Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eppure credimi... impeccabile per tre anni e mezzo fino a quel giorno... e se dico impeccabile...
Doccia fredda ai tempi, totalmente...
Io, non mi meraviglio pi? di nulla...
Cmq per corrispondenza a questo punto, meglio le Russe!
Lascia stare va.....
Ho un carissimo amico che tra Russe...Moldave e Bulgare ne ha fatte di ogni!! Fino che una ? riuscita a farsi sposare....durata 6 mesi...ora vuole gli alimenti!!
Ti sei mai chiesto perch? quando qualche agente immobiliare ti deve appioppare un immobile ti da l'appuntamento solo la mattina?
Perch? dopo le 4 come si alza un po di Ponentino e t'arrivano certe zaffate de core che in 5 minuti ti vengono i capelli come Marco Simoncelli
e da altre parti rompono i marroni che non vogliono discariche
Questa ? IMMENSA e satura gi? da qualche anno, ora la chiusura che doveva essere nel 2010 l'hanno prorogata al 2013...
e da altre parti rompono i marroni che non vogliono discariche
Questa ? IMMENSA e satura gi? da qualche anno, ora la chiusura che doveva essere nel 2010 l'hanno prorogata al 2013...
Si ho sentito, e dire che gli agenti immobiliari quando beccano il pollo continuano a dire che presto sgombreranno tutto e diventer? una zona bellissima....
Un po come trent'anni fa quando gi? tra Testaccio e Ostiense dicevano che entro pochi mesi avrebbero smantellato il Gazometro.....
Si ho sentito, e dire che gli agenti immobiliari quando beccano il pollo continuano a dire che presto sgombreranno tutto e diventer? una zona bellissima....
Un po come trent'anni fa quando gi? tra Testaccio e Ostiense dicevano che entro pochi mesi avrebbero smantellato il Gazometro.....
Lascia stare va.....
Ho un carissimo amico che tra Russe...Moldave e Bulgare ne ha fatte di ogni!! Fino che una ? riuscita a farsi sposare....durata 6 mesi...ora vuole gli alimenti!!
Ha imparato dalle italGLIane!!!
Da quelle parti tocca andare, fare i figli di mign... hemm... e tornare qu?...
Comment