Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah no ... questo non ? giusto ! Hai ragione a contestarlo !
Dove ? scritto ?
non e' scritto che ti impongono di fare e rispettare cio' che fanno loro.
durante il ramadam(si scrive cosi'?) loro ad esempio non possono fumare, bere, mangiare&co.....
ebbene, noi in cantiere se volevamo fumare, non potevamo farlo davanti a loro perche' mancavamo di rispetto. valga lo stesso per il bere...
quindi per me, se ne posso anda' a vaffangala.....
l inghippo sta, secondo me, nell 'imporre regole che non centrano nulla con lo status lavorativo, non confondiamo religione con il lavoro
L'inghippo ? che tua moglie ? abituata all'alitalia.... Che, senza offesa, come servizio la trovo assai lontana alla qatar...
Comunque io quando volo con loro parlo con le hostes... Se me mandano il mandingo lo sfanculo
L'inghippo ? che tua moglie ? abituata all'alitalia.... Che, senza offesa, come servizio la trovo assai lontana alla qatar...
Comunque io quando volo con loro parlo con le hostes... Se me mandano il mandingo lo sfanculo
Mia compagna, prego.
Qatar potrebbe prendere personale da qualsiasi altra compagnia presente all ' areoporto Leonardo da Vinci, ma ritiene il personale alitalia pi? adatto al proprio canone. La mia compagna non ? che ? abituata, visto chequesto ? il suo secondo contratto stagionale
Comunque trovo ridicolo il fatto che sul lavoro vengano dattate regole
religiose, sul rigido rigore nulla da dire, ce ne fosse in Italia....
E' un p? come quando sono stato ricoverato all ospedale israelitico di Roma, caxxo durante il kippur ( mi pare si chiami cosi )non ho mangiato neanche io !
l inghippo sta, secondo me, nell 'imporre regole che non centrano nulla con lo status lavorativo, non confondiamo religione con il lavoro
Beh ... loro hanno il diritto di imporre le loro clausole sia che noi le condividiamo sia che non le condividiamo .
Noi abbiamo il diritto di accettare o meno il contratto in funzione del peso che hanno queste clausole (scritte o meno che siano non importa ... si sa che sono cosi quindi ci si adegua o meno) .
Nessuno ha il diritto di criticare le loro usanze e le loro abitudini religiose .
Mia compagna, prego.
Qatar potrebbe prendere personale da qualsiasi altra compagnia presente all ' areoporto Leonardo da Vinci, ma ritiene il personale alitalia pi? adatto al proprio canone. La mia compagna non ? che ? abituata, visto chequesto ? il suo secondo contratto stagionale
Comunque trovo ridicolo il fatto che sul lavoro vengano dattate regole
religiose, sul rigido rigore nulla da dire, ce ne fosse in Italia....
E' un p? come quando sono stato ricoverato all ospedale israelitico di Roma, caxxo durante il kippur ( mi pare si chiami cosi )non ho mangiato neanche io !
Tu hai il diritto di trovarlo ridicolo , ma sei anche tenuto a rispettarlo cosi come loro rispettano il nostro ateismo
Beh ... loro hanno il diritto di imporre le loro clausole sia che noi le condividiamo sia che non le condividiamo .
Noi abbiamo il diritto di accettare o meno il contratto in funzione del peso che hanno queste clausole (scritte o meno che siano non importa ... si sa che sono cosi quindi ci si adegua o meno) .
Nessuno ha il diritto di criticare le loro usanze e le loro abitudini religiose .
Reg? non c'? nessun contratto scritto, il contratto ce lo hai con l alitalia ed ? sempre lo stesso non ne firmi uno nuovo e sei pure obbligato perche se rifiuti un offerta da una compagnia a 5 stelle non lavori pi? ne la e ne all alitalia .
Reg? non c'? nessun contratto scritto, il contratto ce lo hai con l alitalia ed ? sempre lo stesso non ne firmi uno nuovo e sei pure obbligato perche se rifiuti un offerta da una compagnia a 5 stelle non lavori pi? ne la e ne all alitalia .
Ma se loro vogliono perpetuare le loro usanze ... chi sei tu per imporre a loro di non poter applicare quelle che per noi sono scemenze ma per loro no ?
Ragazzi ... ma vi rendete conto di quale arroganza c'? dietro questo rifiuto ?
Ripeto : non ci sta bene , si cerca un altro posto di lavoro !
Secondo me ovviamente .... poi ognuno la pensa come vuole .
Ma se loro vogliono perpetuare le loro usanze ... chi sei tu per imporre a loro di non poter applicare quelle che per noi sono scemenze ma per loro no ?
Ragazzi ... ma vi rendete conto di quale arroganza c'? dietro questo rifiuto ?
Ripeto : non ci sta bene , si cerca un altro posto di lavoro !
Secondo me ovviamente .... poi ognuno la pensa come vuole .
Lele, il discorso ? differente, se lei porge qualcosa con la mano destra, ritenuta impura, viene cacciata. E chi sono loro per imporre le loro regole in un altro paese ad un personale che neanche stipendi ?
Sembra facile trovare un altro posto di lavoro ai tempi d oggi....? come se io andassi a costruire da loro e gli impedissi di porgermi le cose con la mano sinistra, gli impedissi di pregare 10 volte al giorno e via discorrendo....col caxxo che te lo fanno fare. Quindi il tuo discorso tollerante mi lascia un p? perplesso
....e se magari gli dici alle loro donzelle di lavorare in italia senza il velo....commetti un sacrilegio????
certamente
Il discorso ? che tu non puoi imporre nulla, vedi snche la piccola rivolta scaturita per i crocifissi nelle aule da parte dei musulmani, ma loro possono imporre tutto, tutto qua
Anche all interno della loro sociat? le nuove leve si ribellano a questo integralismo, tanto poi va a finire che l ammazzano .
Comment