Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi qualcosa mi ha salvato la pellaccia....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by danystoner View Postcerto
in effetti forse meno che un potenziale infarto da gratta e trans-vinci
poi dipende sempre dai punti di vista, sai com'?.............
Comment
-
Originally posted by renz View Postma scherzi...i fornelli sono una delle cose piu pericolose al mondo...se non si e dotati doti psicofisiche sopra la media basta un nulla e ti fregano...e ti ritrovi priva di sensi abbandonata al tuo destino ...
non vorrei mai paragonare le mie disfunzioni psicofisiche a ci?..
io mi accontento dei fantasmi tipo Ghost..sono una persona semplice e quasi romantica anche nella morte.
gli altri sono drammi, cazz*!
Comment
-
Danystoner, scusa se mi intrometto eh...ma visto questo episodio un po' strano, non sarebbe meglio se facessi un'assicurazione sulla casa?
Qui nel forum qualcuno sapr? sicuramente consigliarti un ottimo assicuratore...
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostDanystoner, scusa se mi intrometto eh...ma visto questo episodio un po' strano, non sarebbe meglio se facessi un'assicurazione sulla casa?
Qui nel forum qualcuno sapr? sicuramente consigliarti un ottimo assicuratore...
grazie aciachi, sei gentile.
ma non so a chi rivolgermi per?..
sono disperata
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postno no, penso sia peggio l'infarto post trans-vinci... aggravato da motivi venali, banali, pericolosi per HIV e altre malattie veneree..pseudo inguaribili. oltre a tentativi suicidi conclamati volendo diventare dei maratoneti..
non vorrei mai paragonare le mie disfunzioni psicofisiche a ci?..
io mi accontento dei fantasmi tipo Ghost..sono una persona semplice e quasi romantica anche nella morte.
gli altri sono drammi, cazz*!Last edited by renz; 26-11-10, 20:34.
Comment
-
Originally posted by renz View Postquoto aciachi..che ne dici di assicurati e assicurare anche l'intero condominio? visto che nonostante sto dramma dovrai pur sempre continuare a cucinare e di conseguenza potra ricapitare una cosa del genere non vorrei che si facessero male anche altre persone...loro capirebbero perche si sa che bollire le verdure e pericoloso e se non si e portati si rischia di ammazzarsi e ammazzareanche altra gente..pero io ci penserei...
ci sto pensando da ore... in questo momento drammatico.... per la mia incolumit? e quella di altri innocenti!
dai una mano se sei utile in QUALCHE modo all'universo...
invece di sfruttare questo mio momento di angoscia e fragilit? INDICIBILI...per farmi venire anche i sensi di colpa per aver messo sbadatamente a repentaglio la mia vita e quella di tutto il palazzo....
cerca di capirmi................caz*o!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postbeh ma allora sei problematico... l'ho appena scritto...
ci sto pensando da ore... in questo momento drammatico.... per la mia incolumit? e quella di altri innocenti!
dai una mano se sei utile in QUALCHE modo all'universo...
invece di sfruttare questo mio momento di angoscia e fragilit? INDICIBILI...per farmi venire anche i sensi di colpa per aver messo sbadatamente a repentaglio la mia vita e quella di tutto il palazzo....
cerca di capirmi................caz*o!
Comment
-
-
Originally posted by renz View Postscusami piccola...non volevo...dai tranquilla imparerai anche tu...per? la prosima volta fallo fare a mamma e tu guarda bene come fa lei...dai non mollare
grazie per la solidariet?..
son momenti duri..
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postscusa se mi sono intromesso...
Comment
-
X
Comment