Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canone Rai...... E ANDIAMOOOOOOO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    L'iter che ho scritto vale per chi l'ha gi? pagato e vuole disdire
    Per chi non l'ha mai cominciato vale quello che hai detto alla prima lettera rispondi che se ne vadano a ca...re e sei gi? a posto

Se ? in grado di trasmettere da internet in streaming dovresti pagare il canone

P.s. l'incaricato non ? detto che venga dipende dai tempi rai pu? anche semplicemente essere che non mandino nessuno, l'importante ? la raccomandata e almeno come burocrazia ci siamo poi sta a loro (per ora) verificare o meno la veridicit? delle tue affermazioni, se non vengono a vedere il torto ? loro e sei in regola non pagando
    No in streming il telefono nn lo digerisce e neanche io!!!poi quando l'incaricato verra' a verificare la dichiarazione dovra' prima cercare dove abito ,dato che si e no si trova con google, poi affrontare un piccolo branco di una decina di cani incacchiati neri xch? mangiano un po' meno di quanto vorrebbero e se riesce a superare le prime due prove non so se sono in casa

Comment

• Font Size
      Originally posted by mariotnt View Post
      No in streming il telefono nn lo digerisce e neanche io!!!poi quando l'incaricato verra' a verificare la dichiarazione dovra' prima cercare dove abito ,dato che si e no si trova con google, poi affrontare un piccolo branco di una decina di cani incacchiati neri xch? mangiano un po' meno di quanto vorrebbero e se riesce a superare le prime due prove non so se sono in casa
      ....l'incaricato della rai chi e'? fantozzi...!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        http://www.adnkronos.com/IGN/Daily_L...308205447.html

Premesso che a casa mia si paga...la rai dovrebbe cominciare a camminare con le sue zampette come fanno le altre reti...e non continuare a vessare il cittadino x poi magari pagare 1 milione di euro a sera x ogni comparsa di S.San Remo
        si chiama erroneamente (e volutamente) CANONE ma in realt? ? una TASSA.
        visto che poi se non la paghi ti arriva cmq una cartella identica a quella delle tasse non pagate !

Comment

• Font Size
          La chiave del successo ? essere nullatenenti ... io vedo degli ucraini vicino a casa mia : se ne fottono di tutto , tanto lo stato che gli pu? mai fare ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            L'iter che ho scritto vale per chi l'ha gi? pagato e vuole disdire
            Per chi non l'ha mai cominciato vale quello che hai detto alla prima lettera rispondi che se ne vadano a ca...re e sei gi? a posto

Se ? in grado di trasmettere da internet in streaming dovresti pagare il canone

P.s. l'incaricato non ? detto che venga dipende dai tempi rai pu? anche semplicemente essere che non mandino nessuno, l'importante ? la raccomandata e almeno come burocrazia ci siamo poi sta a loro (per ora) verificare o meno la veridicit? delle tue affermazioni, se non vengono a vedere il torto ? loro e sei in regola non pagando
            esatto, io gli ho risposto in malo modo e son spariti..per ora, per? non ho risposto alla prima lettera e manco alla seconda o terza....ma quando m'ha scritto il loro ufficio legale e allora non c'ho visto pi?.....risposi veramente incazzato e postai la lettera pure qui...da allora m'hanno lasciato in pace e son passati 2 anni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              La chiave del successo ? essere nullatenenti ... io vedo degli ucraini vicino a casa mia : se ne fottono di tutto , tanto lo stato che gli pu? mai fare ?
              beh... appunto.... il bel paese.. l'america, han trovato...

Comment

• Font Size
                Forse non si ? capito bene il concetto: dal momento che sei cittadino italiano tu devi pagare il canone rai.... anche se la tv non ce l'hai!
                Guarda ora anno zero, ? tutta la sera che (invece di parlare della gente senza lavoro ed in cassa integrazione e dei cittadini che lavorano supertassati che forse non avranno la pensione)
                si gira intorno agli affari di mafia mangano spatuzza e berlusconi: TI PARE POCO???
                come non quotarti.
                credo anche io che in questo momento ci siano problemi ben + gravi che il canone rai.
                E poi diventerebbe una pratica ingestibile, visto che non riguarda solo i proprietari di appartamenti ma anche attivit? commerciali, uffici e quant'altro.
                Il tempo che un libero professionista perderebbe, per dimostrare che non ha un tv nello studio, chi glielo paga????
                Come hanno gi? detto ? un modo per far parlare di s?....ma inattuabile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  io continuer? imperterrito a non pagarla......posso dimostrare che non ho la tv?....si posso perch? l'antenna la tiro gi? in 3 minuti e la televisione la infilo sotto al letto.....e comunque resta sempre il fatto che come sempre io un impiegato rai che dovesse venire e rompere i coglioni lo faccio entrare in giardino e poi gli d? di vanga in faccia e lo denuncio per essere entrato abusivamente nella mia propriet?...devono venire con l'ufficiale giudiziario o la forza pubblica senn? col cazz0 che gli apro
                  IDEM!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    ....l'incaricato della rai chi e'? fantozzi...!!!!
                    Ma spero per lui che nn sia cosi' altrimenti ? rovinato!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      esatto, io gli ho risposto in malo modo e son spariti..per ora, per? non ho risposto alla prima lettera e manco alla seconda o terza....ma quando m'ha scritto il loro ufficio legale e allora non c'ho visto pi?.....risposi veramente incazzato e postai la lettera pure qui...da allora m'hanno lasciato in pace e son passati 2 anni
                      Pure a me son anni che mi perseguitano......
                      Son venuti pure a trovarmi a casa per un controllo..... gentilmente ho risposto che non riuscivo a farli entrare in quanto non sarei riuscito a tenere i cani.... (S.Berna e Corso).
                      Si sono alterati chiedendomi come faccio allora a far entrare persone in casa, visto che i cani non si posson tenere..... gli ho risposto che a casa mia non entra nessuno, non ho amici, non conosco nessuno e non volgio aver contatti con il genere umano, vivo mangiando bacche e bevendo acqua di fiume, mi scaldo a legna e non ho la TV

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Difatti la chiave per tirare avanti oggi ? proprio quella, riuscire a dimostrare di non aver nulla ed esser nessuno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Difatti la chiave per tirare avanti oggi ? proprio quella, riuscire a dimostrare di non aver nulla ed esser nessuno

Qu8!!!

Comment

• Font Size
                            http://www.adnkronos.com/IGN/Daily_L...308205447.html

Premesso che a casa mia si paga...la rai dovrebbe cominciare a camminare con le sue zampette come fanno le altre reti...e non continuare a vessare il cittadino x poi magari pagare 1 milione di euro a sera x ogni comparsa di S.San Remo
                            Pienamente d'accordo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asky82 View Post
                              Pienamente d'accordo!
                              Purtroppo vorrebbe dire perdere tanti voti alle elezioni smontare il carrozzone rai dove (pare di ricordare una statistichina) si valutava che circa il 75% dei lavoratori in rai sono raccomandati in quanto amici di amici di qualche amico

Quale governo italiano si giocherebbe tanti bei voti ma soprattutto un posto statale pagato dai cittadini dove infilare qualche valletta o amico a spese nostre?

Comment

• Font Size
                                Ma visto che si paga.. fare programmi decenti e senza pubblicit??

Comment

X
                                Working...
                                X