Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le Ragazze.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Versione da donna
    no

? stronzo e merita una stronza.

lei stronza merita uno stronzo.

? un concetto difficile da capire?

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      no

? stronzo e merita una stronza.

lei stronza merita uno stronzo.

? un concetto difficile da capire?
      Quando fate pollaio, e non vi uccidete, non escon i discorsi da te citati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Quando fate pollaio, e non vi uccidete, non escon i discorsi da te citati
        ok, bravo, applausiiiiiiiiiiiii..
        io torno al pollaio, tu torna a sferrare colpi agli altri GLADIATORI.. sai ? un attimo che ti scippano la leonessa sti fetenti...

Comment

• Font Size
          ok, bravo, applausiiiiiiiiiiiii..
          io torno al pollaio, tu torna a sferrare colpi agli altri GLADIATORI.. sai ? un attimo che ti scippano la leonessa sti fetenti...
          Resto qui... Se se la pigliano me fan un favore...
          La leonessa magna e caga

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            complimenti Enio!!!!!

inoltre da quello che ho capito:

- cucina benissimo

- sopporta un motociclista

meglio di cos?
            caspita!! Sto via una mezza giornata e qui le cose procedono a velocit? "ritorno al futuro"

Solo per definire meglio il quadro:
            - amministratrice dei fondi casalinghi come meglio non si potrebbe
            - sopporta un marito che farebbe dannare un santo (distratto, casinista, esibizionista - in senso buono eh !!-) lei che ? riservata, organizzata e tranquilla.
            E sopporta anche un figlio e una nuora smanettoni (gsxr 1000 lui e kawa z 1000 lei) e il cane dei suddetti che scorazza sui divani.

Come diceva Mingardi in una vecchia canzone: Sa vot da la veta?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Beh calma...
              ci siamo baciati la prima volta tre venerd? fa...
              Di sicuro mi sembra, paradossalmente pi? SANA di tutte le altre che ho conosciuto, amato e scopato.
              Non rompe le palle manco con il mestruo...ha sempre voglia di scherzare, di star bene...
              ieri che era sotto ciclo l'ho tenuta abbracciata sotto le coperte per tutta la durata di un film...aveva le gambe ghiacciate, non potendole muovere granch?...stella mia...
              l'ho stretta a me finch? io non sudavo come un porco in una sauna e lei finalmente ? diventata tiepida...Dopo il film sapendo che aveva un mal d'ovaie considerevole l'ho baciata sulla fronte prima di andarmene e lei:
              <<ma riusciamo a farla una cosa zozza e veloce prima che te ne torni all'ospizio?>>

OK, va bene....

ma dentro se le vuoi bene e che strada prendere lo senti, almeno una vaga idea...

Cmq, se le tue perplessit? arrivano "da fuori" cio? come se arrivassero non da te ma da qualche suggeritore: non ascoltare.
              Se arrivano da te, e emergono come un sussulto, come il singhizzo, allora prova ad analizzarle.

Buon tutto! tifo per te, lo sai?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark View Post
                OK, va bene....

ma dentro se le vuoi bene e che strada prendere lo senti, almeno una vaga idea...

Cmq, se le tue perplessit? arrivano "da fuori" cio? come se arrivassero non da te ma da qualche suggeritore: non ascoltare.
                Se arrivano da te, e emergono come un sussulto, come il singhizzo, allora prova ad analizzarle.

Buon tutto! tifo per te, lo sai?
                Sai Gian, il tuo tifo lo sento sai?
                e ti dir? che torno ora da un appuntamento per vedere una casetta...e le uniche due cose che ho guardato erano:
                -larghezza ascensore (per la carrozzina)
                -la doccia (? sufficiente fare un piccolo lavoretto e pu? mettersi su uno sgabello)
                -la vista parco per le "passeggiate" romantiche

penso gi? fottutamente a due

e oggi al telefono (la nostra ULTIMA telefonata per 7 giorni) per una volta mi sono lasciato andare e ho parlato col cuore (e il serpente) in mano.

