Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[neve]...le ultime parole famose del Mav..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by mano View Postma se sta piovendo
dai...ha fatto giusto la spruzzatina per imbiancare i tetti
adesso abbiamo l'atmosfera giusta per cominciare a comprare i regali
Diciamo che era bella pulita da Settimo/tangenziale in poi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostDiciamo che mentre quel vascone di scooter ondeggiava paurosamente stavo pensando a come impattare con l'asfalto...
Un p? ho temuto....
Io lo uso sempre,ormai sono un veterano! Darei filo da torcere anche al Vale se ce la giochiamo con l'SH! ...caldo...freddo....pioggia...neve...grandine.... ho provato tutto!
lo scorso inverno ho preso una lastra di ghiaccio...quando ho capito che andava ho messo gi? la gamba e mi sono alzato...io sono rimasto in piedi fermo e lo sputter ha fatto la sua scivolata bello tranquillo in solitaria! Ha tagliato il traguardo da solo!!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post...ma vaaaa,gli Sputter li tieni sempre...
Io lo uso sempre,ormai sono un veterano! Darei filo da torcere anche al Vale se ce la giochiamo con l'SH! ...caldo...freddo....pioggia...neve...grandine.... ho provato tutto!
lo scorso inverno ho preso una lastra di ghiaccio...quando ho capito che andava ho messo gi? la gamba e mi sono alzato...io sono rimasto in piedi fermo e lo sputter ha fatto la sua scivolata bello tranquillo in solitaria! Ha tagliato il traguardo da solo!!
Fantastico!!! a me ? successo analogo davanti al cancello dell'azienda... si forma sempre del terriccio, arrivavo tranquillo frenando per immettermi davanti al cancellone elettrico, solo che avevo dietro un bestione di camion che arrivava sparato, lo spuuter ? partito che ? stata una bellezza e l'ho mollato rimanendo in piedi come hai fatto tu...
Stamane ero su un'affluenza del GRA... ? un p? diverso
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostBuahahahaha
Fantastico!!! a me ? successo analogo davanti al cancello dell'azienda... si forma sempre del terriccio, arrivavo tranquillo frenando per immettermi davanti al cancellone elettrico, solo che avevo dietro un bestione di camion che arrivava sparato, lo spuuter ? partito che ? stata una bellezza e l'ho mollato rimanendo in piedi come hai fatto tu...
Stamane ero su un'affluenza del GRA... ? un p? diverso
Comment
-
Alzata alle 8.00 c'era giusto una spruzzatina di neve, ma con strade ben pulite e solo bagnate.....
.....ma nonostante quello abbiamo peccato una macchina girata dentro a un fosso.
Ma come se f?.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by nanorace View PostAlzata alle 8.00 c'era giusto una spruzzatina di neve, ma con strade ben pulite e solo bagnate.....
.....ma nonostante quello abbiamo peccato una macchina girata dentro a un fosso.
Ma come se f?.....
Quei pochi cm di neve caduta anche da me,hanno formato una specie di lastra ghiaccio/poltiglia....si scivolava di brutto!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo