Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emilio Fede shock: Gli studenti? Gentaglia da menare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Emilio Fede shock: Gli studenti? Gentaglia da menare

    http://www.newnotizie.it/2010/11/25/...lia-da-menare/

    "Emilio Fede, storico mezzo busto dell'informazione televisiva, ha fornito ieri un severo resoconto della protesta animata dagli studenti davanti a palazzo Madama. Nell'edizione serale del Tg4, il direttore ha scandito la sua "filippica", concludendo con un insolito (quanto insano) incitamento alla violenza.

    "Guardate che cosa ? accaduto - ha esordito Fede commentando le immagini della protesta - Questi studenti sono arrivati anche mascherati, imbavagliati per entrare dentro palazzo Madama. Hanno ferito chi tentava di fermarli. Non ? mai accaduto nella storia di una Repubblica democratica come la nostra - ha aggiunto - di violare quello che, senza ironia, pu? essere chiamato il tempio della nostra Costituzione: il Senato".

    "Hanno fatto di tutto - ha incalzato il direttore del Tg4 - la protesta pu? essere legittima, si possono chiedere vantaggi, si pu? chiedere che qualcosa vada modificato, ma fare quello che hanno fatto queste bande, perch? sono delle bande, ? inammissibile. Ci sono, cio? - ha insistito Fede - centinaia di ragazzi organizzati per manipolare la protesta e poi vedete - ha aggiunto, rivolgendosi ai telespettatori - berretti rossi, incappucciati. Cio? questa ? gentaglia".

    Ma non ? tutto perch? il decano dell'informazione ha rincarato, proponendo una soluzione tranchant: "Io credo - ha continuato - che un popolo civile come noi siamo, quando si trova di fronte a queste situazioni dovrebbe intervenire e menargli perch? questi capiscono solo di essere menati". E sul bilancio della giornata che conta due arrestati e 27 denunciati tra i manifestanti, Emilio Fede ha fatto spallucce, dispiacendosi per i numeri bassi. Il finale ? un trionfo di disinformazione: "Otto carabinieri feriti e l'invasione di palazzo Madama - ha scandito scuro in viso Fede - se non ? vergogna questa, qual'? la vergogna?". Una domanda che rigiriamo, senza imbarazzo alcuno, al quasi ottuagenario direttore del Tg4.

    Maria Saporito"

    so che come sempre il forum si divider? con diverse opinioni, quindi lascio a voi la parola e i commenti

  • Font Size
    #2
    Secondo me Leo... questo thread era meglio non aprirlo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      intanto hanno menato lui ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io c'ero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          Secondo me Leo... questo thread era meglio non aprirlo...
          Esattamente .

          LOCK

          Comment


          • Font Size
            #6
            PS... scusate se ? chiudo e scrivo...

            Io penso che cmq. le proteste si facciano coi argomenti, anche urlando... ma alzando le mani o distruggendo la citt? sei al pari di un ***** di delinquente che ha freddo alle costole e cerca qualcuno che gliele scaldi.

            Comment

            X
            Working...
            X