Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che ne pensate??

    Ciao a tutti mi chiamo Valerio,
    avete mai pensato a Natale di fare qualcosa di diverso invece del solito regalo magari preso all'ultimo minuto?
    Quest'anno si avr? la possibilit?, oltre di fare un regalo, anche di fare del bene e della solidariet?.
    Infatti il Comitato Aurora, una Onlus di Roma, ha avuto una grandissima idea, ha creato un Villaggio di Babbo Natale Online, dove chiunque pu? comprare un pezzo di questo villaggio con una donazione minima di 5 euro.
    E' un modo molto carino per fare un regalo diverso quest'anno!
    Si aiuteranno anche i bambini malati perch? quest'associazione si occupa della ricerca contro una rarissima malattia genetica che colpisce i bambini.
    Tutte le informazioni si trovano nel sito : www.comitatoaurora.it

    Cosa ne pensate???

  • Font Size
    #2
    Onestamente, che ne penso? Che delle ONLUS mi fido il giusto. Sono sicuro di aiutare solo quando lo posso fare di persona... E sarei felicissimo se tu riuscissi a vanificare le mie perplessit? con dati oggettivi!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda, se fai un salto sul nostro sito potrai trovare tutta l'attivit? che abbiamo svolto in undici anni di solidariet?, ? tutto documentato, compresi anche i soldi che sono stati donati alla ricerca e alle famiglie che ne avevano bisogno.
      Poi se ti sentirai di donare qualcosa per questo villaggio ben venga, noi non stiamo con il fucile puntato.
      Ti riporto il sito dove potrai trovare tutto : www.comitatoaurora.it
      Grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        Devi passare nella sezione presentazioni Comitato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Provvedo subito scusatemi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh ce ne sono tante di queste associazioni.. il problema ? che c'? poca grana..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Eh ce ne sono tante di queste associazioni.. il problema ? che c'? poca grana..
              Ce ne sono TROPPE!
              Ho lavorato per un Onlus.......

              Comment

              X
              Working...
              X