Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mezza sega...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    si ? isterizzata la speedina
    si scherza..io addirittura sul topic del calcio ho scritto che alla Riomma hanno dato un rigore....di luned? siam tutti scemi

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      si scherza..io addirittura sul topic del calcio ho scritto che alla Riomma hanno dato un rigore....di luned? siam tutti scemi
      per quanto ti riguarda puoi anche estenderlo a tutto l'anno

Comment

• Font Size
        sticazzi...se corri 3 volte a settimana in 48....se ti impegni che fai? 35?
        no..piu di cosi non riesco a fare ho male alle ginocchia purtroppo...se provo a scendere poi ne risento; anni fa ho fatto della chemio e mi ha fottuto la cartillagine..? gia un miracolo che riesco a tener botta
        Last edited by AndreGixxer; 29-11-10, 10:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          no..piu di cosi non riesco a fare ho male alle ginocchia purtroppo...se provo a scendere poi ne risento; anni fa ho fatto della chemio e mi ha fottuto la cartillagine..? gia un miracolo che riesco a tener botta
          beh Andr?...se i 10 km in 48 minuti 3 volte a settimana sono veritieri...complimenti.

Anzitutto perch? il passo ? molto veloce, non propriamente da allenamento (a meno che tu non sia uno che fai gare a passo 3:50 al km....) bens? da gara amatoriale.

E ti alleneresti 3 volte a settimana a manetta....cosa pure controproducente e senza logica.

Per?...se lo fai...complimentoni

Comment

• Font Size
            C?..ora..non vorrei fare lo scienziato...ma se corri 60 minuti a 10km/h....considerando che 60 minuti sono un'ora......

.....al paese burino tuo 60 minuti sono un'ora.....

Comment

• Font Size
              certo Renz che se gli epiteti te li dai da solo noi certo non ci divertiamo pi?!!!!!

Comment

• Font Size
                beh Andr?...se i 10 km in 48 minuti 3 volte a settimana sono veritieri...complimenti.

Anzitutto perch? il passo ? molto veloce, non propriamente da allenamento (a meno che tu non sia uno che fai gare a passo 3:50 al km....) bens? da gara amatoriale.

E ti alleneresti 3 volte a settimana a manetta....cosa pure controproducente e senza logica.

Per?...se lo fai...complimentoni
                guarda...vario dai 48min quando mi va bene ai 55 quando ho la giornata sbagliata o magari devo star fermo un paio di settimane per qualche motivo; se son regolare i 48 li faccio ormai senza tanti problemi e monitorato usando un garmin al polso per tener controllato il cuore ( ho i battiti pi? bassi rispetto al normale ) e per registrare con precisione tramite GPS il percorso fatto..il problema non ? mai il fiato ma qualche dolore che arriva alle gambe per il problema sopra citato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Cio?.... se tieni i battiti tra il 60-70% dimagrisci, e tra il 75-85% alleni il cuore e resistenza ma dimagrisci di pi? giusto?
                  Si, dimagrisci di pi?, infatti qualche post prima avevo detto che la massa magra persa la reintegri con la palestra

Comment

• Font Size
                    guarda...vario dai 48min quando mi va bene ai 55 quando ho la giornata sbagliata o magari devo star fermo un paio di settimane per qualche motivo; se son regolare i 48 li faccio ormai senza tanti problemi e monitorato usando un garmin al polso per tener controllato il cuore ( ho i battiti pi? bassi rispetto al normale ) e per registrare con precisione tramite GPS il percorso fatto..il problema non ? mai il fiato ma qualche dolore che arriva alle gambe per il problema sopra citato
                    bravo allora

Per?, visto il passo, secondo me puoi provare ad allungare i km abbassando la velocit? e vedere cosa ti dicono le gambe

Comment

• Font Size
                      andrea che modello usi? come li misura i battiti?..e preciso?
                      Last edited by renz; 29-11-10, 11:40.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Si, dimagrisci di pi?, infatti qualche post prima avevo detto che la massa magra persa la reintegri con la palestra
                        Ok, il problema ? che faccio gi? molta fatica a prendere massa magra facendo palestra.....

Comment

X
                        Working...
                        X