Originally posted by renz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che mezza sega...
Collapse
X
-
io fo 10km tre volte a settimana in 48min di media..renz altro che male di che ti lamenti se migliori ulteriormente tanto di cappello
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by puzzaninni View PostSe si prende come valore di riferimento il proprio FCM ( frequenza massima cardiaca ) si pu? stabilire che :
Se si mantengono i battiti Tra il 60 % ed il 70 % del proprio fcm si punta al dimagrimento.
tra il 75 % e 85 % si ottengono benefici al cuore e miglioramento della resistenza.
tra 85 % e 92 % si migliora la potenza aerobica ( non la resistenza ).
oltre il 92 % SI CREPA D INFARTO
Otre il 92 % ? veramente dura andarci, comunque si hanno miglioramenti sulla potenza lattacida .
FONTI : i miei appunti isef .
Comment
-
Boh io in palestra corro 60 minuti a velocit? 10.
Stasera guardo quanti Km sono con la funzione e poi vi dico se ? bene che smetta proprio di vivere
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostBoh io in palestra corro 60 minuti a velocit? 10.
Stasera guardo quanti Km sono con la funzione e poi vi dico se ? bene che smetta proprio di vivere
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostC?..ora..non vorrei fare lo scienziato...ma se corri 60 minuti a 10km/h....considerando che 60 minuti sono un'ora......
Scenziato dei miei c...ni
Che 60 minuti sono 1 ora era scontato.
che la velocit? ? 10 un po meno...
Velocit? 10...10 km/h? reali? quanti ne fa il tappeto in rotazione?
Se non premo il conteggio finale, io non sono scenziato come te, e i Km a mente non li calcolo di sicuro
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostScenziato dei miei c...ni
Che 60 minuti sono 1 ora era scontato.
che la velocit? ? 10 un po meno...
Velocit? 10...10 km/h? reali? quanti ne fa il tappeto in rotazione?
Se non premo il conteggio finale, io non sono scenziato come te, e i Km a mente non li calcolo di sicuro
Il tappeto, se imposti 10 km/h, in 60 minuti ti far? fare 10 km. Matematicamente.
Ora...tramutarli in realt? ? difficile...anche perch? un conto ? il tapin...un conto ? l'asfalto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X