Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Educazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    io gli stupidi non li insulto, gli faccio credere di essere furbi
    Vincere contro uno stupido? impossibile!
    Uno stupido, prima ti porta al suo livello....e poi ti batte con l'esperienza!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Luka79 View Post
      Vincere contro uno stupido? impossibile!
      Uno stupido, prima ti porta al suo livello....e poi ti batte con l'esperienza!
      muahahahhahahhahahah
      anche perche solitamente lo stupido il maleducato e' sempre l'altro
      a volte sembra un mondo di esseri immaginari
      Last edited by sgamino81; 26-11-10, 10:47.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anni fa ero molto pi? impulsivo... poi con l'et? son diventato pi? razionale con mentalit? un p? pi? elastica... anche se non ? che sia uno stinco di santo...

        In ogni caso cerco di portare sempre rispetto, di dialogare e di capire... spesso conto fino a 10/100 prima di dare titoli, accusare o altro... la mia forchetta di tolleranza si ? allargata di tanto, ma se qualcuno mi porta al limite dopo scado e rispondo con la stessa moneta... Se continuano divento peggio...

        Poi, bisogna sempre analizzare i fatti e da chi, o cosa... si viene tirati in ballo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Continuo il mio discorso con voce pi? alta e tono perentorio, esponendo i medesimi concetti.

          Chiarisco che ci? che sto facendo ? importante ALMENO quanto quello che fa il mio interlocutore.

          Specifico che mi sto comportando in modo educato e mi aspetto la stessa cosa.

          Di solito funziona!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Luka79 View Post
            Vincere contro uno stupido? impossibile!
            Uno stupido, prima ti porta al suo livello....e poi ti batte con l'esperienza!
            quotoneee!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by vichingo View Post
              Continuo il mio discorso con voce pi? alta e tono perentorio, esponendo i medesimi concetti.

              Chiarisco che ci? che sto facendo ? importante ALMENO quanto quello che fa il mio interlocutore.

              Specifico che mi sto comportando in modo educato e mi aspetto la stessa cosa.

              Di solito funziona!
              anche perch? je metti paura alla gente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mah... io cerco di ascoltare sempre tutti.. (cerco avendo un cass di tempo a differenza della stragrande maggioranza della gente)... ovvio che se non c'? dialogo o l'interlocutore non vuole capire o avere ragione o CACARE IL ***** E BASTA...

                Sego... se poi insiste... mi chiedo se forse sta cercando qualcosa.. e vedo di farglielo trovare.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmoone View Post
                  anche perch? je metti paura alla gente
                  Ma nooooooooooo!

                  Sono uno dei pi? buoni d'Europa!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma nel senso che privatamente ti ha offeso direttamente?
                    penso: comportarsi in ugual modo a ci? che ti viene 'dato' o meno...
                    anche se poi in realt? io non lo faccio... ma ? un altro discorso...
                    dipende dalla gravit? o meno della cosa..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Lele ha sempre torto cmq. ah,ah..





































                      a star dietro a 'ste cose..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Lele ha sempre torto cmq. ah,ah..


                        a star dietro a 'ste cose..
                        s? per carit?..
                        nessuno ha sempre torto cmq... ho dato 'ragione' pure a persone che mai avrei immaginato..
                        ? che non ben capito cosa ? successo..
                        ma non ? importante..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          solitamente mantengo la linea educata anche se mi trovo di fronte ad un cafone... se poi per? il limite viene superato e mi parte l'embolo parto pure io con gli insulti

                          per? capita raramente.. quindi il limite non dev'essere cos? facile da raggiungere tutto sommato

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io sono molto "asettico"...non mi toccano proprio le persone maleducate...detto alla romana: "si sei maleducato, nun me t'enculo proprio"

                            veramente, se una persona diventa maleducata non lo accetto proprio, al pari della gente che quando si incavola urla a dismisura...cosa che io NON faccio per principio...se alzi la voce e non posso evitarti, ? molto pi? facile che ti metta le mani addosso, se vuoi "chiarire" una qualsiasi situazione si pu? parlare tranquillamente in modi pacati...poi vi racconto una cosa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              NOn mi interessa star qui ad analizzare il mio caso ... quello lo faccio da me

                              Mi incuriosiva solo conoscere come la pensate voi

                              Io ad un offesa me ne fotto , ma mi rallegro perch? automaticamente sono autorizzato ad usare la stessa offesa verso l'interlocutore .

                              Mi pare equo no ?
                              Negli ultimi anni a questa parte, in caso di offesa PRENDO e ME NE VADO, e tutto finisce l?.
                              Non riesco a soffermarmi, starti a sentire e magari controbattere.....
                              Per qualsiasi cosa in cui ci sia da "litigare"e simili ecc (nella vita comune) mando sempre avanti i? mio "Tutor" (leggasi compagna), la quale ? pi? "diplomatica" ed ? portata alle parole e al NON degenerare.
                              Se invece son questioni di lavoro e non di vita cerco in qualsiasi modo di evitarle/prevederle a priori (cosa per me molto importante), ce ci cado dentro.... ME NE VADO ugualmente, qualunque sia la sede, tranquillamente e senza dar segni di squilibrio mentale (cosa invece che c'? )

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ciao

                                la buona educazione deve essere un aspetto fondamentale di una persona, che si riflette poi sul convivere bene con s? stessi e quindi con gli altri

                                e noi adulti, soprattutto attraverso l'esempio, dobbiamo inculcarla nella testa dei giovani fin da quando sono ancora in fasce

                                se invece insegnamo ai nostri figli che solo da maleducati potranno farsi strada ed essere degni di nota e di attenzione allora facciamo un errore grossolano e soprattutto facciamo loro del male xch? male si troveranno nella vita

                                ettore
                                Last edited by ett69; 26-11-10, 11:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X