Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una serpe in seno.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    frankie caro....tu lo sai ke 6 l'unico ke mi ha fatto inkazzare seriamente negli ultimi 5 anni vero ?! quindi guarda quello ek tu credi sia la normalit? ? un vanto ke tocca sfoggiare solo a te negli ultimi 5 anni..,.,

detto ci?...non sapendo di cosa si tratta ? abbastanza sterile il tuo giudizio....vuoi commentare ?! fallo 6 libero....vuoi spammare ?! fallo...6 libero....ma non sapendo direttamente la motivazione direi ke potresti fare pi? bella figura a non giudicare......
    qui non c'entra una divergenza ne un modo di vedere diverso..ma ?m un intromissione nella vita privata...una violenza sulla mia (e non solo) privacy...mi sembra di non aver mai parlato di divergenze sai...quindi direi ke hai capito quello ke volevi ;-)

ripeto ke l'incazzatura presa con te credo sia la prima ed ultima da almeno 5 anni...fai te...
    ma finch? uno si fa i kazzi altrui in maniera discreta e pacifica b? direi ke ? ammissibile...per? esiste una soglia...un certo limite....dopo di ke ? lecito inkazzarsi...
    Black ... devi aver dimenticato qualche kappa

Comment

• Font Size
      frankie caro....tu lo sai ke 6 l'unico ke mi ha fatto inkazzare seriamente negli ultimi 5 anni vero ?! quindi guarda quello ek tu credi sia la normalit? ? un vanto ke tocca sfoggiare solo a te negli ultimi 5 anni..,.,

detto ci?...non sapendo di cosa si tratta ? abbastanza sterile il tuo giudizio....vuoi commentare ?! fallo 6 libero....vuoi spammare ?! fallo...6 libero....ma non sapendo direttamente la motivazione direi ke potresti fare pi? bella figura a non giudicare......
      qui non c'entra una divergenza ne un modo di vedere diverso..ma ?m un intromissione nella vita privata...una violenza sulla mia (e non solo) privacy...mi sembra di non aver mai parlato di divergenze sai...quindi direi ke hai capito quello ke volevi ;-)

ripeto ke l'incazzatura presa con te credo sia la prima ed ultima da almeno 5 anni...fai te...
      forse ho scritto un po male,ma l'unica cosa che volevo mettere in chiaro era che non voglio sapere di cosa si tratta,non voglio esprimere giudizi(e difatti non l'ho fatto,almeno mi pare),e non voglio sapere un'emerita sega degli affari TUOI

non lo voglio fare A PRESCINDERE,figurati se nemmeno so di cosa stiamo parlando...
      ci? su cui riflettevo invece son le tue reazioni,visto che se ci rifletti adesso a mente fredda forse vedrai anche tu che quella volta volevi mettermi le mani addosso per una cazzata(almeno io la ritengo cosi...) su cui TUTTI ridevano e che soltanto tu hai preso sul serio...

e proprio perch? non mi sembri un deficiente ne tantomeno un delinquente,mi chiedevo,non ? che i tuoi canoni di chiarimento con le persone sono poco adatti al 2010?
      magari,anzi sicuramente,mi sbaglio io....in ogni caso devo starti veramente sul ***** se son l'unico essere umano che ti ha fatto incazzare,visto che sinceramente non ricordo di averti fatto niente di cosi strano quel giorno al mugio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Black ... devi aver dimenticato qualche kappa
        ma tutti a rompere con le k oggi ?! ma nun c'avete un kazzo d'altro da fare ?! ahahahahahahah

Comment

• Font Size
          ma finch? uno si fa i kazzi altrui in maniera discreta e pacifica b? direi ke ? ammissibile...per? esiste una soglia...un certo limite....dopo di ke ? lecito inkazzarsi...
          esatto......................
          secondo me c'? chi li ha superati di gran lunga questi limiti...
          ma sar? che non conosce la CIVILTA' umana, in quanto PRIMATE da primato!

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            forse ho scritto un po male,ma l'unica cosa che volevo mettere in chiaro era che non voglio sapere di cosa si tratta,non voglio esprimere giudizi(e difatti non l'ho fatto,almeno mi pare),e non voglio sapere un'emerita sega degli affari TUOI

non lo voglio fare A PRESCINDERE,figurati se nemmeno so di cosa stiamo parlando...
            ci? su cui riflettevo invece son le tue reazioni,visto che se ci rifletti adesso a mente fredda forse vedrai anche tu che quella volta volevi mettermi le mani addosso per una cazzata(almeno io la ritengo cosi...) su cui TUTTI ridevano e che soltanto tu hai preso sul serio...

e proprio perch? non mi sembri un deficiente ne tantomeno un delinquente,mi chiedevo,non ? che i tuoi canoni di chiarimento con le persone sono poco adatti al 2010?
            magari,anzi sicuramente,mi sbaglio io....in ogni caso devo starti veramente sul ***** se son l'unico essere umano che ti ha fatto incazzare,visto che sinceramente non ricordo di averti fatto niente di cosi strano quel giorno al mugio!
            frankie...partendo dal presupposto ke questo non credo sia il luogo adato per eventuali chiarimenti ma.....se i miei modi di chiarimento sono sbagliati...ma sono apparsi solo una volta in 5 anni probabilmente ? perch? avevo sbroccato...ma il mio sbroccare non nasceva da quanto successo...ma dalle tue risposte ke non dico essere giuste o sbagliate ma semplicemente in contrasto con quello ke per me ? rispondere "educatamente"...detto ci?...per altri chiarimenti ti prego di usare i pm...o al massimo il mio numero di cellulare ..

p.s. di cosa pensano em pensavano gli altri non me ne pu? fregar di meno

Comment

• Font Size
              daje rag? spammatevi e ANAtevi :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                il solito perverso

Comment

• Font Size
                  ma io aNo tutti...anke te...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    il solito perverso
                    non ? vero

Comment

• Font Size
                      ma io aNo tutti...anke te...
                      ti aNo con vigore anche io

Comment

• Font Size
                        non ? vero
                        mai come il RE, ma cmq lo sei..

Comment

• Font Size
                          mai come il RE, ma cmq lo sei..

mmmm ma non ? che sai cose su di me che io non so che tu sai?

Comment

• Font Size

mmmm ma non ? che sai cose su di me che io non so che tu sai?

no mi spiace, non mi chiamo X e Y che indagano e sparano sulla vita privata altrui...
                            perch? a me non frega un caSSo...

Comment

• Font Size
                              no mi spiace, non mi chiamo X e Y che indagano e sparano sulla vita privata altrui...
                              perch? a me non frega un caSSo...
                              era la risposta che volevo

Comment

• Font Size
                                era la risposta che volevo
                                certo hai scoperto l'acqua calda...
                                che non sono un mostro... (cio?, PoV ) e mi faccio i cazzi mia...

Comment

X
                                Working...
                                X