Sono tornato a casa
Ho letto tutti i vostri commenti e interventi, grazzzzie a tutti.
L'intervento ? iniziato lunedi' pomeriggio alle 14.00 circa (per quello che mi ricordo) ed ? terminato alle 16 e spicci.
Appena tornato in stanza, a parte un piccolo malessere subito sedato, gi? parlavo di nuovo (e nfatti m'hanno fatto ncazz? quasi subbito ).
La clinica (Mater Dei di Roma) ? eccellente cosi' come il personale, il chirurgo semplicemente fantastico, ha fatto un lavoretto niente male. Taglietto quasi invisibile, ha tolto la tiroide senza toccare nulla intorno, parlo come e meglio di prima. (a proposito Nicol? devo ringraziare una persona, lo "telefono" domani o dopo)
Martedi' stavo rincoglionito perso e anche in crisi da astinenza di daidegas, mercoledi' sono uscito ma sono stato parcheggiato sino ad ora dalla mia mamma per altri problemi di salute in famiglia (quando piove diluvia se dice a Roma) e finalmente ho ripreso possesso del sacro computer e SPAM a raffica
Comment
-
-
Originally posted by ataddei View Postsono tornato a casa
L'intervento ? iniziato lunedi' pomeriggio alle 14.00 circa (per quello che mi ricordo) ed ? terminato alle 16 e spicci.
Appena tornato in stanza, a parte un piccolo malessere subito sedato, gi? parlavo di nuovo (e nfatti m'hanno fatto ncazz? quasi subbito ).
La clinica (mater dei di roma) ? eccellente cosi' come il personale, il chirurgo semplicemente fantastico, ha fatto un lavoretto niente male. Taglietto quasi invisibile, ha tolto la tiroide senza toccare nulla intorno, parlo come e meglio di prima. (a proposito nicol? devo ringraziare una persona, lo "telefono" domani o dopo)
martedi' stavo rincoglionito perso e anche in crisi da astinenza di daidegas, mercoledi' sono uscito ma sono stato parcheggiato sino ad ora dalla mia mamma per altri problemi di salute in famiglia (quando piove diluvia se dice a roma) e finalmente ho ripreso possesso del sacro computer e spam a raffica
:d
Comment
-
Originally posted by ataddei View PostSono tornato a casa
La clinica (Mater Dei di Roma) ? eccellente cosi' come il personale, il chirurgo semplicemente fantastico, ha fatto un lavoretto niente male. Taglietto quasi invisibile, ha tolto la tiroide senza toccare nulla intorno, parlo come e meglio di prima. (a proposito Nicol? devo ringraziare una persona, lo "telefono" domani o dopo)
Martedi' stavo rincoglionito perso e anche in crisi da astinenza di daidegas, mercoledi' sono uscito ma sono stato parcheggiato sino ad ora dalla mia mamma per altri problemi di salute in famiglia (quando piove diluvia se dice a Roma) e finalmente ho ripreso possesso del sacro computer e SPAM a raffica
ah..e non c'? bisogno di ringraziare
Comment
-
Originally posted by ataddei View PostSono tornato a casa
Tutto ok, stai bene ed ? andato tutto bene!!!
Ora spamma figliulo!!!!
Comment
X
Comment