Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canone Rai...... E ANDIAMOOOOOOO!!!
Collapse
X
-
premetto che non ho letto assolutamente nulla del topic
io sarei per la tv privata a pagamento sempre e comunque.. vuoi vedere qualcosa? bene paghi... se non ti interessa vedere non paghi niente e te la oscuro.. questo vale per rai, mediaset o qualsiasi altra emittente
quindi ognuno paga per vedere quel che vuole e se le tv nazionali falliscono beh.. azzi loro! magari ? la volta buona che iniziano a fare un servizio decente
dubito che con il digitale terreste ci siano dei limiti tecnici... ma magari sbaglio
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postpremetto che non ho letto assolutamente nulla del topic
io sarei per la tv privata a pagamento sempre e comunque.. vuoi vedere qualcosa? bene paghi... se non ti interessa vedere non paghi niente e te la oscuro.. questo vale per rai, mediaset o qualsiasi altra emittente
quindi ognuno paga per vedere quel che vuole e se le tv nazionali falliscono beh.. azzi loro! magari ? la volta buona che iniziano a fare un servizio decente
dubito che con il digitale terreste ci siano dei limiti tecnici... ma magari sbaglio
per la tv ? anche giusto che sia un servizio pubblico per l'informazione e anche intrattenimento... ma ci? SE fosse davvero cos?...
forse non c'entra... anzi non c'entra...
ma qui hanno fatto lo switch off... non vedo in pratica niente e mi vedo ci? che mi interessa in streaming... ma non ho capito perch?....
a me pu? fregare poco (per quel poco che vedo), ma sempre...relativamente... visto che pago una tassa...
ma alla vicina di 80 e rotti anni magari d? un po' pi? noia..
a sta stregua meglio come dici tu, visto che non si ? in grado di fare un servizio pubblico VERO...
Comment
-
Pensate a cosa ? EFFETTIVAMENTE il canone....
? una tassa per il mantenimento dei posti di lavoropenso sappiate che la rai f? pi? o meno le stesse cose di mediaset (programmi e publicit?) per? impiega almeno il quintuplo delle persone.
vuol dire che se la Rai facesse quello che ? giusto, cio? tassare solo chi la guarda effettivamente, non farebbe abbastanza soldi per pagare chi impiega.
E si dovrebbe licenziare... naturalmente Roma e Lazio farebbero la parte del leone in questo.
E' un p? come i forestali in Calabria, ce ne sono il decuplo che in Canada ma non si possono licenziare, ci sarebbe la guerra civile... solo che quelli li paghiamo con le tasse normali, e nessuno se ne accorge.
O come anche gli insegnanti, ce ne sono un tot pi? del dovuto...
Ecco perch? quando Bossi ha proposto di portare un canale a Milano l'allora sindaco di Roma Veltroni ? salito al Quirinale subito il giorno dopo minacciando una sorta di "guerra civile" se solo si fossero azzardati a farlo.
Io sono uno quelli che paga il canone, ma guarda SOLO sky perch? la rai mi fa vomitare....lo pago perch? il canone arriva a nome di mia moglie, e lei ? terrorizzata all'idea di non pagarlo
Comment
X
Comment