Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dany ? la ragazza perfetta per me se devo cambiare la macchina per poterla portare in giro ?
e se ha un ex fidanzato stalker?
queste cose non sono goal o auto goal a favore o sfavore della perfezione..
sono 'sfighe' in senso lato che rendono le cose pi? da sbattimento... ma pi? 'movimentate' volendo.. non noiose, non facili, dimostrano voglia e convinzione...
questa ragazza IMHO mi sembra pi? in gamba di altre che all'apparenza non hanno alcuna magagna..
se fossi Sgabello... io su LEI ci punterei al massimo...
? un po' gabelA, quindi imho perfetta per te nella sua imperfezione...
E se ti dicessi che ne esista UNA perfetta...ma per TE?
tra due miliardi e mezzo (anzi, escluse le mediterranee/latine/arabe/estremo oriente ecc.. direi di restringere a meno di un miliardo, facciamo anche 500 milioni prendendo in esame l'emisfero nord...)
queste cose non sono goal o auto goal a favore o sfavore della perfezione..
sono 'sfighe' in senso lato che rendono le cose pi? da sbattimento... ma pi? 'movimentate' volendo.. non noiose, non facili, dimostrano voglia e convinzione...
questa ragazza IMHO mi sembra pi? in gamba di altre che all'apparenza non hanno alcuna magagna..
se fossi Sgabello... io su LEI ci punterei al massimo...
? un po' gabelA, quindi imho perfetta per te nella sua imperfezione...
davvero...pensa che l'ho vista stanca domenica sera, cos? non le sono saltato addosso. Sia stati abbracciati un po' guardando un film e poi quando le ho detto che la lasciavo dormire lei tutta triste:<<ma a te non va mai di saltarmi addosso?>>
di.o che idiota che sono...sono cos? abituato alle FDL che hanno sempre il mal di testa o mal di qualcosa che non le ho messo il serpente in mano...e lei ci ? rimasta male...
allora le dico...<<ti ho vista cos? stanca...non mi pareva tu avessi voglia>>
davvero...pensa che l'ho vista stanca domenica sera, cos? non le sono saltato addosso. Sia stati abbracciati un po' guardando un film e poi quando le ho detto che la lasciavo dormire lei tutta triste:<<ma a te non va mai di saltarmi addosso?>>
di.o che idiota che sono...sono cos? abituato alle FDL che hanno sempre il mal di testa o mal di qualcosa che non le ho messo il serpente in mano...e lei ci ? rimasta male...
Comment