Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le Ragazze.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    io vorrei sapere PERCHE' quando sono single non mi si caca nessuna, quando comincia una storia , lo zoccolame si moltiplica...

? sempre cos? caxxxxxxxo ? sempre dannatamente cos? io ancora non sono riuscito a spiegarmi 'sta fottutissima cosa e forse non la capir? mai caxxxx e un giorno me ne pentir? caxxx

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      perch? se hanno impegni o se vogliono zocoleggiare ? meno facile che tu possa parlarne con gli amici/amiche!!!!!
      mi sa che anche questa ? una buona motivazione..
      edit: per? caxxxxo.....
      Last edited by Anima998; 02-12-10, 22:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        ? sempre cos? caxxxxxxxo ? sempre dannatamente cos? io ancora non sono riuscito a spiegarmi 'sta fottutissima cosa e forse non la capir? mai caxxxx e un giorno me ne pentir? caxxx
        va che a furia di dar testate il naso si rompe...

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          va che a furia di dar testate il naso si rompe...
          me lo sono rotto gi? diverse volte e sono sulla strada buona....
          e me ne pentir?....
          dai anche stasera in treno...
          Last edited by Anima998; 02-12-10, 22:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            me lo sono rotto gi? diverse volte e sono sulla strada buona....
            e me ne pentir?....
            dai anche stasera in treno...
            Al?...erano solo 2 settimane che avevo conosciuto la MAGNIFICA CREATURA in questione...e ci credi che TUTTO SUDATO DOPO SPINNING..una ragazza mi chiede il numero??????
            Vado a cena con un amico...e una ragazza sudamericana NON MI STACCA GLI OCCHI DI DOSSO PER 1 ORA E MEZZA

Che ci vuoi fa...? cos?
            Last edited by desmoricky; 02-12-10, 22:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              durer? poco, lo sento...lei ? piena di corteggiatori (ho visto le foto...io sembro Igor di Frankenstein jr in confronto)...o ne trova uno meglio o io perdo le palle e non avr? il coraggio di portare avanti una storia cos? impegnativa...ma anche cos? potenzialmente bella...

Vedremo.
              per ora le palle sono enormi e fumanti e LA VOGLIO. Non me ne frega nulla di spezzarmi la schiena a tirarla s? ...

ti 6 ripreso per il finale....

per? senti una cosa se lei ti vuole bene, alla fine se ne frega degli altri.
              Se ha te, se vuole te, se ti vuole bene. Degli altri nn se ne fa nulla, come tu nn 6 interessato alle altre tipelle (es cassiera cinema)....

Dai su, guarda le cose belle. Se guardi le difficolt? non cammini.
              se 6 sotto ad una montagna e non inizi a camminare la vetta rimmarr? sempre dove ?.

Buona nanna.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Che poi vedi..te incorruttibile....poi viene UNA che ti fa venire un sacco di idee strane in testa

Aiutooooooooo liberatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                No dai non dire cosi , quello succede a uomini di poco valore . Gabel non mi sembra cosi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  No dai non dire cosi , quello succede a uomini di poco valore . Gabel non mi sembra cosi
                  Grazie ?...te sempre molto diplomatico e senza sparare giudizi...mah, io pi? mi sfonzo e pi?...boh!!!!

Sai che c'?...a sto punto preferisco le pizze...CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA

Comment

• Font Size
                    Grazie ?...te sempre molto diplomatico e senza sparare giudizi...mah, io pi? mi sfonzo e pi?...boh!!!!

Sai che c'?...a sto punto preferisco le pizze...CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA
                    Mmh non ti seguo
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 03-12-10, 08:45.

Comment

• Font Size
                      Mmh non ti seguo
                      L'ha presa sul personale...

Comment

• Font Size
                        Mmh non ti seguo
                        Lo avr? mollato la tipa e ora sta in fase depressa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by G-DannY View Post
                          L'ha presa sul personale...
                          Ah ... ho colto ora .

Beh ... lui ha diritto di prendersela sul personale anche se non condivido ma :

1) critichiamo le donne quando fanno cosi e non vedo per quale motivo noi uomini dovremmo essere differenti .
                          2) se io penso una cosa , devo modificare il mio pensiero perch? c'? qualcuno "nella stanza virtuale" che si sente chiamato in causa ? Non ? da me e sarei ipocrita a farlo . Anzi detesto , no non detesto , disprezzo le persone che esprimono opinioni per poi modificarle appena si accorgono che queste intaccano un amico o un conoscente . Io aborro l'ipocrisia e la falsit? .

A mio modo di vedere lui non dovrebbe prendersela per parole dette da unos conosciuto quale sono io per lui ... se ? a posto in coscienza sua non vedo che problema debbano arrecargli le mie parole

Io la penso cosi , lui cos? ... vissero felici e contenti
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 03-12-10, 08:55.

Comment

• Font Size
                            ahahahah non c'avete capito niente...vabb? dai fa niente, viviamo tutti MOLTO BENE LO STESSO..SOPRATTUTO ULTIMAMENTE

Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

edit: LELEEEEEEEEE RIVOGLIO L'AVATAAAAAAAAARRRRRRRR PERCHE' NON ME LO FA METTEREEEEEEE E MI DA "FILE NON VALIDO" QUALSIASI FILE METTO
                            Last edited by desmoricky; 03-12-10, 09:04.

Comment

• Font Size
                              ahahahah non c'avete capito niente...vabb? dai fa niente, viviamo tutti MOLTO BENE LO STESSO..SOPRATTUTO ULTIMAMENTE

Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                              Sto mangiando il pandoro...
                              Cosa potrei volere di + dalla vita? un lucano?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Sto mangiando il pandoro...
                                Cosa potrei volere di + dalla vita? un lucano?
                                Booooooooono

Comment

X
                                Working...
                                X