Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le Ragazze.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Il trucco ? n? volere n? non volere...liberare la mente ed essere recettivi, se lo sar? bene...
    propongo un sottonick..
    lo sciamano ufficiale di ddg

vero, per? se a una persona le cose sono andate in un certo modo e a un altro no.. ? normale che purtroppo questo 'liberare la mente' venga un po' difficile.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      perch? dicono questo?!
      beh sai, la patologia ? gravemente invalidante...guardando la cosa sul lungo termine, non dico che siamo a livelli Welbyani ma quasi
      ed ? questo che mi fa girare le palle.
      perch? la incontro ora quando forse il meglio della sua vita ? alle sue spalle?

senza contare la sega mentale maxima: sta con me perch? le piaccio o perch? ha bisogno di un badante sul lungo termine?

sulla zoccolitudine...beh...a lei piace molto la ciccia...e non ne fa mistero. Siccome ho degli amici che dalle TUE parti riuscirebbbero a sembrare "arcaici" hanno fatto questa semplice equazione: ha preso pi? di X ca**i diversi = ? una tro*a.

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        propongo un sottonick..
        lo sciamano ufficiale di ddg

vero, per? se a una persona le cose sono andate in un certo modo e a un altro no.. ? normale che purtroppo questo 'liberare la mente' venga un po' difficile.......
        ma ? fastidiosa 'sta cosa...com'? che Lesboricky tutto d'un tratto ? diventato cos? melenso? era gi? fidanzato o sbaglio? o si ? Sfidanzato e rifidanzato con la donna della sua vita?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ma ? fastidiosa 'sta cosa...com'? che Lesboricky tutto d'un tratto ? diventato cos? melenso? era gi? fidanzato o sbaglio? o si ? Sfidanzato e rifidanzato con la donna della sua vita?
          chiedilo a lui... lo chiedi a me?!

io ho fatto una battuta perch? le sue frasi sono fin troppo idilliache... checch? scriva delle verit?.... ma delle verit? che ? difficile vedere oggettivamente in ugual modo quando a un altro la vita ancora non ha dato quelle 'cose'.... imho... anche se penso dica il vero... ma come lo dici pure tu e pure foglio...tanto per capirci..

Comment

• Font Size
            beh sai, la patologia ? gravemente invalidante...guardando la cosa sul lungo termine, non dico che siamo a livelli Welbyani ma quasi
            ed ? questo che mi fa girare le palle.
            perch? la incontro ora quando forse il meglio della sua vita ? alle sue spalle?

senza contare la sega mentale maxima: sta con me perch? le piaccio o perch? ha bisogno di un badante sul lungo termine?

sulla zoccolitudine...beh...a lei piace molto la ciccia...e non ne fa mistero. Siccome ho degli amici che dalle TUE parti riuscirebbbero a sembrare "arcaici" hanno fatto questa semplice equazione: ha preso pi? di X ca**i diversi = ? una tro*a.
            chiedo venia
            questi ragionamenti sono quelli che mi fanno perdere il controllo nevrotico...

gabelbrucken, fall your heart and YOUR HEAD.. boialadra

Comment

• Font Size
              il trucco ? NON volere che lo sia...e allora lo sar?!
              il succo della vita!

Comment

• Font Size
                il trucco ? NON volere che lo sia...e allora lo sar?!

Comment

• Font Size
                  Gabel PO' ESSE TUTTO NELLA VITA

Ad ogni modo non ho detto niente di trascendentale...cio? l'atteggiamento deve essere quello!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Gabel PO' ESSE TUTTO NELLA VITA

Ad ogni modo non ho detto niente di trascendentale...cio? l'atteggiamento deve essere quello!!!
                    Dai Desmofriend, non insultare la mia intelligenza...i tuoi topic una manciata di mesi fa erano da stropicciamento scrotale tanto menavano gramo...ora invece pari un "illuminato"...nemmeno passassi i weekend con lo spirito di Sai Baba...

ovviamente sono happy4U, ma ? lapalissiano che hai trovato una nuova passerina power in cui riversare il tuo magma prostatico...

Comment

• Font Size
                      chiedo venia
                      questi ragionamenti sono quelli che mi fanno perdere il controllo nevrotico...

gabelbrucken, fall your heart and YOUR HEAD.. boialadra
                      mi dispiace ma anche una mia amica ha detto che faccio bene ad andare con i piedi piombati.
                      e tu la conosci anche...

Comment

• Font Size
                        mi dispiace ma anche una mia amica ha detto che faccio bene ad andare con i piedi piombati.
                        e tu la conosci anche...
                        not be so VOLGAR con il mio amico desmosgrip..

chi ? l'amica? C. dei monti? V. della brianza?
                        con te io perdo colpi... non posso ricordarmi tutto... ci vorrebbero mille mila TB di disco...

ci? che ho scritto io non va contro il fatto di non andare CON IL PIOMBO.. forse ? pi? 'vivila sereno SENZA tirarti pacchi e contropacchi per natale'.. 'lasciati andare il giusto se ti piace.... NON sognare una cosa... FALLA.... tanto qualsiasi cosa accada la sofferenza ? comunque contemplata... ? inclusa in un modo o nell'altro in OGNI tipo di rapporto sentimentale...
                        a volte sei peggio di una femmina tanti pacchi te fai...

azione -> reazione = cose stupende/cose brutte... = LIFE

Comment

• Font Size
                          not be so VOLGAR con il mio amico desmosgrip..

chi ? l'amica? C. dei monti? V. della brianza?
                          con te io perdo colpi... non posso ricordarmi tutto... ci vorrebbero mille mila TB di disco...

ci? che ho scritto io non va contro il fatto di non andare CON IL PIOMBO.. forse ? pi? 'vivila sereno SENZA tirarti pacchi e contropacchi per natale'.. 'lasciati andare il giusto se ti piace.... NON sognare una cosa... FALLA.... tanto qualsiasi cosa accada la sofferenza ? comunque contemplata... ? inclusa in un modo o nell'altro in OGNI tipo di rapporto sentimentale...
                          a volte sei peggio di una femmina tanti pacchi te fai...

azione -> reazione = cose stupende/cose brutte... = LIFE
                          yes, quella brianzola
                          hai raGGione sul resto.
                          Ti voglio bene

Comment

• Font Size
                            ricchioni di cosa state parlando qua?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by renz View Post
                              mah...in teoria si parlava di ragazze in generale, poi si ? andati off topic qua e l?, chi pi? chi meno!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by renz View Post
                                DELLA FORMAGGIA SULLE TOPE FETIDE.

Comment

X
                                Working...
                                X