Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri a striscia - alloggi post terremoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    In friuli erano ladri e approfittatori....
    Infatti dopo il terremoto han riportato i capitali dalla svizzera e si son ricostruiti le case e i paesi senza farsi minimamente il mazzo.... Si deve essere successo cos?....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Devil la mia non vuole essere una cosa tipo " Noi Friulani siamo i meglio ecc"....ma davvero non capisco come una persona con un minimo di orgoglio preferisca continuare a frignare inascoltata per 30 anni aspettando la pappa pronta invece di arrangiarsi da solo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lucavor View Post
        Devil la mia non vuole essere una cosa tipo " Noi Friulani siamo i meglio ecc"....ma davvero non capisco come una persona con un minimo di orgoglio preferisca continuare a frignare inascoltata per 30 anni aspettando la pappa pronta invece di arrangiarsi da solo

        l'hai appena fatto....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lucavor View Post
          Devil la mia non vuole essere una cosa tipo " Noi Friulani siamo i meglio ecc"....ma davvero non capisco come una persona con un minimo di orgoglio preferisca continuare a frignare inascoltata per 30 anni aspettando la pappa pronta invece di arrangiarsi da solo
          Vara evito di scrivere...
          Sai gi? che:

          - io son stronzo
          - io son rassista
          - io scorezo col to cane

          Tanto a breve arriveran a scrivere che noi qua su non capiamo un ***** di come funziona gi? (e ? vero... non concepisco sto "parassitismo" e lagnarsi... quando gli rubavan i soldi - se li han rubati in pochi - nessuno lamentava il fatto).
          Ciao teron al contrario.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            l'hai appena fatto....
            Ecco le primo che te dir che te sei rassista luca...
            Record
            5 post per arivarghe

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              l'hai appena fatto....
              No, ti sbagli....mia madre a 18 anni ? presa ed ? andata via dalla sua famiglia e dalla puglia perch? l? c'era poco da fare..quindi non ? una gara tra nord e sud....ma tra persone che aspettano e persone che agiscono

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Devilman View Post
                Ecco le primo che te dir che te sei rassista luca...
                Record
                5 post per arivarghe
                ho vinto qualcosa...?

                beh se ne pu? parlare anche tranquillamente senza dover per forza arrivare a dire frasi fatte o a farsi pregiudizi inutili....penso che il confronto sia sempre il modo migliore per crescere....

                il bello di questo forum ? che siamo sparpagliati in tutta Italia e possiamo mettere a confronto il nostro modo di pensare in maniera costruttiva....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ho vinto qualcosa...?

                  beh se ne pu? parlare anche tranquillamente senza dover per forza arrivare a dire frasi fatte o a farsi pregiudizi inutili....penso che il confronto sia sempre il modo migliore per crescere....

                  il bello di questo forum ? che siamo sparpagliati in tutta Italia e possiamo mettere a confronto il nostro modo di pensare in maniera costruttiva....
                  Io bevo chin? e son fuori dal coro
                  Tanto resto rassista per quelli che mi leggono da 100mt sotto casa mia
                  Ormai son condannato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lucavor View Post
                    No, ti sbagli....mia madre a 18 anni ? presa ed ? andata via dalla sua famiglia e dalla puglia perch? l? c'era poco da fare..quindi non ? una gara tra nord e sud....ma tra persone che aspettano e persone che agiscono
                    sono daccordissimo con te, ma non siamo tutti uguali, sia nella mente che nella possibilit? oggettiva di fare certe cose. Penso pure che magari in mezzo a molte di quelle persone ci sono soggetti che non possono andare via, magari hanno dei figli a carico, o magari sono legati alla propria terra e vorrebbero solo riavere quello che lo stato dovrebbe dargli visto che ha stanziato dei fondi per farlo....

                    Poi certo se vivi nel container e poi hai la parabola e la macchina nuova allora il discorso cambia e siamo daccordo, per? non penso siano messi tutti in quella situazione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Io bevo chin? e son fuori dal coro
                      Tanto resto rassista per quelli che mi leggono da 100mt sotto casa mia
                      Ormai son condannato
                      Capisco.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Ecco le primo che te dir che te sei rassista luca...
                        Record
                        5 post per arivarghe
                        Non possono farlo...sono mezzo terrone e fiero di esserlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          caxxo...continuo a ripensare...30 anni...una vita ad aspettare...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X