Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una serpe in seno.....
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postpoi se uno non condivide e reputa tutto inutile...non serve mica commentare per forza tanto per far aumentare di 1 il counter dei messaggi eh...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postniente...cosa vuoi ke succeda ?! tanto mi tocca usare altri metodi per scoprirlo...ma appena lo scopro giuro ke lo rendo pubblico !!!
usa del buon formaggio..
io ancora fatico a trovarlo...
ma mi appeller? a tutte le migliori formaggerie d'Italia...
ma quale criptico.. ? tutto cos? chiaro...
a chi sa andare oltre le parole e oltre le K...
hai la mia solidariet?...
e paura... ho appena avuto un deja vu U.U
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postnon ? questo il punto...a me del counter non me ne frega un cazz0...per? non vedo come tu possa arrivare al tuo obiettivo con un thread del genere...per? non puoi rispondere in questo modo a gente che scrive per cercare di capire...ma non pu? perch? il tuo scritto non ha n? capo n? coda...? criptico..probabilmente anche chi ? coinvolto non capirebbe...
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postvuoi due dritte su come si fa?
usa del buon formaggio..
io ancora fatico a trovarlo...
ma mi appeller? a tutte le migliori formaggerie d'Italia...
ma quale criptico.. ? tutto cos? chiaro...
a chi sa andare oltre le parole e oltre le K...
hai la mia solidariet?...
e paura... ho appena avuto un deja vu U.U
p.s. anche se non ho scritto precisamente cosa ? successo credo ke facendo 1+1 si possa intendere l'argomento noo ?! non mi sembra cos? impossibile da capire ma forse son io ke son troppo scemo e criptico...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postguarda.....per capirlo mi basterebbe chiedere all'altra persona...ma non ? il momento....devo attendere un po...
p.s. anche se non ho scritto precisamente cosa ? successo credo ke facendo 1+1 si possa intendere l'argomento noo ?! non mi sembra cos? impossibile da capire ma forse son io ke son troppo scemo e criptico...
pan per focaccia, ma con classe e seguendo le regole del gioco..
te lo ripeto: formaggio di prima scelta.. U.u
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postno, per? forse sei poco furbo... in senso buono e onesto del termine...
pan per focaccia, ma con classe e seguendo le regole del gioco..
te lo ripeto: formaggio di prima scelta.. U.u
Originally posted by Goldrake View Postio non c'ho capito un caxxo cmq
Comment
-
-
X
Comment