Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Educazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh poi chi mi consoce lo sa che non sto ad attaccar briga ... ma quando sono legittimato a farlo , una battutina "pan per focaccia" ? sempre divertente dirla no ?

    Uff ... ogni tanto posso divertirmi anche io (nessuno mi ha MAI visto dare un titolo a qualcuno in modo gratuito se non preceduto da un termine di pari spessore ... e se per disgrazia capita e me lo si fa notare , mi prendo immediatamente la briga di scusarmi )
    pensa te che dicono di me le stesse identiche cose

    Comment


    • Font Size
      #62
      purtroppo il mio autocontrollo ultimamente si ? rarefatto causa malattia, resto infatti educato per 8/10 nanosecondi e poi parto come una belva e con tutto un frasario che ho imparato dalle orsoline

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by dj crush View Post
        PS. quando si ? "di persona", dire la frase "non ? che se urli hai ragione!" fa impazzire la persona che si ha di fronte!
        Ma che fai ? Mi rubi le battute ?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ataddei View Post
          purtroppo il mio autocontrollo ultimamente si ? rarefatto causa malattia, resto infatti educato per 8/10 nanosecondi e poi parto come una belva e con tutto un frasario che ho imparato dalle orsoline
          Ma hai una sorta di manuale delle giovani marmotte ?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma che fai ? Mi rubi le battute ?
            ahahah
            se l'hai usata qualche volta...avrai notato che ? la via migliore per un cartone diretto in faccia...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by dj crush View Post
              ahahah
              se l'hai usata qualche volta...avrai notato che ? la via migliore per un cartone diretto in faccia...
              Si

              Ma dipende da che persone hai davanti ... se hai dinnanzi un ignorantone , la reazione potrebbe anche essere quella che inizia ad inveire ancor pi?

              Alcune genti ... non ce la fanno mica sai !

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma hai una sorta di manuale delle giovani marmotte ?
                No, ma essere cresciuto in strada zona Torpignattara qualcosa mi avr? "imparato" nella vita

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Giulius999 View Post

                  Bah....chi si vede

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    (nessuno mi ha MAI visto dare un titolo a qualcuno in modo gratuito se non preceduto da un termine di pari spessore ... e se per disgrazia capita e me lo si fa notare , mi prendo immediatamente la briga di scusarmi )
                    Originally posted by Leo81 View Post
                    pensa te che dicono di me le stesse identiche cose


                    quindi L'unica volta che io ho avuto modo di constatare che questo non sia vero applicato a te , era , in realt? ,l'eccezione che confermava la regola ?

                    Ma caxxooooooooo perch? le servite sempre su un piatto d'argento ?
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 26-11-10, 15:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                      quindi L'unica volta che io ho avuto modo di constatare che questo non sia vero applicato a te , era , in realt? ,l'eccezione che confermava la regola ?

                      Ma caxxooooooooo perch? le servite sempre su un piatto d'argento ?
                      vai vai tranquillo lo faccio apposta cos? anche tu puoi avere i tuoi momenti di gloria no!

                      cavolo una cerca di essere gentile e premurosa con il prossimo e vedi che succede?!?!??!?!?!

                      aaaaaaaaaaaaaaaaah meno male che c'? lelelock!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Leo81 View Post
                        vai vai tranquillo lo faccio apposta cos? anche tu puoi avere i tuoi momenti di gloria no!

                        cavolo una cerca di essere gentile e premurosa con il prossimo e vedi che succede?!?!??!?!?!

                        aaaaaaaaaaaaaaaaah meno male che c'? lelelock!
                        Ah ecco , troppo gentile

                        Grazie ! (davvero , sei divertente )

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          ott?o

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Siccome sono appena rimasto basito da un utente in privata sede , mi sono posto il seguente interrogativo e volevo vedere cosa ne pensa un ampio gruppo di persone .

                            Senza stare ad indagare sulle persone , sul perchi e sul percome ... :
                            io solitamente adeguo il mio livello di educazione e rispetto a chi ho di fronte . Se una persona scade addirittura a dare titoli , la catalogo come una persona di poco spessore e perdo il rispetto nei suoi confronti adeguandomi agli stessi titoli che ha utilizzato nei miei confronti . Questo in modo irrecuperabile .
                            Se ritengo che una persona valga , a volte faccio eccezione ma quest'ultima cerchia di persone ? MOLTO ristretta.

                            Altre persone reagiscono ovviamente in modo differenti .

                            Voi ? Mi interessa sapere grossomodo come la vedete voi
                            Io no.
                            Porto rispetto a tutti per principio.
                            Se il rispetto mi viene "reso" bene, altrimenti evito (se possibile) la conversazione; ma mai mi adeguo a chi ho di fronte.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X