Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una serpe in seno.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by danystoner View Post
    mi hanno insegnato una cosa:
    sputtana quando hai NOMI e COGNOMI..

    di gente squallida ? pieno il mondo...............
    e pi? ? squallida... pi? ? senza palle................


    ma sbaglio o ricordo un altro topic tuo di qualche tempo fa.. uguale uguale?
    forse ricordo male emi confondo con qualche nick.. boh...
    si ti confondi....

    sputtana quando hai nomi ?! io non ho sputtanato nessuno non avendo appunto fatto nomi...al massimo ? il contrario ...ma deto ci?...io l'ho aperto proprio per vedere se il gallo canta o se il gallo in realt? ? un coniglio.... ma tanto gi? so ke ? la seconda ke ho detto...altrimenti gi? non avrebbe fatto ci? ke ha fatto...io son qui a scherzare ma nel frattempo son sulla riva del fiume ad attendere il cadavere ke passa
    Last edited by blackbass; 26-11-10, 15:56.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by blackbass View Post
      si ti confondi....

      sputtana quando hai nomi ?! io non ho sputtanato nessuno non avendo appunto fatto nomi...al massimo ? il contrario ...ma deto ci?...io l'ho aperto proprio per vedere se il gallo canta o se il gallo in realt? ? un coniglio....
      i galli alla fine sono tutti conigli..... fidati....

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by danystoner View Post
        i galli alla fine sono tutti conigli..... fidati....
        se ordino un gallo alla cacciatora e mi portano il coniglio...mi incazzo

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by danystoner View Post
          i galli alla fine sono tutti conigli..... fidati....
          si lo so...ma volevo rimanere con il beneficio del dubbio...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by BO View Post
            se ordino un gallo alla cacciatora e mi portano il coniglio...mi incazzo
            bo.....lasciatelo dire...questa era veramente triste come battuta


            Last edited by blackbass; 26-11-10, 16:00.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by blackbass View Post
              si lo so...ma volevo rimanere con il beneficio del dubbio...
              la realt? dei FATTI fuga sempre ogni dubbio..

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by blackbass View Post
                bo.....lasciatelo dire...questa era veramente triste come battuta


                te devo quota'!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by blackbass View Post
                  mmm....preferirei di no...continuiamo a spammare va...in attesa di vedere se l'interessato far? outing... (dubito fortemente)...
                  non mi leggo tutto, anche perche' sto lavorando e (spero di) uscire presto...
                  in sintesi, razzo e' successo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by |KC| View Post
                    non mi leggo tutto, anche perche' sto lavorando e (spero di) uscire presto...
                    in sintesi, razzo e' successo?
                    emb?....arrivi ora non ti leggi nemmeno le 8 pagine e vuoi subito passare avanti a tutti ?! non va bene no no

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by blackbass View Post
                      emb?....arrivi ora non ti leggi nemmeno le 8 pagine e vuoi subito passare avanti a tutti ?! non va bene no no


                      .....e no che non va bene!!! Ha ragione Black!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by danystoner View Post
                        i galli alla fine sono tutti conigli..... fidati....
                        Mi permetto di dissentire, a differenza di chi ti spingeva contro di me che non si ? MAI fatto vedere ma anzi, ti ha mandata a prendere insulti tu per lui/lei, io il gallo bene o male l'ho fatto fanculando e prendendoli pure i **********.

                        Diciamo che piu che i "galli" sono " chi vorrebbe essere gallo " ma invece ? solo uno sfigato ad dimostrarsi per quello che ?, ovvero coniglio


                        Ah, spero che tu l'abbia capito, come io ho capito chi ti riportava determinate frasi scritte in sezione private

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Mi permetto di dissentire, a differenza di chi ti spingeva contro di me che non si ? MAI fatto vedere ma anzi, ti ha mandata a prendere insulti tu per lui/lei, io il gallo bene o male l'ho fatto fanculando e prendendoli pure i **********.

                          Diciamo che piu che i "galli" sono " chi vorrebbe essere gallo " ma invece ? solo uno sfigato ad dimostrarsi per quello che ?, ovvero coniglio


                          Ah, spero che tu l'abbia capito, come io ho capito chi ti riportava determinate frasi scritte in sezione private
                          beh ? pi? giusta la definizione che hai scritto tu, ma il senso in effetti era questo.
                          veramente ? tutto caduto nel vuoto, le mie indagini alla RIS mode non hanno avuto buon esito..
                          sono una pessima inquirente..
                          perch? son troppo scema e chiedo tranquillamente e direttamente alle persone... ma ti pare che qualcuno avrebbe risposto S? SONO IO..?
                          anzi... il dubbio si ? fugato dicendo... 'beh non ti conosce, potrebbe anche averti detto un sacco di fregnacce'
                          ma ti dir?... sticazzi
                          io so ci? che sono nel bene e nel male.. e non ho bisogno di questo..
                          chi ha fatto quella 'cazzata' non se la vede con me, ma con la sua vita..
                          cmq nessuno mi ha riportato frasi, cesare.. non ho problemi a 'parlarne' sia qui che in privata sede..
                          se poi vuoi dire ANCHE che io faccio cmq domande... quello s? e mica lo nego.. eheheh

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            come sei permaloso

                            non pensavo ti incazzassi tanto

                            per qualche presa per il culo























































































                            Last edited by benjofactory; 26-11-10, 17:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              mi segno v? che vedo se evolve qualcosa!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by blackbass View Post
                                a quanto pare in ddg c'? qualcuno ke fa l'amico...ma poi si permete di toccare dei tasti ke non dovrebbe fare...ora mi domando.....farsi i kazzi propri nella vita ? troppo ?! ora io cosa dovrei fare ?! devo ridurti in non so quanti pezzi ?! devo farti fare una dentiera ?! no dimmelo tu.....

                                tanto sappi ke ti becco....al momento non so ki 6...ma qualche sospetto lo ho.....tu che sicuramente ti sentirai chiamato in causa....se hai le palle...vieni a dirmelo e poi forse non succede nulla...se per? mi tocca scoprirlo sappi ke puoi gi? incominciare a sperare....a sperare ke non ti incontri pi?

                                SCUSATE LO SFOGO...PER? NON POSSO USARE I PM DATO CHE NON SAPREI A KI MANDARLO...CHIEDO SOLO SE POSSIBILE KE NON VENGA CANCELLATO MAGARI PER UN PO...GIUSTO IL TEMPO KE L'INTERESSATO LEGGA....

                                E ORA SI DIA INIZIO ALLO SPAM !!!!
                                black .............................































                                puppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
                                Ciao cara

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X