Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io vo' fa' l'americano!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Anima998 View Post
    piazza l'indirizzo del kebabbaro di fiducia
    Via San Gallo, Firenze

    Cmq li conosco tutti, sono stato in un sacco di kebabberie, Novoli, Rifredi, Via Ginori, ecc.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by marco84 View Post
      non ho detto che ?igienicamente puro il resto, ma vedere un ammasso di carne senza forma che gira per una settimana pi? o meno e in estate anche con mosche non ? il massimo.

      poi non son certo schizzinoso e chi mi conosce lo sa.
      primo esempio che mi viene in mente quest'estate metto la bottiglia d'acqua nel torrente per riempirla per bere, era ghiacciata per cui apsetto un attimo a bere e intanto pesca risalendo il torrente, un 50 metri dopo c'era un camoscia morta in avanzato stato di decomposizione in acqua. vuoto la bottiglia, supero di 3-4 metri la camoza e riempio la bottiglia.
      1 settimana?...ma dove mangiate?...dove vado io se dura il tempo di un pranzo ? tanto....buonizzimo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by facssss View Post
        Hooters soncazzodove:

        manco io ma lo vojo sap?....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by lucavor View Post
          1 settimana?...ma dove mangiate?...dove vado io se dura il tempo di un pranzo ? tanto....buonizzimo
          ? stato detto che lo "spiedo" ? da una trentina di kg, giusto?
          quanta carne ci va in una porzione? 100-150 grammi? facciamo 150 grammi. son circa 200 porzioni. vuoi dire che un qualsiasi "ristorante" serve circa 200 panini in pausa pranzo?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by marco84 View Post
            ? stato detto che lo "spiedo" ? da una trentina di kg, giusto?
            quanta carne ci va in una porzione? 100-150 grammi? facciamo 150 grammi. son circa 200 porzioni. vuoi dire che un qualsiasi "ristorante" serve circa 200 panini in pausa pranzo?
            Il peso dello spiedo ? quello, 15,20,30 e oltre .... poi le valutazioni traile tu ...

            Comment


            • Font Size
              #51
              era solo per dire...cio? dove passo davanti io, se va bene lo vedo cambiare una volta alla settimana. ? che mi sembra strano che fan fuori 30kg di polpa in un giorno, solo quello.
              son certo che se mi metto a vendere conigli appendendoli sul banco dove possono arrivare anche le mosche nel giro della settimana chiudo.

              e la quanit? di sale e spezie molto alta ? sempre servita in tutto il mondo per coprire l'odore della carne vecchia. quando ero stato nel erg, nel paesino-villaggio facevano pecore e montoni sulla griglia, ottimo per l'amor del cielo, ma la quantit? enorme di salvia e pepe che si usava per "impanare" la carne prima di metterla sul fuoro serve a coprire l'odore di marcescenza.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by marco84 View Post
                non ho detto che ?igienicamente puro il resto, ma vedere un ammasso di carne senza forma che gira per una settimana pi? o meno e in estate anche con mosche non ? il massimo.

                poi non son certo schizzinoso e chi mi conosce lo sa.
                primo esempio che mi viene in mente quest'estate metto la bottiglia d'acqua nel torrente per riempirla per bere, era ghiacciata per cui apsetto un attimo a bere e intanto pesca risalendo il torrente, un 50 metri dopo c'era un camoscia morta in avanzato stato di decomposizione in acqua. vuoto la bottiglia, supero di 3-4 metri la camoza e riempio la bottiglia.
                Quello che non ammazza ingrassa
                Noi c'avemo li anticorpi co li controcoglioni

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Zul View Post
                  Via San Gallo, Firenze

                  Cmq li conosco tutti, sono stato in un sacco di kebabberie, Novoli, Rifredi, Via Ginori, ecc.
                  hai detto nulla, sar? lunga cinque chilometri quella via...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    hai detto nulla, sar? lunga cinque chilometri quella via...
                    minkiiiiia che pignolo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X