Vai che ti pensiamo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
luned? mi aprono come una cozza.....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
-
Originally posted by Luka79 View Postfatto???????
per un paio di giorni credo non riuscir? ad alzare la testa e a dire la lettera R..ma dopo poche settimane di dose di ormoni si rialza che ? una meraviglia.. ... dipende tutto da cosa si deve fare dopo, se c'? terapia da fare o meno..
la cosa strana ? che quando dici 'problemi di tiroide' la gente/al lavoro (soprattutto)..pensano.. 'bah, nulla che sar? mai'.... gli ormoni tiroidei sono quelli che ci tengono in piedi in pratica... , sicuramente di pi? nelle donne e difatti un uomo con problemi di tiroide ? molto pi? raro..
Fateci sapere se la passeggiata ? andata alla grande...!
In bocca al lupooooooooooo
Comment
-
ciao....se hai bisogno x qualunque info sono qui...tolta 5 anni fa'....operazione di circa 4 ore........ero un caso ...poi ho fatto radio a padova.........ora sto benino.........nn dico bene...come prima......... ma benino.............
Comment
-
Originally posted by xxxildiavoloxxx View Postciao....se hai bisogno x qualunque info sono qui...tolta 5 anni fa'....operazione di circa 4 ore........ero un caso ...poi ho fatto radio a padova.........ora sto benino.........nn dico bene...come prima......... ma benino.............
edit: grazie della risposta... ora sai cosa ti/ci hanno fatto dopo lo squartamento.. ahahLast edited by danystoner; 29-11-10, 12:49.
Comment
-
Originally posted by xxxildiavoloxxx View Postciao....se hai bisogno x qualunque info sono qui...tolta 5 anni fa'....operazione di circa 4 ore........ero un caso ...poi ho fatto radio a padova.........ora sto benino.........nn dico bene...come prima......... ma benino.............
Abbastanza bene ora
Non si sa nulla??Last edited by BIASO; 29-11-10, 22:37.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postnon ? che arrivi l?, Jack ti squarta e dopo 30 min vai a fare colazione al bar in Ducati..
per un paio di giorni credo non riuscir? ad alzare la testa e a dire la lettera R..ma dopo poche settimane di dose di ormoni si rialza che ? una meraviglia.. ... dipende tutto da cosa si deve fare dopo, se c'? terapia da fare o meno..
la cosa strana ? che quando dici 'problemi di tiroide' la gente/al lavoro (soprattutto)..pensano.. 'bah, nulla che sar? mai'.... gli ormoni tiroidei sono quelli che ci tengono in piedi in pratica... , sicuramente di pi? nelle donne e difatti un uomo con problemi di tiroide ? molto pi? raro..
Di solito in un uomo,quando si manifestano problemi sono abbastanza seri (K). La tiroide si pu? definire la nostra centralina...quando mi hanno fermato il metabolismo per la radio,ho capito cosa vuol dire essere ultranovantenni...bleahLast edited by BIASO; 29-11-10, 22:37.
Comment
-
Originally posted by BIASO View PostBeh non proprio come una meraviglia dai..quasi
Di solito in un uomo,quando si manifestano problemi sono abbastanza seri (K). La tiroide si pu? definire la nostra centralina...quando mi hanno fermato il metabolismo per la radio,ho capito cosa vuol dire essere ultranovantenni...bleah
e quoto tutto...
'meraviglia' ? per essere positivi via.....
ultranovantenni tz?, io mi sentivo la donna bicentenaria...
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postnon ? che arrivi l?, Jack ti squarta e dopo 30 min vai a fare colazione al bar in Ducati..
Comment
X
Comment