Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una serpe in seno.....
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postfrankie caro....tu lo sai ke 6 l'unico ke mi ha fatto inkazzare seriamente negli ultimi 5 anni vero ?! quindi guarda quello ek tu credi sia la normalit? ? un vanto ke tocca sfoggiare solo a te negli ultimi 5 anni..,.,
detto ci?...non sapendo di cosa si tratta ? abbastanza sterile il tuo giudizio....vuoi commentare ?! fallo 6 libero....vuoi spammare ?! fallo...6 libero....ma non sapendo direttamente la motivazione direi ke potresti fare pi? bella figura a non giudicare......
qui non c'entra una divergenza ne un modo di vedere diverso..ma ?m un intromissione nella vita privata...una violenza sulla mia (e non solo) privacy...mi sembra di non aver mai parlato di divergenze sai...quindi direi ke hai capito quello ke volevi ;-)
ripeto ke l'incazzatura presa con te credo sia la prima ed ultima da almeno 5 anni...fai te...
non lo voglio fare A PRESCINDERE,figurati se nemmeno so di cosa stiamo parlando...
ci? su cui riflettevo invece son le tue reazioni,visto che se ci rifletti adesso a mente fredda forse vedrai anche tu che quella volta volevi mettermi le mani addosso per una cazzata(almeno io la ritengo cosi...) su cui TUTTI ridevano e che soltanto tu hai preso sul serio...
e proprio perch? non mi sembri un deficiente ne tantomeno un delinquente,mi chiedevo,non ? che i tuoi canoni di chiarimento con le persone sono poco adatti al 2010?
magari,anzi sicuramente,mi sbaglio io....in ogni caso devo starti veramente sul ***** se son l'unico essere umano che ti ha fatto incazzare,visto che sinceramente non ricordo di averti fatto niente di cosi strano quel giorno al mugio!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma finch? uno si fa i kazzi altrui in maniera discreta e pacifica b? direi ke ? ammissibile...per? esiste una soglia...un certo limite....dopo di ke ? lecito inkazzarsi...
secondo me c'? chi li ha superati di gran lunga questi limiti...
ma sar? che non conosce la CIVILTA' umana, in quanto PRIMATE da primato!
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postforse ho scritto un po male,ma l'unica cosa che volevo mettere in chiaro era che non voglio sapere di cosa si tratta,non voglio esprimere giudizi(e difatti non l'ho fatto,almeno mi pare),e non voglio sapere un'emerita sega degli affari TUOI
non lo voglio fare A PRESCINDERE,figurati se nemmeno so di cosa stiamo parlando...
ci? su cui riflettevo invece son le tue reazioni,visto che se ci rifletti adesso a mente fredda forse vedrai anche tu che quella volta volevi mettermi le mani addosso per una cazzata(almeno io la ritengo cosi...) su cui TUTTI ridevano e che soltanto tu hai preso sul serio...
e proprio perch? non mi sembri un deficiente ne tantomeno un delinquente,mi chiedevo,non ? che i tuoi canoni di chiarimento con le persone sono poco adatti al 2010?
magari,anzi sicuramente,mi sbaglio io....in ogni caso devo starti veramente sul ***** se son l'unico essere umano che ti ha fatto incazzare,visto che sinceramente non ricordo di averti fatto niente di cosi strano quel giorno al mugio!
p.s. di cosa pensano em pensavano gli altri non me ne pu? fregar di meno
Comment
-
-
-
X
Comment