No fago una maza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presepe o albero di Natale?
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View Postsempre fatti entrambi...quest'anno che vivo solo non so'....probabilmente solo l'albero, ma tentenno un po' anche su quello, me sa che il cane tempo 2 ore e lo disfa ...vedremo
Comunque va addobbata dopo 8/12
Comment
-
in teoria l'8..ma credo che in casa mi aspetterano.
l'albero non so se si far? ma il presepe sicuramente come nella migliore tradizione napoletana con i pastori vestiti e realizzati artigianalmente
Comment
-
Originally posted by brucche View Postdai retta a brucche........l'allestimento di una casa di single man (addobbi natalizi per intenderci)e' un 'attrattiva per il gentil sesso!!!!fai leva sulla solitudine e spargi la voce ad ogni gentile pulsella...troverai senza ombra di dubbio alcuno una donna che ti aiutera' e poi magari e' anche appassionata di animali e quando vede il bau bau chissa'....brucche
ecco di chi parlo
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
la donna ruttoLast edited by lucavor; 25-11-10, 19:04.
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostPer me le feste natalizie equivalgono a giri in moto in solitudine...
io per tradizione ho sempre fatto il presepe...non ? tanto il presepe quanto i preparativi....
anche se l'albero.....provenendo da una cultura differente...mi ha sempre affascinato molto....
edit: dai che un inverno di questi ci facciamo una sparata di quelle da macinachilometri duri e puri ....hai presente il contrario delle foto che abbiamo in firma?Last edited by Anima998; 25-11-10, 22:03.
Comment
-
X
Comment