Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le Ragazze.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renz View Post
    qualcuno che mi riassume il tutto in 2 righe ci sta?
    mettile accane

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Se non altro siete simpaticissime ?.?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        mettile accane
        e spruzzale sotto la coda!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Se non altro siete simpaticissime ?.?

Se vi convincete che il cielo ? rosso ... per voi il cielo ? rosso (tu non dirlo a nessuno ma il cielo ? azzurro )
          voglio fare un appunto perch? gi? sapevo che avresti preso quel pezzo di frase....
          ho scritto cos? perch? ho aiutato animaccia a sistemare il cv in un paio di cose... ma alla fine in 5 minuti ho preferito farglielo io.. ho fatto prima che stare a dire qui, l?, l?, su, gi?... e per scherzare gli fo 'allora, m? apri un post dove scrivi che senza donne siete niente e che siamo superiori in tutto e arriviamo dove voi manco vi sognate..e facciamo quello che voi non sapete fare, che non vi ripigliate una se*a e siete lenti come la morte '

ovviamente per scherzare... se c'? una che vede uguaglianza quella sono io...
          tranne quando leggo scemenze a tutto spiano.... ma sono abituata anche a quello... cio? mi rendo conto che siete inconsapevoli e vi perdono per non sapete quello che fate/dite... AMEN..

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            voglio fare un appunto perch? gi? sapevo che avresti preso quel pezzo di frase....
            ho scritto cos? perch? ho aiutato animaccia a sistemare il cv in un paio di cose... ma alla fine in 5 minuti ho preferito farglielo io.. ho fatto prima che stare a dire qui, l?, l?, su, gi?... e per scherzare gli fo 'allora, m? apri un post dove scrivi che senza donne siete niente e che siamo superiori in tutto e arriviamo dove voi manco vi sognate..e facciamo quello che voi non sapete fare, che non vi ripigliate una se*a e siete lenti come la morte '

ovviamente per scherzare... se c'? una che vede uguaglianza quella sono io...
            tranne quando leggo scemenze a tutto spiano.... ma sono abituata anche a quello... cio? mi rendo conto che siete inconsapevoli e vi perdono per non sapete quello che fate/dite... AMEN..
            non c'? la faccina-pistolero che soffia sulla pistola fumante?
            o la faccina che spegne la sigaretta sulle chiappe di un'altra faccina?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Desmoricky ha ragione...
              ma anche Foglio.
              ma in fondo, ? comunque tutta esperienza.
              ora come ora alle favole non ci credo pi?. Vivo giorno per giorno in un fottuto campo minato ,col culo stretto fino ad avere i crampi ai glutei,sapendo che nel momento in cui sar? come sono davvero, lei scapper?. o scoper?. UN ALTRO.
              e importa sega se dice <<guarda che io non sono come le altre...a me piace se mi tratti bene>>

certo, certo.
              la donna vuole essere messa sotto. anche se non lo sa.

peccato, perch? io la vorrei portare solo in alto.
              cose giuste, come cose sbagliate... han ragione sia desmosgrip che foglio
              ma il finale ? SBAGLIATO e non coerente con quanto detto prima...imho.
              ognuno ha ci? che merita finch? vuole quella 'cosa'...
              chiss? perch? molti soggetti hanno la calamita alla calamit?..
              io mi son fermata a quota 1 calamit?, almeno.. non ho perseverato in modo insano ANCHE altrove..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post

sei tutto ok???? ti senti bene vero????

Mis? che era colpa dell'orario

Comment

• Font Size
                  non c'? la faccina-pistolero che soffia sulla pistola fumante?
                  o la faccina che spegne la sigaretta sulle chiappe di un'altra faccina?
                  no. perch? dovrebbero?
                  rispondi a cosa non ti torna..o a cosa non ti piace...
                  il sarcasmo ? inutile..

Comment

• Font Size
                    cose giuste, come cose sbagliate... han ragione sia desmosgrip che foglio
                    ma il finale ? SBAGLIATO e non coerente con quanto detto prima...imho.
                    ognuno ha ci? che merita finch? vuole quella 'cosa'...
                    chiss? perch? molti soggetti hanno la calamita alla calamit?..
                    io mi son fermata a quota 1 calamit?, almeno.. non ho perseverato in modo insano ANCHE altrove..
                    beh , magari non te ne rendi conto ma stai perseverando ancora...chi lo sa...
                    io dopo sei mesi ti dissi...<<non me ne fo**e pi? un ca**o>> e invece ogni venerd? avevo sempre il ditino pronto a digitare quel ca**o di number!

ora...siamo alle solite...
                    la gran paura di buttare via altro tempo prezioso. Eppure la trovo adorabile, scopabile, fottibile, incantevole, squirtante, simpatica, empatica, affine...
                    la voglio, la voglio solo io, e mi sento geloso (anche se lei non lo sapr? mai)...

e in pi?...c'? il tremendo bonus tipico di queste situazioni...

non sapere se lei sta con te perch? sei il meglio che passa il convento e perch? HA BISOGNO DI TE (in senso pratico-logistico) o perch? davvero le piaci...

