Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Educazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Educazione

    Siccome sono appena rimasto basito da un utente in privata sede , mi sono posto il seguente interrogativo e volevo vedere cosa ne pensa un ampio gruppo di persone .

    Senza stare ad indagare sulle persone , sul perchi e sul percome ... :
    io solitamente adeguo il mio livello di educazione e rispetto a chi ho di fronte . Se una persona scade addirittura a dare titoli , la catalogo come una persona di poco spessore e perdo il rispetto nei suoi confronti adeguandomi agli stessi titoli che ha utilizzato nei miei confronti . Questo in modo irrecuperabile .
    Se ritengo che una persona valga , a volte faccio eccezione ma quest'ultima cerchia di persone ? MOLTO ristretta.

    Altre persone reagiscono ovviamente in modo differenti .

    Voi ? Mi interessa sapere grossomodo come la vedete voi

  • Font Size
    #2
    che ti ha detto il tipo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lele....l'italiano che hai usato non ? proprio limpido.

      non sei educato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        che ti ha detto il tipo?
        gli avr? dato del giuseppe_d

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          gli avr? dato del giuseppe_d
          sempre meglio che farsi dare del desmoone

          Comment


          • Font Size
            #6
            il rispetto va sempre dato prima che ricevuto....mi diceva mia nonna.....

            cmq, rispetto ed educazione con tutti, non per opportunismo ma per modo di vivere

            poi che c'entra...se l'altra persona fa il contrario...credo sia giusto adeguarsi
            (soprattutto in quest'italietta)

            Comment


            • Font Size
              #7
              io mantengo la mia educazione fino allo stremo.....poi se non ottengo risultati divento una belva ignorante bestiammiatrice urlante

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                che ti ha detto il tipo?
                NOn mi interessa star qui ad analizzare il mio caso ... quello lo faccio da me

                Mi incuriosiva solo conoscere come la pensate voi

                Io ad un offesa me ne fotto , ma mi rallegro perch? automaticamente sono autorizzato ad usare la stessa offesa verso l'interlocutore .

                Mi pare equo no ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  poi che c'entra...se l'altra persona fa il contrario...credo sia giusto adeguarsi
                  (soprattutto in quest'italietta)
                  Ecco, appunto Io la penso cosi ... per? sto a vedere cosa ne pensano tutti gli altri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    be' si: dare-avere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quasi sempre mantengo la calma e cerco di passare sopra a offese che possono essere frutto di un momento di ira. Nel momento in cui capisco che c'? cattiveria nelle espressioni che mi si rivolgono allora potrei arrabbiarmi e addassarmi al livello di chi mi attacca...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Voglio vedere chi risponde :

                        "a me nun me ne frega ncazzo dell'educazione....si me chiedi na cosa...te manno affanculo seduta stante"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Siccome sono appena rimasto basito da un utente in privata sede , mi sono posto il seguente interrogativo e volevo vedere cosa ne pensa un ampio gruppo di persone .

                          Senza stare ad indagare sulle persone , sul perchi e sul percome ... :
                          io solitamente adeguo il mio livello di educazione e rispetto a chi ho di fronte . Se una persona scade addirittura a dare titoli , la catalogo come una persona di poco spessore e perdo il rispetto nei suoi confronti adeguandomi agli stessi titoli che ha utilizzato nei miei confronti . Questo in modo irrecuperabile .
                          Se ritengo che una persona valga , a volte faccio eccezione ma quest'ultima cerchia di persone ? MOLTO ristretta.

                          Altre persone reagiscono ovviamente in modo differenti .

                          Voi ? Mi interessa sapere grossomodo come la vedete voi
                          Io sono molto pragmatico... Trovo certe forme di educazione delle frivolezze inutili nonch? idiote...
                          Essere volgari spesso aiuta a farsi ascoltare...

                          Se chiedi con gentilezza una cosa non la otterrai mai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Voglio vedere chi risponde :

                            "a me nun me ne frega ncazzo dell'educazione....si me chiedi na cosa...te manno affanculo seduta stante"

                            A me piace insultare le persone... Specie quelle che ritengo stupide...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Foglio View Post
                              A me piace insultare le persone... Specie quelle che ritengo stupide...
                              io gli stupidi non li insulto, gli faccio credere di essere furbi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X