Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una serpe in seno.....
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Posta quanto pare in ddg c'? qualcuno ke fa l'amico...ma poi si permete di toccare dei tasti ke non dovrebbe fare...ora mi domando.....farsi i kazzi propri nella vita ? troppo ?! ora io cosa dovrei fare ?! devo ridurti in non so quanti pezzi ?! devo farti fare una dentiera ?! no dimmelo tu.....
tanto sappi ke ti becco....al momento non so ki 6...ma qualche sospetto lo ho.....tu che sicuramente ti sentirai chiamato in causa....se hai le palle...vieni a dirmelo e poi forse non succede nulla...se per? mi tocca scoprirlo sappi ke puoi gi? incominciare a sperare....a sperare ke non ti incontri pi?
SCUSATE LO SFOGO...PER? NON POSSO USARE I PM DATO CHE NON SAPREI A KI MANDARLO...CHIEDO SOLO SE POSSIBILE KE NON VENGA CANCELLATO MAGARI PER UN PO...GIUSTO IL TEMPO KE L'INTERESSATO LEGGA....
E ORA SI DIA INIZIO ALLO SPAM !!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postmmm....preferirei di no...continuiamo a spammare va...in attesa di vedere se l'interessato far? outing... (dubito fortemente)...
...per? con Mito mi avevi detto che era tutto finito perch? lui ha scelto Everluk....
ALLORA MI HAI MENTITO!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
blekke, fammi vedere quanto sei tosto il 19 dicembre...
BUFFONE!!Last edited by giuseppe_d; 26-11-10, 13:08.
Comment
X
Comment