Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io vo' fa' l'americano!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    l'Hamburger non ? Americano, son loro che ne vanno pazzi e ne hanno fatto un simbolo del mangiare male Americano, in realt? ? tedesco... la parola della citt? proprio Amburgo Hamburg...

    se fatto bene e con carne ottima ? anche un bel mangiare... peccato che i fast food usino prodotti moollto low cost!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      l'Hamburger non ? Americano, son loro che ne vanno pazzi e ne hanno fatto un simbolo del mangiare male Americano, in realt? ? tedesco... la parola della citt? proprio Amburgo Hamburg...

      se fatto bene e con carne ottima ? anche un bel mangiare... peccato che i fast food usino prodotti moollto low cost!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        scusate io mi sono fatto l'hamburger mica tutte quelle figliole!!!!!brucche

        Comment


        • Font Size
          #34
          L'hamburgher ? very good !!!

          Io lo prendo spesso, e ci faccio mettere sempre salse diverse, ma oro ho trovato che i crauti - per me - ci stanno sempre bene, adesso devo trovare cosa altro ci sta bene .... il mio attuale pusher di hamburgher ha decine di salse, insalate, pomodori, carciofini, funghetti, patatine, ketchup, lui non mi mette limiti (solo quello di togliermi il casco quando entro ... una volta si ? spaventato ).

          E poi dai, ? cucina sana, gud italian fud !!!

          (e comunque, da quando mangio hamburgher, hot dog, e kebab, non ho pi? avuto una malattia .... adesso potrei andare in Africa anche senza vaccinazioni )

          Comment


          • Font Size
            #35
            parlando di cibi alternativi alla cucina italiana...da poco ho scoperto il kebab....boooonoooo....:fame?:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Devilman View Post
              Ti mando in pm una foto di santa monica quando rientro a casa... Qui sul portatile non le ho... Ricordamelo giovedi
              sar? fatto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by 5valvole View Post
                parlando di cibi alternativi alla cucina italiana...da poco ho scoperto il kebab....boooonoooo....:fame?:
                io non l'ho mai mangiato....ma non mi ispira per niente

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  io non l'ho mai mangiato....ma non mi ispira per niente
                  Non sai quello che perdi .....

                  Io sono un esperto di kebab, e ti dico che ? buono e fa bene !!!

                  Allora leggi la ricetta su internet, e poi .... dimenticatela Nel senso che la ricetta ? fatta a base di carne anche di montone ecc., ma, in realt?, quello che vedono ? molto diverso .... siccome le carni tipo montone costano, il kebaf ? fatto di pollo e tacchino.

                  Ci sono delle ditte specializzate che lo fanno per i vari rivenditori, ed ? in pratica sempre lo stesso tipo di carne. In pratica sono petti e sovraccosce di pollo e tacchino che sono messe una sull'altra, a spirale (diciamo col vertice della fetta al centro), aromatizzate con spezie (ma neanche tante, dato che lo devono vendere qui in Italia ci mettono in pratica sale, pepe e cumino), e poi le pressano alla morte.

                  Ne viene fuori un salamone di 30-30 kg - che vendono anche ai centri commerciali tipo cash and carry - e che poi viene infilzato sullo spiedo verticale.

                  Arriviamo al punto: al di l? quello che ci mettono di contorno, insalata, passata di ceci, e salse varie e al di l? di tutto il cerimoniale che fanno prima di dartelo (i vi compreso farti innervosire come un coguaro perch? non ? come McDonald, non ti fanno aspettare 4 secondi, loro hanno dei tempi che per loro sono normali, ma non per noi .... ), alla fine ? carne di pollo e tacchino tagliata a pezzetti, con l'insalata !

