Siccome sono appena rimasto basito da un utente in privata sede , mi sono posto il seguente interrogativo e volevo vedere cosa ne pensa un ampio gruppo di persone .
Senza stare ad indagare sulle persone , sul perchi e sul percome ... :
io solitamente adeguo il mio livello di educazione e rispetto a chi ho di fronte . Se una persona scade addirittura a dare titoli , la catalogo come una persona di poco spessore e perdo il rispetto nei suoi confronti adeguandomi agli stessi titoli che ha utilizzato nei miei confronti . Questo in modo irrecuperabile .
Se ritengo che una persona valga , a volte faccio eccezione ma quest'ultima cerchia di persone ? MOLTO ristretta.
Altre persone reagiscono ovviamente in modo differenti .
Voi ? Mi interessa sapere grossomodo come la vedete voi
Senza stare ad indagare sulle persone , sul perchi e sul percome ... :
io solitamente adeguo il mio livello di educazione e rispetto a chi ho di fronte . Se una persona scade addirittura a dare titoli , la catalogo come una persona di poco spessore e perdo il rispetto nei suoi confronti adeguandomi agli stessi titoli che ha utilizzato nei miei confronti . Questo in modo irrecuperabile .
Se ritengo che una persona valga , a volte faccio eccezione ma quest'ultima cerchia di persone ? MOLTO ristretta.
Altre persone reagiscono ovviamente in modo differenti .
Voi ? Mi interessa sapere grossomodo come la vedete voi
Comment