Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io per? non riesco a capire il senso di questo thread, o di thread similari...si parla di vita privata o di vita sul forum? perch? se ? qualcosa postato sul forum, non ? pi? privato...visto che ? saltato fuori anche il tasto "cerca", probabilmente c'entrer? qualcosa scritto su DDG in passato...e allora riesce difficile accettare di veder scritto "? stata fatta violenza sulla mia privacy"....su un forum con millemila utenti, di privacy non ce n'?...e tutto ci? che viene scritto ? di dominio pubblico..
non riesco a capire il fine utile di questi mezzi....forse una mail all'amministratore avrebbe avuto pi? possibilit? di risultati che 12 pagine e rotti di spam, aperti dal primo post in cui si vogliono spaccare denti o fare a pezzi...
io per? non riesco a capire il senso di questo thread, o di thread similari...si parla di vita privata o di vita sul forum? perch? se ? qualcosa postato sul forum, non ? pi? privato...visto che ? saltato fuori anche il tasto "cerca", probabilmente c'entrer? qualcosa scritto su DDG in passato...e allora riesce difficile accettare di veder scritto "? stata fatta violenza sulla mia privacy"....su un forum con millemila utenti, di privacy non ce n'?...e tutto ci? che viene scritto ? di dominio pubblico..
non riesco a capire il fine utile di questi mezzi....forse una mail all'amministratore avrebbe avuto pi? possibilit? di risultati che 12 pagine e rotti di spam, aperti dal primo post in cui si vogliono spaccare denti o fare a pezzi...
boh...
in teoria il tuo discorso non fa una piega....peccato ke non sapendo i fatti (ovviamente ) la tua teoria crolli ....qui qualcuno ha utilizzato il forum per fare una cosa a mio avviso molto grave...con il solo fine di danneggiare me e recare sofferenza a qualcun altro....di conseguenza la mia arrabbiatura...
il topic ? per vedere (ma sar? impossibile) ke quel qualcuno dica: "SONO IO KE NON SAPEVO COA FARE E HO PENSATO BENE DI FARE UNA KAZZATA TANTO PER PASSARE IL TEMPO"...
boh...
poi se uno non condivide e reputa tutto inutile...non serve mica commentare per forza tanto per far aumentare di 1 il counter dei messaggi eh...
Comment