                  Provalo, in Italia ci sono pi? kebabberie che pizzerie ! (....)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    il problema e' che io ho qualche anno fa lavoravo in Libia....e li lungo le strade rigorosomante non asfaltate, si mettevano a prepare e vendere sta roba (ti lascio immaginare il livello di igiene) e da quel momento....non ho proprio coraggio di assaporarne il gusto....neanche quello fatto da noi in italia

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      il problema e' che io ho qualche anno fa lavoravo in Libia....e li lungo le strade rigorosomante non asfaltate, si mettevano a prepare e vendere sta roba (ti lascio immaginare il livello di igiene) e da quel momento....non ho proprio coraggio di assaporarne il gusto....neanche quello fatto da noi in italia
                      uno spiedino di carne che sta magari una settimana a girare, non centra dove ? stato prodotto e con cosa, che che alla fine se un "risotrante" non etnico tenta di fare una roba del genere ? chiuso prima di aprire.

                      io piuttosto che mangiare il kebab mangio pane e cipolle

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by marco84 View Post
                        io piuttosto che mangiare il kebab mangio pane e cipolle
                        la morosa immagino sia contenta di ci?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          la morosa immagino sia contenta di ci?
                          in senso figurato...ma nemmeno troppo. una bella isalata verde con cipolle e aglio non la si toglie a nessuno. specie mezzogiorno, d'estate se non ho nulla di pronto di secondo. tanto poi nessuno si lamenta visto che lavoro da solo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            il problema e' che io ho qualche anno fa lavoravo in Libia....e li lungo le strade rigorosomante non asfaltate, si mettevano a prepare e vendere sta roba (ti lascio immaginare il livello di igiene) e da quel momento....non ho proprio coraggio di assaporarne il gusto....neanche quello fatto da noi in italia
                            Te l'ho detto, da quando mangio il kebab non mi ammalo di nulla, sono vaccinato contro tutto !!!

                            Originally posted by marco84 View Post
                            uno spiedino di carne che sta magari una settimana a girare, non centra dove ? stato prodotto e con cosa, che che alla fine se un "risotrante" non etnico tenta di fare una roba del genere ? chiuso prima di aprire.

                            io piuttosto che mangiare il kebab mangio pane e cipolle
                            Invece quando vai al risto o al bar mangi roba igienicamente pura ....

                            Non credo ci voglia molto coraggio, il kebab ? carne che si potrebbe trovare in rostticceria, e la fanno non nel negozio, ma nei laboratori dove fanno anche i vari sofficini !!!! (e infatti l? ? pieno di camaleonti ).

                            Io non ? che lo vendo, ma il kebab mi piace a palla, e lo consiglio a tutti !!! C'era un mio amico scettico, anche lui pensava le solite cose, cammello, sporcizia, grasso che cola, ecc. ecc.

                            Poi un giorno l'ho portato dal mio kebabbero di fiducia ..... da allora a pranzo lo trovo sempre l?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Zul View Post
                              Te l'ho detto, da quando mangio il kebab non mi ammalo di nulla, sono vaccinato contro tutto !!!



                              Invece quando vai al risto o al bar mangi roba igienicamente pura ....

                              Non credo ci voglia molto coraggio, il kebab ? carne che si potrebbe trovare in rostticceria, e la fanno non nel negozio, ma nei laboratori dove fanno anche i vari sofficini !!!! (e infatti l? ? pieno di camaleonti ).

                              Io non ? che lo vendo, ma il kebab mi piace a palla, e lo consiglio a tutti !!! C'era un mio amico scettico, anche lui pensava le solite cose, cammello, sporcizia, grasso che cola, ecc. ecc.

                              Poi un giorno l'ho portato dal mio kebabbero di fiducia ..... da allora a pranzo lo trovo sempre l?
                              non ho detto che ?igienicamente puro il resto, ma vedere un ammasso di carne senza forma che gira per una settimana pi? o meno e in estate anche con mosche non ? il massimo.

                              poi non son certo schizzinoso e chi mi conosce lo sa.
                              primo esempio che mi viene in mente quest'estate metto la bottiglia d'acqua nel torrente per riempirla per bere, era ghiacciata per cui apsetto un attimo a bere e intanto pesca risalendo il torrente, un 50 metri dopo c'era un camoscia morta in avanzato stato di decomposizione in acqua. vuoto la bottiglia, supero di 3-4 metri la camoza e riempio la bottiglia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Zul View Post

                                Poi un giorno l'ho portato dal mio kebabbero di fiducia ..... da allora a pranzo lo trovo sempre l?
                                piazza l'indirizzo del kebabbaro di fiducia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X