Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
all'inizio insospettiva anche me..per? sepensi architetto, magari perl astima su danni immobiliari,urbani..magari c'? una parte di societ? che si occupa di amministrazione condomini..quindi stime costi e tempi lavorazioni, cn conseguenti rimborsi assicurativi...
qui ad esempio per fare scaramucce con una ditta appaltatrice mi son messa a fare una perizia sui danni subiti, costi per ripristini vari, perdite in atto ecc ecc...
si b? tutto sommato potrebbe anche non essere male.
dopo tutto guardando oltre il normale punto di vista che si ha sulla posizione dell'architetto, quello da te descritto potrebbe essere anche interessante
io ho un amico che lavora per un'importante compagnia tedesca che tutti o quasi conoscono....
ha cominciato finite le superiori...adesso ? da qualche anno che lavora come subagente....il cursus honorum ? lungo....da quanto ho capito conta MOLTISSIMO il portafoglio clienti....lui macina letteralmente i chilometri...sempre vestito bene (? un lavoro nel quale l'apparenza credo che conti) ma lo sento sempre imprecare perch? lo pagano poco....
a detta di lui il mercato assicurativo ? selvaggio e ci si scanna per due lire con pochi margini (tranne i grossi agenti)...una volta poteva dare buone opportunit?....adesso, a sentire parlare lui...
Comment