Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canone Rai...... E ANDIAMOOOOOOO!!!
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Premetto che non amo pagare il canone RAI, ma dopo visita di un ufficiale giudiziario ho dovuto pagarlo pure io (avevo saltato un anno nel pagamento dopo che avevo cambiato casa e residenza).
Detto questo, ? giusto trovare un sistema per farlo pagare a tutti e non sempre ai soliti coglioni (me in primis), e visto che come dice il Ministro se si paga tutti il canone scender? allora tanto meglio!!
Meglio ancora se privatizzassero la RAI, magari tenendo una rete a fare servizio pubblico senza pubblicit? e con programmi di qualit?!!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostNo no co i preti ce faccio er brodo
Ho rimescolato un paio de carte e mo STO NA FAVOLAAAAAAAAAAA
Originally posted by minno19 View PostPremetto che non amo pagare il canone RAI, ma dopo visita di un ufficiale giudiziario ho dovuto pagarlo pure io (avevo saltato un anno nel pagamento dopo che avevo cambiato casa e residenza).
Detto questo, ? giusto trovare un sistema per farlo pagare a tutti e non sempre ai soliti coglioni (me in primis), e visto che come dice il Ministro se si paga tutti il canone scender? allora tanto meglio!!
Meglio ancora se privatizzassero la RAI, magari tenendo una rete a fare servizio pubblico senza pubblicit? e con programmi di qualit?!!
Comment
-
giusto per farsi due risate in amicizia, vi racconto un aneddoto personale
ormai piu' di dieci anni fa, ho spedito la raccomandata alla Rai per disdire il canone, dopo aver fatto il vaglia da Lit. 5000 in Posta
mai arrivato nessun finanziere per insacchettare il tv, ma neppure mi e' piu' arrivata alcuna richiesta di pagamento
non appena ho effettuato il cambio di residenza da Torino a Busto Arsizio, ecco arrivare con cadenza annua la lettera dell'Urar, puntualmente archiviata nel cestino
ora, tenuto conto che abito da Kappina da un paio di annetti e che nenche ho il videocitofono, che ci provino a obbligarmi a pagare 'sta razzo di tassa di possesso
Comment
X
Comment