Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help mutui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help mutui

Ciao Ragazzi.
    Sto cercando un mutuo per acquistare casa e per ora l?offerta migliore mi ? stata fatta da Che Banca.
    Tasso fisso Eurirs 25anni + spread 0,94% quindi con un interesse totale del 4,05% e TAEG del 4,16%.
    Spese apertura,mutuo e sottoscrizione e istruttoria nulle. Perizia e obbligatoria solamente l?assicurazione sull?immobile.
    Come vi sembra?

• Font Size
    io non ci capisco niente ma son contenta per la casettaaaaaaa

Comment

• Font Size
      Gruppo banco popolare: tasso fisso al 2,95% i primi 2 anni e fisso 4,00% restanti 23 anni!!

il migliore sul mercato che ho trovato e ci sto facendo la surroga, occhio che l'offerta scade martedi!!! ma se vai li secondo me te la danno lo stesso... male che vada se scade l'offerta ti fanno sempre il 4,00%

Comment

• Font Size
        Bisogna vedere il TAEG perch? se il tasso ? del 4% per? ti fanno pagare tutto a partire dalle spese di istruttoria fino ai singoli pagamenti alla fine non so quanto si risparmia..
        Comuqnue adesso vado a vedere .Grazie per il suggerimento
        Last edited by Asky82; 26-11-10, 10:37.

Comment

• Font Size
          il mio 4% ? all inclusive, ma io faccio una surroga quindi molte spese son comprese... per? tieni conto anche del notevole risparmi oche avresti nei primi 2 anni con il tasso al 2,95%, con quel risparmi magari ti ripaghi molte spese e abbassi gli interessi.

fatti un giro su mutuionline se non l'ha igi? fatto

Comment

• Font Size
            io ho rogitato lunedi e ho fatto Mutuo Arancio variabile , su mutui on line ti trovano la migliore su 40 banche. Sicuro di volere il fisso?

Comment

• Font Size
              Penso che pi? di cosi i tassi non potranno scendere.Potranno solamente risalire.Il tasso fisso ora mi sembra abbastanza ragionevole.
              Tu come mai hai scelto il variabile?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1 View Post
                io ho rogitato lunedi e ho fatto Mutuo Arancio variabile , su mutui on line ti trovano la migliore su 40 banche. Sicuro di volere il fisso?
                Quando si sceglie un variabile a parer mio bisogna valutare molte cose......
                La rata deve essere molto comoda, e calcolare che, se il variabile si alzer? (e si alzer? e non di poco....) la rata potr? anche quasi raddioppiarsi da quella che era inizialmente...(dipende dagli anni del mutuo e dal capitale richiesto).....

Io anni or sono avevo aperto un mutuo variabile su 25 anni, rata a circa 630 euro mese, tasso di apertura 3,3%.
                Al terzo anno i tassi variabili eran saliti al 6.5 % (Unicredit) e avevo una rata oltre i 900 euro/mese....
                Per una serie di circostanze (non inerenti al mutuo) cambiai poi casa, con quella di ora ho un fisso, l'ho aperto sapendo di che morte morire dal 1? all'ultimo gg...

Comment

• Font Size
                  parti dal presupposto che anche se ti "coccolano" sorridono e portano un iper rispetto, sapccaindosi per amiconi di infanzia,

la banca
                  il banchiere
                  ed
                  il bancario

sono i nemici

quindi sempre e comunque diffidenza a 1000!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    parti dal presupposto che anche se ti "coccolano" sorridono e portano un iper rispetto, sapccaindosi per amiconi di infanzia,

la banca
                    il banchiere
                    ed
                    il bancario

sono i nemici

quindi sempre e comunque diffidenza a 1000!!!
                    Infatti il mio timore ? quello di prendere una bella...... :tollydesmo:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asky82 View Post
                      Infatti il mio timore ? quello di prendere una bella...... :tollydesmo:
                      beh...
                      ma magari dopo diventate amici
                      degustiBUS

Comment

• Font Size
                        Sposatevi prima! Accendi mutuo anche per quello!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Sposatevi prima! Accendi mutuo anche per quello!
                          no intiendo!

Comment

• Font Size
                            Ciao Ragazzi.
                            Sto cercando un mutuo per acquistare casa e per ora l?offerta migliore mi ? stata fatta da Che Banca.
                            Tasso fisso Eurirs 25anni + spread 0,94% quindi con un interesse totale del 4,05% e TAEG del 4,16%.
                            Spese apertura,mutuo e sottoscrizione e istruttoria nulle. Perizia e obbligatoria solamente l?assicurazione sull?immobile.
                            Come vi sembra?
                            ottima come offerta ,se veramente ti danno quello che hai scritto e da prendere al volo ....
                            io sono x il variabile
                            ma sono commerciante quindi le mie entrate variano e posso permettermelo
                            x chi ha un posto di lavoro fisso meglio scegliere un tasso fisso

Comment

• Font Size
                              Penso che pi? di cosi i tassi non potranno scendere.Potranno solamente risalire.Il tasso fisso ora mi sembra abbastanza ragionevole.
                              Tu come mai hai scelto il variabile?
                              Perche non mi spaventa molto la rata mensile , il mio obiettivo ? quello di restituire meno soldi possibile nei 20 anni di durata del mutuo. A dire il vero non ho fatto i conti di come potrebbe evolversi la rata nei 20 anni , avr? momenti di rata alta e bassa , am credo che mediamente sar? sotto un tasso fisso.
                              So che comunque posso pagare una rata piu alta per qualche anno , metto via quei 100 euro in piu al mese adesso che ? bassa

Comment

X
                              Working...
                              X