Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una serpe in seno.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    nun celllai le prove
    abbi fede...le trovedr?....

p.s. trovami un posto dove andare a prendere un paio di tinche ke ormai le sogno la notte

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      io non sono vendicativa.

preferisco la giustizia.............
      si si...bella la giustizia........

ma anche la vendetta ha il suo gusto.....non faccio l'ipocrita e lo ammeto candidamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        abbi fede...le trovedr?....

p.s. trovami un posto dove andare a prendere un paio di tinche ke ormai le sogno la notte
        Se le tinche ormai se non vai nei laghetti a pagamento che le hanno buttate insieme alla carpe almeno io non le ho piu prese.

Credo che l'ultima l'abbia presa 12 - 13 anni fa.......

Ora per passare l'inverno vada a s.rocco a pilli, laghetto pauroso con storioni di 40 kg e carpe da paura...

E soprattutto da paura ? la proprietaria

Denise......anche se non chiappi un ***** torni a casa felice

Comment

• Font Size
          ps: lago il delfino

Comment

• Font Size
            ok...fissiamo e andiamo ke mi ? salita la voglia di pescare...

p.s. l'ultima volta ke sono andato a storioni ? a vignola (modena)...presi 54 in una giornata...son tornato con le braccia praticamente rotte.......attrezzatura da siluro

Comment

• Font Size
              Non so perch? ma gi? sapevo che c'era da fissare la data, sar? mica per la foto

No io li pesco con la rouba, fino a quando non decidono di andarsene mi fanno divertire, poi mi schiantano l'elastico e via andare

Comment

• Font Size
                puoi agevolare indirizzo ed orari di apertura al pubblico?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  puoi agevolare indirizzo ed orari di apertura al pubblico?

Vai su face se sei iscritto, e cerca Lago il delfino, trovi tutto, anche il numero di telefono ed il cellulare di denise che ? la proprietaria.

Se non sei iscritto te lo copio qua

Comment

• Font Size

No io li pesco con la rouba, fino a quando non decidono di andarsene mi fanno divertire, poi mi schiantano l'elastico e via andare
                    gli storioni???
                    al posto dell'elastico c'hai la camera d'aria di uno scania???

Comment

• Font Size

settimana prossima fissiamo ?! tanto non c'ho un kazzo da fare nei week end ultimamente...

Comment

• Font Size
                        Vai su face se sei iscritto, e cerca Lago il delfino, trovi tutto, anche il numero di telefono ed il cellulare di denise che ? la proprietaria.

Se non sei iscritto te lo copio qua
                        ce so'!

tks

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          gli storioni???
                          al posto dell'elastico c'hai la camera d'aria di uno scania???
                          Si si mi ci diverto in quel modo, ovviamente se aggancio il porcone sopra i 10 kg col caxxo che lo stacco dal fondo.....

Per? uso elastico cavo in 4 pezzi del 3.2, 25 di trave e 18 di finale in modo che se parte il siluro e l'elastico non si schianta cede il filo...

Il piu delle volte neanche riesco a vederli, li tengo in canna 1 - 2 minuti e poi mi fanno ciao ciao con la coda e vanno via....

Con la bolognese sono divertenti, ma con la rouba anche se non li tiri fuori ti diverti di piu perch? non sai se ti partono i pezzi o proprio tutto in acqua

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            settimana prossima fissiamo ?! tanto non c'ho un kazzo da fare nei week end ultimamente...
                            Io e l'altro mio amico se il tempo ? clemente e non diluvia tutta la settimana eravamo intenzionati veramente ad andarci.....

Puoi fare anche la garetta al pesce piu grosso, cosi vinci un bel salame

Comment

• Font Size
                              ammazza che fisico eheh

ma sar? mica.... 'il delFino ci ha uniti!' ?!?!
                              back to the future..

Comment

• Font Size
                                Si si mi ci diverto in quel modo, ovviamente se aggancio il porcone sopra i 10 kg col caxxo che lo stacco dal fondo.....

Per? uso elastico cavo in 4 pezzi del 3.2, 25 di trave e 18 di finale in modo che se parte il siluro e l'elastico non si schianta cede il filo...

Il piu delle volte neanche riesco a vederli, li tengo in canna 1 - 2 minuti e poi mi fanno ciao ciao con la coda e vanno via....

Con la bolognese sono divertenti, ma con la rouba anche se non li tiri fuori ti diverti di piu perch? non sai se ti partono i pezzi o proprio tutto in acqua

ccomunque....tanta roba tentare lo storione con la rouba

Comment

X
                                Working...
                                X