Comment

• Font Size
                      no. perch? dovrebbero?
                      rispondi a cosa non ti torna..o a cosa non ti piace...
                      il sarcasmo ? inutile..
                      ma no, era una battuta...mi era piaciuta la tua risposta a Lele...fin troppo accalorata...
                      ma poi scusa, credi che io, verso di te, possa usare del sarcasmo?
                      Sottostimi l'importanza che hai tu per me.

Segaioli DDG, mo' non fatevi castelli in aria su quello che ho scritto si parla di stima Asessuata.
                      Last edited by gabelbrucken; 26-11-10, 09:06.

Comment

• Font Size
                        ma no, era una battuta...mi era piaciuta la tua risposta...
                        ok.. il cielo ? blu...
                        ma..
                        forse persevero ancora... ma sempre sulla stessa COSA.. perch? devo semplicemente arrivare a un dunque definitivo...e ci arrivo, tranquillo... trust me..

vale, vedila per quello che ?.. non mi pare una che abbia bisogno di te per scopi malsani... poi non so... parlo per quel poco che mi hai detto tu...
                        quella ragazza merita tutta stima,.... io non sarei cos?... e non cos? forte... per quel poco che so ? davvero 'in gamba'... (i giochi di parole si sprecano..scusa..)

Comment

• Font Size
                          ok.. il cielo ? blu...
                          ma..
                          forse persevero ancora... ma sempre sulla stessa COSA.. perch? devo semplicemente arrivare a un dunque definitivo...e ci arrivo, tranquillo... trust me..

vale, vedila per quello che ?.. non mi pare una che abbia bisogno di te per scopi malsani... poi non so... parlo per quel poco che mi hai detto tu...
                          quella ragazza merita tutta stima,.... io non sarei cos?... e non cos? forte... per quel poco che so ? davvero 'in gamba'... (i giochi di parole si sprecano..scusa..)
                          hai letto il mio edit?

la vedo per com'?...
                          la ragazza che volevo gi? 8 anni fa.

Non ho mai scritto su DDG il particolare pi? carino di questa storia...
                          L'ho conosciuta 8 anni fa...e gi? allora volevo stuprarla con aNore.
                          Ma non glielo dissi, anche perch? lei mi teneva distante, io ero fidanzato con una sua amica gelosissima e lei con un caxxo di toro da monta anabolizzato.
                          Ora quando ne riparliamo lei mi dice:
                          <<tu mi piacevi gi?...ma non avevo il coraggio di fartelo capire perch? la mia amica mi avrebbe ammazzato>>
                          e io <<anche tu mi piacevi gi? allora...e adesso ho 8 anni da recuperare>>

dopodich? le esploro le ovaie con la mia furibonda sonda aliena

Comment

• Font Size
                            io ho sempre detto che voi uomini avete la mia ammirazione perch? avete a che fare con le donne. Ci sono donne splendide ma anche molte donne complesse. E pi? si va avanti con le generazioni e pi? ? difficile. Auguri a tutti

Comment

• Font Size
                              hai letto il mio edit?

la vedo per com'?...
                              la ragazza che volevo gi? 8 anni fa.

Non ho mai scritto su DDG il particolare pi? carino di questa storia...
                              L'ho conosciuta 8 anni fa...e gi? allora volevo stuprarla con aNore.
                              Ma non glielo dissi, anche perch? lei mi teneva distante, io ero fidanzato con una sua amica gelosissima e lei con un caxxo di toro da monta anabolizzato.
                              Ora quando ne riparliamo lei mi dice:
                              <<tu mi piacevi gi?...ma non avevo il coraggio di fartelo capire perch? la mia amica mi avrebbe ammazzato>>
                              e io <<anche tu mi piacevi gi? allora...e adesso ho 8 anni da recuperare>>

dopodich? le esploro le ovaie con la mia furibonda sonda aliena
                              letto.
                              stima asessuata mi piace..
                              too much good man..

questa mi mancava...
                              veramente non ci capisco pi? nulla, urge un riassunto di tutte le puntate alla Slot...
                              magari fallo in sezione cinema..

Comment

• Font Size
                                letto.
                                stima asessuata mi piace..
                                too much good man..

questa mi mancava...
                                veramente non ci capisco pi? nulla, urge un riassunto di tutte le puntate alla Slot...
                                magari fallo in sezione cinema..
                                beh proprio "a" non ? ...diciamo "ipo", ok...?

Comment

X
                                Working...
                                X