Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
linda, il dramma ? che sono seria.... davvero...
vaccaboia, mai vista una roba cos?...
e non sono una che crede a scemenze o cose religiose e sovrannaturali...
mi tremano le mani...
guarda che ho una memoria visiva formidabile, sar? il mio unico pregio... ma veramente.... quel cazz* di fornello era acceso quando sono tornata in stanza....
se si fosse spento subito nella funzione automatica la verdura sarebbe stata fredda....
la porta della mia camera era chiusa: nessuno spiffero possibile.. oltre che camera e cucina stanno da parti opposte asimetricamente..
porta GRISSOM...
Grissom ha detto che ora ? impegnato nella scena di un omicidio...
pazzesco..... ? morto il server DDG ad ucciderlo sarebbero stati un certo Everluk & Speed 3000 colpi nel giro di un'ora e l'hanno fatto collassare....
non c'? problema Dani?... porto Orazio ? roscio ma ce capisce
Grissom ha detto che ora ? impegnato nella scena di un omicidio...
pazzesco..... ? morto il server DDG ad ucciderlo sarebbero stati un certo Everluk & Speed 3000 colpi nel giro di un'ora e l'hanno fatto collassare....
non c'? problema Dani?... porto Orazio ? roscio ma ce capisce
vada per Orazio... ma sbrigate...
sto per farmi un altro caff?...
si spegne da solo quando non lo tieni premuto un po'... per la sicurezza... i fornelli di nuova generazione hanno tutti la 'sicura'...
quello andava, l'ho visto con gli occhi...
vabb?.... mistero...
io sono cos? cmq..
gi? ne ho poche di fobie... ci mancava quella del gas.. no?!
Guarda che probabilmente i fornelli accesi, quando si spengono accidentalmente smettono dopo alcuni secondi smettono di emettere gas, almeno, il mio ? cos?.....lo accendo, lo lascio acceso, ci soffio sopra e lo spengo senza toccare la manopola, il gaas continua ad uscira per un p?, poi si ferma....
Comment