stasera a cena hamburger con il panino coi sesami,french mostard,ketchup,foglia di insalata verde,pomodorini,olio e pepe il tutto innaffiato da un birrone per fare da idraulico liquido(non so a voi,ma a me fa mazzappa) che tristezza...........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io vo' fa' l'americano!!!
Collapse
X
-
io non vado al fast food..............me lo faccio in casa e vi assicuro che non c'e' versi.....non mi riesce avvicinarmi nemmeno lontanamente al gusto del mac.....ma come caspita lo fanno????????brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Postio non vado al fast food..............me lo faccio in casa e vi assicuro che non c'e' versi.....non mi riesce avvicinarmi nemmeno lontanamente al gusto del mac.....ma come caspita lo fanno????????brucche
dopo aver mangiato in un fast food di San Francisco, sembrava quelli di happy days, un cheese burger con bacon patatine e birra... ho capito quanto faceva schifo il Mac....
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Postdopo aver mangiato in un fast food di San Francisco, sembrava quelli di happy days, un cheese burger con bacon patatine e birra... ho capito quanto faceva schifo il Mac....
Pienamente daccordo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by brucche View Postio non vado al fast food..............me lo faccio in casa e vi assicuro che non c'e' versi.....non mi riesce avvicinarmi nemmeno lontanamente al gusto del mac.....ma come caspita lo fanno????????brucche
Comment
X
Comment