Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi qualcosa mi ha salvato la pellaccia....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    eh caz*o no?!
    pensa te... altro che pensare di vincere al superAnalotto...la vita ? molto pi? dura.... molto.....................
    gia...basta distrarsi un attimo e puoi crepare mentre lessi le verdure...be ma si s? che ? pericolosa come cosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by renz View Post
      gia...basta distrarsi un attimo e puoi crepare mentre lessi le verdure...be ma si s? che ? pericolosa come cosa
      certo
      in effetti forse meno che un potenziale infarto da gratta e trans-vinci
      poi dipende sempre dai punti di vista, sai com'?.............

Comment

• Font Size
        certo
        in effetti forse meno che un potenziale infarto da gratta e trans-vinci
        poi dipende sempre dai punti di vista, sai com'?.............
        ma scherzi...i fornelli sono una delle cose piu pericolose al mondo...se non si e dotati doti psicofisiche sopra la media basta un nulla e ti fregano...e ti ritrovi priva di sensi abbandonata al tuo destino ...

Comment

• Font Size
          ma scherzi...i fornelli sono una delle cose piu pericolose al mondo...se non si e dotati doti psicofisiche sopra la media basta un nulla e ti fregano...e ti ritrovi priva di sensi abbandonata al tuo destino ...
          no no, penso sia peggio l'infarto post trans-vinci... aggravato da motivi venali, banali, pericolosi per HIV e altre malattie veneree..pseudo inguaribili. oltre a tentativi suicidi conclamati volendo diventare dei maratoneti..
          non vorrei mai paragonare le mie disfunzioni psicofisiche a ci?..
          io mi accontento dei fantasmi tipo Ghost..sono una persona semplice e quasi romantica anche nella morte.
          gli altri sono drammi, cazz*!

Comment

• Font Size
            Danystoner, scusa se mi intrometto eh...ma visto questo episodio un po' strano, non sarebbe meglio se facessi un'assicurazione sulla casa?
            Qui nel forum qualcuno sapr? sicuramente consigliarti un ottimo assicuratore...

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              Danystoner, scusa se mi intrometto eh...ma visto questo episodio un po' strano, non sarebbe meglio se facessi un'assicurazione sulla casa?
              Qui nel forum qualcuno sapr? sicuramente consigliarti un ottimo assicuratore...
              ci ho pensato in queste ore di profonda angoscia...
              grazie aciachi, sei gentile.
              ma non so a chi rivolgermi per?..
              sono disperata

Comment

• Font Size
                no no, penso sia peggio l'infarto post trans-vinci... aggravato da motivi venali, banali, pericolosi per HIV e altre malattie veneree..pseudo inguaribili. oltre a tentativi suicidi conclamati volendo diventare dei maratoneti..
                non vorrei mai paragonare le mie disfunzioni psicofisiche a ci?..
                io mi accontento dei fantasmi tipo Ghost..sono una persona semplice e quasi romantica anche nella morte.
                gli altri sono drammi, cazz*!
                quoto aciachi..che ne dici di assicurati e assicurare anche l'intero condominio? visto che nonostante sto dramma dovrai pur sempre continuare a cucinare e di conseguenza potra ricapitare una cosa del genere non vorrei che si facessero male anche altre persone...loro capirebbero perche si sa che bollire le verdure e pericoloso e se non si e portati si rischia di ammazzarsi e ammazzareanche altra gente..pero io ci penserei...
                Last edited by renz; 26-11-10, 20:34.

Comment

• Font Size
                  quoto aciachi..che ne dici di assicurati e assicurare anche l'intero condominio? visto che nonostante sto dramma dovrai pur sempre continuare a cucinare e di conseguenza potra ricapitare una cosa del genere non vorrei che si facessero male anche altre persone...loro capirebbero perche si sa che bollire le verdure e pericoloso e se non si e portati si rischia di ammazzarsi e ammazzareanche altra gente..pero io ci penserei...
                  beh ma allora sei problematico... l'ho appena scritto...
                  ci sto pensando da ore... in questo momento drammatico.... per la mia incolumit? e quella di altri innocenti!
                  dai una mano se sei utile in QUALCHE modo all'universo...
                  invece di sfruttare questo mio momento di angoscia e fragilit? INDICIBILI...per farmi venire anche i sensi di colpa per aver messo sbadatamente a repentaglio la mia vita e quella di tutto il palazzo....
                  cerca di capirmi................caz*o!

Comment

• Font Size
                    beh ma allora sei problematico... l'ho appena scritto...
                    ci sto pensando da ore... in questo momento drammatico.... per la mia incolumit? e quella di altri innocenti!
                    dai una mano se sei utile in QUALCHE modo all'universo...
                    invece di sfruttare questo mio momento di angoscia e fragilit? INDICIBILI...per farmi venire anche i sensi di colpa per aver messo sbadatamente a repentaglio la mia vita e quella di tutto il palazzo....
                    cerca di capirmi................caz*o!
                    scusami piccola...non volevo...dai tranquilla imparerai anche tu...per? la prosima volta fallo fare a mamma e tu guarda bene come fa lei...dai non mollare

Comment

• Font Size
                      nessuno conosce un assicuratore da consigliare a Danystoner? io no

Comment

• Font Size
                        nessuno conosce un assicuratore da consigliare a Danystoner? io no
                        be e difficile muoversi quando lo si deve fare solo tramite la rete..povera cucciola...adesso la contatto in privato e gli do na dritta

Comment

• Font Size
                          ..povera cucciola...adesso la contatto in privato e gli do na dritta
                          scusa se mi sono intromesso...

Comment

• Font Size
                            scusami piccola...non volevo...dai tranquilla imparerai anche tu...per? la prosima volta fallo fare a mamma e tu guarda bene come fa lei...dai non mollare
                            ma ? stato il fantasma.... non io... uffaaaaaaaaaaaaaaaa
                            grazie per la solidariet?..
                            son momenti duri..

Comment

• Font Size
                              scusa se mi sono intromesso...
                              tranquillo..anzi io e daniela siamo solo amici...non credere chissa cosa..quindi e ben accetto anche il tuo aiuto..io posso dargli l'affetto materiale...tu quello virtuale...se puoi far qualcosa fallo..tranquillo...scusa daniela ma credo che aciachi sia una brava persona..fidati di me come hai sempre fatto

Comment

• Font Size
                                aciachi lo conosco, e non posso che fidarmi...

Comment

X
                                Working...