Originally posted by puzzaninni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavorare con gli arabi
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postnon dire cos? che il mio moroso deve partire per l'arabia per lavoro a natale.. e chiss? quanto ci star?..
beh oddio che l? le donne non si vedano non mi dispiace, almeno so che non pu? ingrifarlo nessuna
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostLele, il discorso ? differente, se lei porge qualcosa con la mano destra, ritenuta impura, viene cacciata. E chi sono loro per imporre le loro regole in un altro paese ad un personale che neanche stipendi ?
Originally posted by puzzaninni View Postcertamente
Il discorso ? che tu non puoi imporre nulla, vedi snche la piccola rivolta scaturita per i crocifissi nelle aule da parte dei musulmani, ma loro possono imporre tutto, tutto qua
Da noi si accoglie tutti indistintamente...e quando qualcuno deve essere rispedito a casa gli si da un buffetto e gli si dice: "mi raccomando eh...devi lasciare l'italia!".
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Post....e se magari gli dici alle loro donzelle di lavorare in italia senza il velo....commetti un sacrilegio????
Le loro donne chiedono lavoro in Italia . Si mette nelle clausole di dover lavorare senza velo . A quel punto loro scelgono se lavorare o meno .
Se accettano poi non devono menarla , altrimenti rifiutano il lavoro .
A me pare una cosa elementare ma non so se non riesco a spiegarmi o cosa
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostMia compagna, prego.
Qatar potrebbe prendere personale da qualsiasi altra compagnia presente all ' areoporto Leonardo da Vinci, ma ritiene il personale alitalia pi? adatto al proprio canone. La mia compagna non ? che ? abituata, visto chequesto ? il suo secondo contratto stagionale
Comunque trovo ridicolo il fatto che sul lavoro vengano dattate regole
religiose, sul rigido rigore nulla da dire, ce ne fosse in Italia....
E' un p? come quando sono stato ricoverato all ospedale israelitico di Roma, caxxo durante il kippur ( mi pare si chiami cosi )non ho mangiato neanche io !
Le regole non son religiose ma della compagnia... Se tu vieni a lavorar d ame e ti dico che il cellulare lo spegni o lo spegni o quella ? la porta
Ripeto: chi viaggia qatar si aspetta un trattamento qatar... No alitalia... A chi viaggia frega cazzi se sei dipendente qatar o raian... se lo tratti non a modo la figura di merda ? qatar...
Se invece lavorano con divisa alitalia... hai ragione pu? pure sputarli
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo per come la vedo io sarebbe cosi :
Le loro donne chiedono lavoro in Italia . Si mette nelle clausole di dover lavorare senza velo . A quel punto loro scelgono se lavorare o meno .
fino ad ora succede totalmente l'opposto!!!
? questo che non mi va gi?!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostTradotto li pagano meno l'affitto
Le regole non son religiose ma della compagnia... Se tu vieni a lavorar d ame e ti dico che il cellulare lo spegni o lo spegni o quella ? la porta
Ripeto: chi viaggia qatar si aspetta un trattamento qatar... No alitalia... A chi viaggia frega cazzi se sei dipendente qatar o raian... se lo tratti non a modo la figura di merda ? qatar...
Se invece lavorano con divisa alitalia... hai ragione pu? pure sputarli
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo per come la vedo io sarebbe cosi :
Qatar vuole quel tipo di personale e tu, se sei tra gli sfigati selezionati, non ti puoi rifiutare alreimenti verrai etichettato come colui che ha rifiutato un posto di prestigio e l alitalia non ne uscir? bene in quanto avrebbe inquadrato malamente il personale.
Tradotto : non lavori pi?
Speriamo che sia solo un fuoco di paglia e che alla fine si trovi bene
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostLavorano con divise alitalia
una domanda: ancora non ha effettuato voli, giusto? secondo me, sul campo sar? meno peggio di quanto le venga prospettato durante il training. Io volo spesso con etihad (abu dhabi) e non ho mai visto scenate verso le hostess, hostess rifiutate in quanto donne, ecc... e il qatar non mi sembra molto pi? estremista rispetto agli emirati arabi, quindi m'aspetto che su qatar airways la situazione sia la stessa.
secondo me, o almeno ve lo auguro, si trover? in un posto di lavoro qualitativamente migliore rispetto ad alitalia.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
X
Comment