Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a quanto pare in ddg c'? qualcuno ke fa l'amico...ma poi si permete di toccare dei tasti ke non dovrebbe fare...ora mi domando.....farsi i kazzi propri nella vita ? troppo ?! ora io cosa dovrei fare ?! devo ridurti in non so quanti pezzi ?! devo farti fare una dentiera ?! no dimmelo tu.....
...
OK OK, lo confesso, sono stato io a prenderti in giro per l'italiano e per l'utilizzo delle "K" al posto di "ch"...Allora adesso che ho confessato siamo amici come prima, giusto?
OK OK, lo confesso, sono stato io a prenderti in giro per l'italiano e per l'utilizzo delle "K" al posto di "ch"...Allora adesso che ho confessato siamo amici come prima, giusto?
Oh Black..... se ? ancora per quella storia dell'estintore che ti ho venduto come vibratore....ti ho gi? detto che ? stato un errore... se vuoi te lo cambio, ma avevo capito che ci avevi preso la mano.....
Oh Black..... se ? ancora per quella storia dell'estintore che ti ho venduto come vibratore....ti ho gi? detto che ? stato un errore... se vuoi te lo cambio, ma avevo capito che ci avevi preso la mano.....
il problema non ? in se dell'estintore ? del bocchettone ke ? troppo piccolo....
Comment