Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che mezza sega...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Poststicazzi...se corri 3 volte a settimana in 48....se ti impegni che fai? 35?Last edited by AndreGixxer; 29-11-10, 10:36.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postno..piu di cosi non riesco a fare ho male alle ginocchia purtroppo...se provo a scendere poi ne risento; anni fa ho fatto della chemio e mi ha fottuto la cartillagine..? gia un miracolo che riesco a tener botta
Anzitutto perch? il passo ? molto veloce, non propriamente da allenamento (a meno che tu non sia uno che fai gare a passo 3:50 al km....) bens? da gara amatoriale.
E ti alleneresti 3 volte a settimana a manetta....cosa pure controproducente e senza logica.
Per?...se lo fai...complimentoni
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View Postbeh Andr?...se i 10 km in 48 minuti 3 volte a settimana sono veritieri...complimenti.
Anzitutto perch? il passo ? molto veloce, non propriamente da allenamento (a meno che tu non sia uno che fai gare a passo 3:50 al km....) bens? da gara amatoriale.
E ti alleneresti 3 volte a settimana a manetta....cosa pure controproducente e senza logica.
Per?...se lo fai...complimentoni
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by AndreGixxer View Postguarda...vario dai 48min quando mi va bene ai 55 quando ho la giornata sbagliata o magari devo star fermo un paio di settimane per qualche motivo; se son regolare i 48 li faccio ormai senza tanti problemi e monitorato usando un garmin al polso per tener controllato il cuore ( ho i battiti pi? bassi rispetto al normale ) e per registrare con precisione tramite GPS il percorso fatto..il problema non ? mai il fiato ma qualche dolore che arriva alle gambe per il problema sopra citato
Per?, visto il passo, secondo me puoi provare ad allungare i km abbassando la velocit? e vedere cosa ti dicono le gambe
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postguarda...vario dai 48min quando mi va bene ai 55 quando ho la giornata sbagliata o magari devo star fermo un paio di settimane per qualche motivo; se son regolare i 48 li faccio ormai senza tanti problemi e monitorato usando un garmin al polso per tener controllato il cuore ( ho i battiti pi? bassi rispetto al normale ) e per registrare con precisione tramite GPS il percorso fatto..il problema non ? mai il fiato ma qualche dolore che arriva alle gambe per il problema sopra citatoLast edited by renz; 29-11-10, 11:40.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
X
Comment