Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le Ragazze.....
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsei troppo una cazzodiTHEONE
il mio amico Ricky ha sentito quella canzone che tu sai cantata da chi sai...
INCANTATO!!!
hol?
Originally posted by gabelbrucken View PostDany ? la ragazza perfetta per me se devo cambiare la macchina per poterla portare in giro ?
e se ha un ex fidanzato stalker?
sono 'sfighe' in senso lato che rendono le cose pi? da sbattimento... ma pi? 'movimentate' volendo.. non noiose, non facili, dimostrano voglia e convinzione...
questa ragazza IMHO mi sembra pi? in gamba di altre che all'apparenza non hanno alcuna magagna..
se fossi Sgabello... io su LEI ci punterei al massimo...
? un po' gabelA, quindi imho perfetta per te nella sua imperfezione...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Post
E se ti dicessi che ne esista UNA perfetta...ma per TE?
probabilmente si
ma......
non lavoro alla Cia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postl'amico tuo sempre quello Non Plus Ultra.. ?
hol?
queste cose non sono goal o auto goal a favore o sfavore della perfezione..
sono 'sfighe' in senso lato che rendono le cose pi? da sbattimento... ma pi? 'movimentate' volendo.. non noiose, non facili, dimostrano voglia e convinzione...
questa ragazza IMHO mi sembra pi? in gamba di altre che all'apparenza non hanno alcuna magagna..
se fossi Sgabello... io su LEI ci punterei al massimo...
? un po' gabelA, quindi imho perfetta per te nella sua imperfezione...
di.o che idiota che sono...sono cos? abituato alle FDL che hanno sempre il mal di testa o mal di qualcosa che non le ho messo il serpente in mano...e lei ci ? rimasta male...
allora le dico...<<ti ho vista cos? stanca...non mi pareva tu avessi voglia>>
e lei:
<<emb?? l'appetito vien mangiando!>>
Last edited by gabelbrucken; 29-11-10, 22:53.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postdavvero...pensa che l'ho vista stanca domenica sera, cos? non le sono saltato addosso. Sia stati abbracciati un po' guardando un film e poi quando le ho detto che la lasciavo dormire lei tutta triste:<<ma a te non va mai di saltarmi addosso?>>
di.o che idiota che sono...sono cos? abituato alle FDL che hanno sempre il mal di testa o mal di qualcosa che non le ho messo il serpente in mano...e lei ci ? rimasta male...
e lei:
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postdavvero...pensa che l'ho vista stanca domenica sera, cos? non le sono saltato addosso. Sia stati abbracciati un po' guardando un film e poi quando le ho detto che la lasciavo dormire lei tutta triste:<<ma a te non va mai di saltarmi addosso?>>
e lei:
Comment
-
e lei:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOk, a breve avremo un nuovo gabeltopic
devo solo riparametrarmi completamente con lei...
? talmente tanto "come la desidero" che non ci credo e sbaglio
Sabato l'ho portata alle terme...e vederla camminare nell'acqua mi ha dato una gioia immensa...
? stato triste per? quando abbiamo dovuto uscire dalla vasca...sollevarla da terra ? stato terrificante per la mia schiena...
Comment
X
Comment