Io <<...credo che mi mancherai in questi 7 giorni>>)
                Lei <<ti mancher? il mio peso che ti schiaccia quando sto sopra?>>
                Io <<Scherzi? io adoro quando stai sopra, ti trovo bellissima...mi fai un regalo bellissimo quando ti metti a smorzacandela>>
                Lei <<nooo smettila mi imbarazzi , nessuno mi ha mai detto cose cos? belle...e anche tu mi DAI un bel regalo...un regalo regale>>
                Io <<per forza, sei la mia regina!E' il minimo. Quando ti sto sotto penso sempre che non vorrei essere in nessun altro posto al mondo che non sia l?>>

Last edited by gabelbrucken; 02-12-10, 19:51.

Comment

• Font Size
                  Sai Gian, il tuo tifo lo sento sai?
                  e ti dir? che torno ora da un appuntamento per vedere una casetta...e le uniche due cose che ho guardato erano:
                  -larghezza ascensore (per la carrozzina)
                  -la doccia (? sufficiente fare un piccolo lavoretto e pu? mettersi su uno sgabello)
                  -la vista parco per le "passeggiate" romantiche

penso gi? fottutamente a due

e oggi al telefono (la nostra ULTIMA telefonata per 7 giorni) per una volta mi sono lasciato andare e ho parlato col cuore (e il serpente) in mano.

Io <<...credo che mi mancherai in questi 7 giorni>>)
                  Lei <<ti mancher? il mio peso che ti schiaccia quando sto sopra?>>
                  Io <<Scherzi? io adoro quando stai sopra, ti trovo bellissima...mi fai un regalo bellissimo quando ti metti a smorzacandela>>
                  Lei <<nooo smettila mi imbarazzi , nessuno mi ha mai detto cose cos? belle...e anche tu mi DAI un bel regalo...un regalo regale>>
                  Io <<per forza, sei la mia regina!E' il minimo. Quando ti sto sotto penso sempre che non vorrei essere in nessun altro posto al mondo che non sia l?>>

Che bei ricordi che mi tornano in mente da discorsi del genere. Bella Gabello, so contento per te, goditela tutta finch? dura (e finch? ? duro ).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by G-DannY View Post
                    Che bei ricordi che mi tornano in mente da discorsi del genere. Bella Gabello, so contento per te, goditela tutta finch? dura (e finch? ? duro ).
                    durer? poco, lo sento...lei ? piena di corteggiatori (ho visto le foto...io sembro Igor di Frankenstein jr in confronto)...o ne trova uno meglio o io perdo le palle e non avr? il coraggio di portare avanti una storia cos? impegnativa...ma anche cos? potenzialmente bella...

Vedremo.
                    per ora le palle sono enormi e fumanti e LA VOGLIO. Non me ne frega nulla di spezzarmi la schiena a tirarla s? ...

Un altro ostacolo e la troieria delle altre...
                    ma si pu? che su Facebook mi ha contattato una cassiera del cinema che mi ha riconosciuto nella foto di una amica comune?
                    E mi ha subito proposto di andare a bere qualcosa?

io vorrei sapere PERCHE' quando sono single non mi si caca nessuna, quando comincia una storia , lo zoccolame si moltiplica...

Comment

• Font Size

io vorrei sapere PERCHE' quando sono single non mi si caca nessuna, quando comincia una storia , lo zoccolame si moltiplica...
                      Perch? le donne sono tutte cos?.
                      Single = sfigato (se stai da solo vuol dire che non vali un *****, non te se piglia nessuna), accoppiato = "azzo allora questo vale qualcosa, e mo c'? il rischio che viene ritirato dal mercato, TOCCA INTERVENIRE!!! COMPRA, COMPRA COMPRAAAAAAAAAAA!!!!"
                      Last edited by G-DannY; 02-12-10, 20:38.

Comment

• Font Size
                        dani falla finita..

oggi sei allucinante e irriconosciBBilo..

Comment

• Font Size
                          dani falla finita..

oggi sei allucinante e irriconosciBBilo..
                          aBBBituatici...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by G-DannY View Post
                            aBBBituatici...
                            s? ok.....

Comment

• Font Size
                              Che poi vedi..te incorruttibile....poi viene UNA che ti fa venire un sacco di idee strane in testa

Aiutooooooooo liberatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size

perch? se hanno impegni o se vogliono zocoleggiare ? meno facile che tu possa parlarne con gli amici/amiche!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X