Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una serpe in seno.....
Collapse
X
-
Originally posted by facssss View PostNon ho capito...
Ma alla fine chi si ? fatto chi?
(O ho sbagliato topic?)
e dicono un sacco di cattiverie spesso GRATIS su altri,....
ma nulla di nuovo al fronte, ? come nella via di casa tua... uguale uguale....
attenzione ai boomerang della vita, bagai e tusan....
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postil succo ? che ci sono degli stronzi che parlano dietro..
e dicono un sacco di cattiverie spesso GRATIS su altri,....
ma nulla di nuovo al fronte, ? come nella via di casa tua... uguale uguale....
attenzione ai boomerang della vita, bagai e tusan....
Comment
-
Originally posted by blackbass View Posta quanto pare in ddg c'? qualcuno ke fa l'amico...ma poi si permete di toccare dei tasti ke non dovrebbe fare...ora mi domando.....farsi i kazzi propri nella vita ? troppo ?! ora io cosa dovrei fare ?! devo ridurti in non so quanti pezzi ?! devo farti fare una dentiera ?! no dimmelo tu.....
tanto sappi ke ti becco....al momento non so ki 6...ma qualche sospetto lo ho.....tu che sicuramente ti sentirai chiamato in causa....se hai le palle...vieni a dirmelo e poi forse non succede nulla...se per? mi tocca scoprirlo sappi ke puoi gi? incominciare a sperare....a sperare ke non ti incontri pi?
SCUSATE LO SFOGO...PER? NON POSSO USARE I PM DATO CHE NON SAPREI A KI MANDARLO...CHIEDO SOLO SE POSSIBILE KE NON VENGA CANCELLATO MAGARI PER UN PO...GIUSTO IL TEMPO KE L'INTERESSATO LEGGA....
E ORA SI DIA INIZIO ALLO SPAM !!!!
adesso,io non ho intenzione di intromettermi nei cazzi tuoi visto che abbiamo avuto gia una volta divergenze...quindi ? giusto che non ti disturbi in nessun modo..e ho proprio intenzione di fare cosi.
ma mi chiedevo,anche in merito alla faccenda dell'altra volta,ti sembra normale che ogni volta che qualcosa non funziona come tu pensi che debba funzionare,minacci di morte,pugni in faccia,cazzotti,occhi neri,percussioni e uccisioni varie?
? soltanto una domanda,se in qualche modo ti pu? dare fastidio scegli pure se non rispondermi oppure venirmi a pestare(magari mentre dormo )..
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postciao black..
adesso,io non ho intenzione di intromettermi nei cazzi tuoi visto che abbiamo avuto gia una volta divergenze...quindi ? giusto che non ti disturbi in nessun modo..e ho proprio intenzione di fare cosi.
ma mi chiedevo,anche in merito alla faccenda dell'altra volta,ti sembra normale che ogni volta che qualcosa non funziona come tu pensi che debba funzionare,minacci di morte,pugni in faccia,cazzotti,occhi neri,percussioni e uccisioni varie?
? soltanto una domanda,se in qualche modo ti pu? dare fastidio scegli pure se non rispondermi oppure venirmi a pestare(magari mentre dormo )..
detto ci?...non sapendo di cosa si tratta ? abbastanza sterile il tuo giudizio....vuoi commentare ?! fallo 6 libero....vuoi spammare ?! fallo...6 libero....ma non sapendo direttamente la motivazione direi ke potresti fare pi? bella figura a non giudicare......
qui non c'entra una divergenza ne un modo di vedere diverso..ma ?m un intromissione nella vita privata...una violenza sulla mia (e non solo) privacy...mi sembra di non aver mai parlato di divergenze sai...quindi direi ke hai capito quello ke volevi ;-)
ripeto ke l'incazzatura presa con te credo sia la prima ed ultima da almeno 5 anni...fai te...Last edited by blackbass; 26-11-10, 20:05.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postfrankie caro....tu lo sai ke 6 l'unico ke mi ha fatto inkazzare seriamente negli ultimi 5 anni vero ?! quindi guarda quello ek tu credi sia la normalit? ? un vanto ke tocca sfoggiare solo a te negli ultimi 5 anni..,.,
detto ci?...non sapendo di cosa si tratta ? abbastanza sterile il tuo giudizio....vuoi commentare ?! fallo 6 libero....vuoi spammare ?! fallo...6 libero....ma non sapendo direttamente la motivazione direi ke potresti fare pi? bella figura a non giudicare......
qui non c'entra una divergenza ne un modo di vedere diverso..ma ?m un intromissione nella vita privata...una violenza sulla mia (e non solo) privacy...mi sembra di non aver mai parlato di divergenze sai...quindi direi ke hai capito quello ke volevi ;-)
ripeto ke l'incazzatura presa con te credo sia la prima ed ultima da almeno 5 anni...fai te...
angeli scesi dal cielo per evento mistico-religioso della vergine maria... soprattutto vergine..............con tutti sti angeli...
Originally posted by facssss View PostGuarda che era una battuta
I miei vicini osservano tutti i miei movimenti da dietro la finestra.
Se scoreg.... di notte (scusa la volgarit?), la mattina dopo esce sul giornale
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postma no, non dire cos?............qui non lo fa nessuno nessuno nessuno.....
angeli scesi dal cielo per evento mistico-religioso della vergine maria... soprattutto vergine..............con tutti sti angeli...
Comment
X
Comment